|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Grave
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io con il mouse per girare mi trovo benissimo
![]() ![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Logitech Driving Force
Allora ragazzuoli....Il logitech sn riuscito a configurarlo...Ma è stranissimo...In pratica sterza solo alla fine dei 900° gradi....Vi scriverò come si imposta..Ora nn me lo ricordo...è stato tutto così veloce!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Bannato
Città: Usa
|
Davvero un bel gioco,addirittura lo scania r620 arriva a 160 km/h
![]() In questo sito ho trovato un bel po' di mod :http://3dartpol.da.ru/ Ultima modifica di Mark_91 : 03-09-2008 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Bravi bravi correte con queste bare giganti, poi vi si cioppa una gomma e portate al creatore anche le povere auto innocenti!!!
![]()
![]() |
#188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
|
![]() |
#190 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
aiuto...ho scaricato la versione di prova...mi esce la finestra con scritto "gioca con la demo" ci clicco ma mi si apre una'ltra finestra dove dice di acquistarlo...come faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
|
strano, avrai finito i 60 minuti, io non ho avuto quel problema
![]()
![]() |
#192 |
Junior Member
|
e' la prima volta che ci gioco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Bannato
|
trucco per i soldi
Andate in :documenti/euro truck simulator/save/1/game
Aprite il file game.sii con blocco note. Poi andate su modifica --->trova e scrivete account. Questo è quello ke vi dovrebbe venire: Sostituite i numeri affianco con i soldi ke vorrete avere,ad es. money_account: 999999 Mi raccomando non esagerate con i soldi ![]() ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Bannato
|
Dove inserire le mod
Tutte le mod scaricate vanno messe in: Documenti/euro truck simulator/mod.
Ricordatevi prima di mettere i file nella cartella mod,vanno decompressi,e si trovano allo stato definitivo in file.scs. Ultima modifica di Mark_91 : 07-09-2008 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Svizzera
|
Domanda...
Ciao, vorrei sapere secondo voi qual'é il miglior gioco in cui si possa andare in giro per citta e in autostrada con camion?
Mi interesserebbe anche sapere quale il migliore con auto o moto, sempre che si possa andare in citta e in autostrada... Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Scusate,ma a me parte la schermata iniziale...poi quando devo scegliere il camion vedo tutto nero nel riquadro di scelta,ed allora devo comprare a caso e poi fare "esc" ed uscire dal gioco...sapete perchè?ho una Nvidia Geforce4 MX da 128mb...so che è un po antica ma questo gioco mi interessa troppo...le DirectX le ho aggiornate...
grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
E come hai fatto? Io ho acquistato la motrice + potente dal concessionario, poi in officina gli ho installato tutte le espansioni e i potenziamenti possibili, però ho il tachimetro che mi arriva a 120/125 km/h, ovvero il max segnalabile sul tachimetro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Svizzera
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.