|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
50 volt sulla lingua.. ma complimenti ![]() ![]() meno male che non c'è molta corrente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
io da piccolo ho preso la 220V sul dito....questo succede a infilarlo nelle prese nascoste
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Lo ammetto, è stata una mia grave disattenzione, lì per lì ero convinto che quello fosse il cavo che non era collegato alla linea, invece era un altro ![]() La corrente credo sia molto poca, l'effetto è stato più scenografico ( un bel flash ![]() Però dai, quando uno lavora spesso su questo tipo di cose un giorno o l'altro qualche incidente non grave capita. Conosco un vecchio elettricista che dice di aver preso un sacco di scosse negli anni ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
|
Quote:
anche io ho descritto proprio un evento simile qualche post fa..ma ero un piccolo pirla ![]() ora son diventato anche grande ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
leggevo di quello che lanciava le cose dal balcone me nè venuta in mente una
![]() abitavo in appartamento, 3o piano, avrò avuto 5/6 anni.. e 8/9 mio fratello.. Avevamo anche noi la fissa di gettare oggetti dal balcone o a volte a sputare in testa ai passanti ![]() Mi resi conto che la facemmo un pò troppo grossa quando vidi mio fratello riempire una busta di plastica d'acqua, riuscendo a colpire con una maestria degna di un atleta olimpico il vetro di un auto parcheggiata lì sotto ![]() Mia mamma che ci teneva sempre d'occhio non si accorse di nulla.. finchè il tipo non salì e spiego la cosa a mammà.... ![]()
![]() |
#188 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Padova
|
Noto che la bicicletta è il mezzo più insicuro del forum, quindi non posso esimermi dal raccontare la mia gioiosa esperienza!
Giornata dopo la prima comunione, saran stati quindici anni fa, a quei tempi ancora si ricevevano in regalo orologi e le famigerate biciclette... Arriva al parchetto un amico con la bici nuova fiammante, io "bellissimaaaaa! fammi fare un giro che provo a fare qualche mono!" Dopo svariati tentativi andati a vuoto di tirar su quella cavolo di ruota davanti, ho la brillante idea di provare ad alzare la ruota dietro usando il freno anteriore. Cavolo come funzionavano bene quei freni.... appena ho pinzato il posteriore ha iniziato ad alzarsi.... ha continuato... miiiii non si è più fermato!! Risultato: io che faccio le capriole sull'asfalto e la bici che le fa sopra di me... non ho ancora capito come ho fatto a non fare un graffio nè a me nè alla bici... Cambiamo argomento Estate scorsa, sono in aula studio all'università, un'amica carina che è nell'adiacente aula per i tesisti mi chiama: "vieni di la con me, son da sola con un tipo che fa dicorsi strani..." io ovviamente vado e il tipo dopo due minuti si dilegua, al che dico "OK, pericolo scongiurato, torno a studiare!" e lei "ma no, dai stà qui a farmi compagnia!" Dopo un'ora siamo ancora li a parlare, l'argomento sono i ragazzi che ci provano con le amiche. Il cervello, forse per il caldo, va in stadby e mi esco con sta frase: "ma se io ti chiedo di uscire mica vuol dire che ci voglio provare!" (tra l'altro palesemente falso) al che vedo che si accascia un poco sulla sedia e cambia velocemente discorso [cervello mode / ON] MERDA!!!!!!! Attualmente le sto correndo dietro ma non mi caga neanche di striscio... Ultima modifica di mat.01 : 25-03-2008 alle 00:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Riattacco, il cervello riparte, mi rendo conto dell'enormità della puttanata che avevo appena fatto e mi scaglio di testa contro il muro ![]() ![]() ![]() C'è da dire che nonostante questo numero che in teoria avrebbe dovuto rendere negative le mie possibilità di combinare qualcosa con lei, qualche tempo dopo sfruttando una serie di coincidenze ho recuperato da par mio e ci sono uscito insieme per quasi un anno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Oggi mi sono bucato il mignolo sx da parte a parte con il dente di una forchetta, mentre prendevo un pezzo di parmigiano
![]()
![]() |
#195 | |
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() d-d-d-d-d-doooooolore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Non ci crederete ma non ha fatto alcun male...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#198 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Me ne avete fatta venire una in mente, è successa tantissimo tempo fa.
Tornavo dal mare con l'autobus, e per arrivare a casa mia dovevo però scegliere se farmi una salitona sotto il caldo cocente, oppure prendere un altro autobus ancora . Scelsi l'autobus naturalmente... ![]() Alla fermata incontrai un'amica che non vedevo spesso, ma con un gran paio di cosce scoperte che mi fecero sbavare non poco ![]() Fatto sta che qui, purtroppo, gli autobus non sono MAI in orario, e spesso tocca aspettare parecchio, quindi lei ad un certo punto decise di andare a piedi. Ricordo che mi disse:"Senti io vado a piedi, perchè mi sono rotta di aspettare, tu che fai? ![]() Io:"Aspetto l'autobus, mica sono scemo.... ![]() Lei:"Ok..." (e s'incamminò) Io: ![]() Tempo 5 secondi, il tempo di vederla andare via, e quel culo con cosce annesse mi fece riaccendere il cervello: Io: ![]() ![]() Però ormai il cervello si era rimesso in moto, un paio di minuti a pensare se fosse il caso e, sprezzante della FDM, cominciai a camminare a passo svelto per raggiungerla, ed infatti la raggiunsi, sudato, e lei stette in silenzio....imbarazzante ![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. Ultima modifica di Sirio : 25-03-2008 alle 20:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Da stanotte sono anch'io membro del club dei "coglioni".
![]() Stanotte, verso le 2:30 inizia a suonare l'allarme anti-incendio. Tutta la casa (8 appartamenti da 6 studenti) viene fatta evacuare, ovviamente essendo in Irlanda fuori pioveva a dirotto. ![]() Guardandomi in giro non vedo nessuno del mio gruppo di amici (evidentemente erano in qualche locale), ero solo tra gente sconosciuta (devo ammettere che è buffo vedere un gruppo di studenti in pigiama/accappatoio/... ![]() Ad un certo punto una ragazza (a quanto pare nella mia stessa situazione) che conoscevo soltanto di vista (bella) mi chiede se voglio andare con lei a ripararmi in un appartamento di amici suoi. Arrivati la non troviamo nessuno, quindi ci sediamo in atrio e iniziamo a parlare... Si parla del più e del meno, quando ad un certo punto (verso le 4:00) riaprono il nostro appartamento. [Cervello OFF] Io: "Be, ciao..." Lei: "Ciao... Senti ma vuoi venire su da me?" Io: "No dai, domani ho un esame alle 9:00, è un po' tardi." Lei: "Ah ok, be, notte..." Io: "Notte..." [Cervello ON] 30 secondi dopo: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.