|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
3 mesi di servizi sociali a tutti quanti...e gabbio al prossimo giro.
male che vada qualche vecchietto potrebbe trovarsi il culo pulito. |
|
|
|
|
#162 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
O non leggi il post degli altri e posti a seconda del nik, oppure fai lo gnorry e continui imperterrito a postare le stesse cose indipendentemente da quello che gli altri ti obiettano. E' la tecnica di Emilio Fede. Ripetere ossesivamente la fandonia fino a quando qualcosa passi. Quindi ripeto: 1- La versione che vorebbe FN addirittura assalita ( ) è solo della Digos, mentre la questura dichiara un'altra versione. Inoltre è riportata da 1 fonte su 10.2- Il fatto di strappare manifesti dai muri è tipico di ogni gruppo politico giovanile. Non crederai mica che i tolleranti siano quelli di FN ![]() 3- Il fatto poi che tu ti incaponisca a difendere a prescindere dei Nazisti penso dovrebbe farti riflettere, collegato al fatto che ultimamente nella capitale i Nazisti di FN stanno intervenendo in atti di razzismo inqualificabili grazie alla forza giustificativa che soprattutto quelli come te difendono a prescindere per partito preso. Che non è gran bella cosa. fg |
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi sembrano quelle situazioni dove la donna stuprata viene condannata pure lei perchè portava la minigonna. Siamo al ridicolo. Se questa è la nuova destra megli trovarsi un posto all'estero al più presto. fg |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Mi spiace per me tutta quella gente e' da condannare,per te solo la parte politica a te avversa. E il buonsenso e le regole del vivere civile mi dicono che chi si mena per idee politiche e' da mandare ai servizi sociali,cosi' almeno accudendo un disabile capisce quando idiote siano le sue tendenze,accudendo un disabile o un anziano.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#166 | |
|
Bannato
|
Quote:
Pensa che qualcuno della polizia aveva perfino portato prove false con valige e molotov portate apposta, me poi le perizie e i testimoni smascherarono il tutto. Insomma come dimenticare la polizia che a Bolzaneto fece cantare facetta Nera agli arrestati... Insomma ritenere che la Digos sia affidabile con questi precedenti è davvero incredibile. Poi c'è la testimonianza di una barista che era fuori a fumarsi una sigaretta che parla di due auto fermatesi e nazi che sono scesi prima con insulti e poi con l'armamanento. A meno che anche la barista, come dirà Fede. sia no global... |
|
|
|
|
|
#167 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Boh abbiamo delle testimonianze visive non smentite che sono significative.
Poi discuteremo su quelle verbali non confermate. Per il momento mi pare una rissa fra parti politiche da reprimere a calci nel sedere.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
#168 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Poi tu, CHE SENZ'ALTRO ERI LI' potrai testimoniare che invece è stata un'azione unilaterale. Quote:
|
||
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
, anch'io sono schifato di quella vicenda, ma non posso credere che tutta la polizia sia marcia in quel modo, così come non posso credere (e non credo) che tutti gli idealisti di sinistra siano feccia o tutti quelli che la pensano più a destra di me siano mele marce. ammetto però che purtoppo spesso sono eccessivamente ottimista.
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
a scavare nelle miniere entrambe le fazioni
|
|
|
#171 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: .Salerno.
|
Ormai è da un mesetto che questi stanno a rosica', s'aggrappano dappertutto
|
|
|
|
|
#172 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
A onor del vero prima di quell'occasione un suo amico era stato ucciso e lui aveva rischiato di fare la stessa fine. NapalM |
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io sto alle testimonianze di chi ha visto e sono a verbale. A meno che tu non abbia qualche cognato che che era li e può smentire le testimonianze. fg |
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quelli di Fn passavano di li con le spranghe nell'auto perchè stavano andando ad un party in piedi da Marta Marzotto a tema sadomaso? |
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Bannato
|
Quote:
per questo, A DIFFERENZA TUA, non salto alle conclusioni.* riesci a cogliere la differenza, vero? *tranne l'unica con cui dico che un tizio, che non so a quale schieramento appartenga, ha una postura minacciosa. |
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
#179 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quando chiedi di cambiare il titolo al 3d o che qualcuno forse chiederà scusa, trai conclusioni o stai dando la ricetta della parmigiana di melanzane? Mi dispiace, ma sono un tipo preciso. |
|||
|
|
|
|
#180 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
In ogni caso, problemi? No seriamente? Problemi? In ogni caso condannabile, tutto. Dall'aver concesso una conferenza a FN (che però sta nel diritto di libertà di parola), all'avergliela negata ben sapendo di creare dei casini. Dall'andare a staccare manifesti (o a coprire) probabilmente con regolare permesso (ma anche se non fosse, due tori non fanno una ragione). Al fare a botte per dei manifesti. Ci sono altri mezzi per questo. Ci sono i regolamenti studenteschi. Da noi (ad ingegneria) vige che il primo che stacca un manifesto regolarmente autorizzato perde il diritto di usufruire degli spazi della facoltà in questione, e se non ne usufruisce ancora, non potrà usufruirne mai.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 28-05-2008 alle 13:00. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.

) è solo della Digos, mentre la questura dichiara un'altra versione. Inoltre è riportata da 1 fonte su 10.
, anch'io sono schifato di quella vicenda, ma non posso credere che tutta la polizia sia marcia in quel modo, così come non posso credere (e non credo) che tutti gli idealisti di sinistra siano feccia o tutti quelli che la pensano più a destra di me siano mele marce.