|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
|
PS: Non è ora di aprire il 3d ufficiale?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
decisamente, ma chi se ne incarica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
|
Uscita la recensione su multiplayer.it: ha preso 8,3. Come al solito, la maggiore pecca resta la troppa somiglianza col primo. In poche parole, è un Rainbow 1.5. Ma chissenefrega?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
no, la maggiore pecca e' la grafica vecchia di 2 anni. Se questo e' UE3, non si vede per niente... Dovrebbero usarlo quale demo su come non utilizzare questo motore grafico...
![]() |
![]() |
#187 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
il primo multipiattaforma...
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
maxconsole.it
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
scusate io ho giocato six rainbow vegas su pc e mi era piaciuto miolto. ora leggo che per ora è disponibile solo su ps3 e xbox. ho una ps3, e vorrei giocare subito il gioco, sapete se per ps3 è supportato l'uso del mouse???? altrimenti aspetto il 17 aprile
![]() |
#192 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
multi stasera!!!
MAPPE EXTRA (DAL SITO UFFICIALE) How to download extra content…….. Streets Map From the games main menu…. Select ‘Extras’ Select ‘Exclusive Content’ At this point and if you have not already done so you will be required to ‘link’ your gamertag Linking Your Gamertag… To link your gamertag you will need your Ubi.com/ Forum username and password When prompted provide this information, the server will then confirm your login details and link them to the gamertag you are playing online in at that time. Once your gamertag is linked (or if already done) you will be able to view a download menu From this select the map ‘Streets’ which will then download to your game as normal. Comcast Map From the games main menu…….. Select ‘Extras’ Select ‘Comcast Gift’ At this point you will be prompted to input the code provided with the game Input the code as requested and download the map
pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb Ultima modifica di pier.3dnow : 20-03-2008 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
|
L'ho comprato ieri (versione PS3). Faccio in breve una mia recensione:
- Prima di tutto 2 Giga circa devono essere installati su HD (tempo necessario: 5 minuti circa). - Passiamo alla grafica. Effettivamente non è niente di che (COD4 è ancora irraggiungibile), però le texture dei personaggi e l'aspetto poligonale in generale sono molto buoni. L'AA presente mi sembra un 2X. Peccano un pò alcune texture, che sembrano proprio mancare. Segnalo inoltre che giocando in 2 a schermo condiviso mi è parso che la grafica venga un pò peggiorata, ma forse è solo un'impressione. Segnalo inoltre alcuni piccoli cali di frame. - L'IA, sia dei nemici che dei soldati che si possono controllare, è eccezionale (difficoltà Realistico). Sul serio, non vedevo una cosa simile dai tempi FEAR. I nemici ti accerchiano, si riparano, sono imprevedibilissimi. I compagni invece sono molto reattivi agli ordini e spesso ci salveranno il ![]() - La modalità Storia può essere giocata da soli o in due, a schermo condiviso oppure online. Si può ospitare o partecipare anche a partita cominiciata (anche se ancora non ho potuto provarla questa cosa). - C'è poi Caccia ai Terroristi. In parole povere, sono una decina di mappe nelle quali è possibile selezionare la densità di nemici, difficoltà, equipaggiamento e consiste nell'eliminare tutti i terroristi. Da quello che ho capito, si può giocare fino in 4 a schermo condiviso e anche online, ma non ho ancora avuto modo di provarlo. - Le impostazioni del viso presenti sono pochine, a differenza degli equipaggiamenti, che invece sono numerosissimi. Ci sono mitragliette, mitragliatrici leggere, fucili d'assalto, fucili da cecchino, fucili a pompa, pistole, granate, granate incendiarie, fumogeni, flashbang, C4, plastico, scudi, abiti, e le corazze, che possono essere applicate in 4 parti differenti del corpo (torso, spalle, gambe e cosce se non sbaglio). Armature più pesanti ci renderanno più lenti, e viceversa. La maggiorparte degli equipaggiamenti si sblocca con i PE e andando avanti con le 3 classi (Assalto, Distanza, Esplosivi). - La presenza di PE lo rende molto simile ad un gdr, e questa cosa mi è piaciuta assai. A seconda di come sarà il nostro stile d'azione, vedremo aumentare le tre classi con conseguenti bonus e ricompense in PE. Quest'ultimi servono invece a salire di gradi, utili a sbloccare armature ed abiti. - L'audio è molto buono, il gioco è tutto in Italiano, e il doppiaggio non è affatto male. Effetti sonori e tutto il resto sono ottimi. - Non ho ancora avuto modo di provare l'online. Penso di aver detto tutto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Grazie per la mini recensione bagnino
![]() Io ho deciso di prenderlo per PC....... 1)Per via del prezzo (non me la sento di spendere 60€ per un gioco che graficamente non è al passo con gli standard attuali) 2)Perchè ho letto su altri forum che per il momento l'on-line su ps3 è veramente ingiocabile (sicuramente rilasceranno qualche patch in futuro......) |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
|
PS: Se qualcuno l'ha preso per PS3, mi faccia sapere che sono curioso di provare la cooperativa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
volevo prenderlo pure io per 360, ma 70€ sono una rapina bella e buona
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
Per quanto riguarda i problemi che affliggono l'online della versione PS3 (verificati anche da me), Ubisoft ha risposto ad un utente italiano:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.