|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() NB: con estirpato intendo dire che non era neppure presente l'eseguibile (disinstallandolo dal Pannello di Controllo l'eseguibile rimane). ![]() Quote:
Per quanto mi riguarda Windows Vista è finalmente un sistema operativo paragonabile alla concorrenza al contrario di Windows XP. ![]() Quote:
![]() PS: PVT. ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
ci piace ricordarlo così...
C'era una volta Autopatcher... ci piace ricordarlo così :
![]() "Quasi pronto" sono le parole che ci ricorderemo, un grande lavoro svolto egregiamente da un grande team che lavorava GRATIS per la comunità fornendo un valido supporto a sistemi operativi di casa MS. Ora per paura di diffondere strane pandemie virali software la nostra mamma MS ha deciso di proteggerci. Subito ad andare contro ... non capite che mamma MS ci vuole proteggere? La casa di Redmond vuole avere pieno ed esclusivo controllo in merito alla distribuzione delle patch al fine di evitare che, potenzialmente, eventuali aggiornamenti di Windows distribuito con canali non ufficiali possano essere utilizzati per veicolare malware. .... probabilmente la frase finiva così: "questo privilegio spetta a noi e solo a noi!" ... ma quale dei due ? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Chi si trova bene con Windows non ha molti motivi per passare a Linux. Con la mia configurazione devo smanettare con settaggi al boot per far partire l'installazione di Kubuntu, e Cimmo lo sa perché è stato proprio lui a darmi dei consigli quando ne avevo bisogno, probabilmente dipende dalla risoluzione del monitor o dalla scheda video. Cmq cerchiamo di rimanere in-topic, ecco il link per il Ryan-VM pack: http://www.eng2ita.net/index.php?pid=6 Io Autopatcher non l'ho mai usato, ma ciò nn implica che sia giusto che sia stato interrotto, infatti questa mossa di MS nn si capisce non tanto per l'azione in se, quanto per l'aver aspettato diversi anni prima di intervenire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Mah....
Non e' un'altro valido motivo per passare a linux....?????
Forza ragazzi.....buttiamo giu' il baraccone M$!!! ;-))) |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Bannato
|
Quote:
come mai dopo 4 anni MS fa chiudere un servizio che faceva comodo anche a lei ? ps: invece che pid=6 è meglio pid=9 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Nessuno dovrebbe criticare la Microsoft per questo, poichè ha tutti i diritti per poterlo fare. Semmai qualcuno potrebbe rendersi conto dell'immenso controllo che poche persone (forse solo una) hanno sui PC di milioni di utenti, privati della libertà (ovviamente relativamenet al campo software, che però non mi pare poca cosa...)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
io l'avevo fatto in modo molto semplice... se volete le istruzioni... posso vedere di buttarle giù.
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
@ryan78
Grazie del PID=9 ![]()
![]() |
#189 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Quote:
Non mi venire a parlare di configurare sistemi, è da quando ho 5 anni che smanetto sui pc, ne so più di quello che pensi di OS e software in generale, quindi evitati ste uscite va...
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Ma dove le sentite queste cose?
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Mah....non saprei...cmq io sono fermo al sp2 e di problemi non me ne da mai....crash e schermate blu non so cosa siano...
![]() Ultima modifica di TROJ@N : 30-08-2007 alle 19:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
che peccato!!!!per xp comodissimo:-)))
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Carinola (CE)
|
e adesso come lo aggiorno il mio xp con la 56k???
...aaaaa dimenticavo che winzozz non lo uso più da anni |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Non ho letto le 10 pagine del thread, e quindi forse è già stato detto, ma non ci vuole molto a fare un autopatcher perfettamente legale.
Microsoft può impedire la distribuzione delle sue patch, è roba sua e quindi è legittimata a farlo, ma non può impedire la distribuzione di un software che scarica le patch da Internet ed assembla automaticamente un autopatcher completo, identico a quello attuale. Un semplice esercizio intellettuale per il team di Autopatcher, speriamo che colgano l'occasione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Autopatcher non è che una raccolta delle stesse patch che il WGA installa, o che il sistemista installa, opportunamente pensata in modo che non ve ne siano di ridondanti e che la successione delle stesse sia rigorosa. Un time-saver, nulla più. Non diamogli né poteri mistici né demoniaci! Il SP è invece una enorme patch che racchiude dentro i file di tutte le varie patch. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Verona
|
Quote:
1) Microsoft voglia bloccare questo programma 2) Da quando escono le patch MS ci voglia tutto quel tempo per integrarle in un unico applicativo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Considera che chi vuole giocare con il PC non ha alternative valide con sistema operativo a Windows, quindi è costretto a combattere con i problemi dell'aggiornamento.
![]() |
#199 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Quote:
Da quello che hai scritto evidentemente non hai ben chiaro come funzionino. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.