|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Cito Euplio
"a proposito per Butters fai prima a cambiare pc!" neanche per sogno cambio "pc" (non è un pc, è un mac.), casomai restituisco questo lettore truffaldino spacciato per semplice penna usb quando in realtà non lo è. Se qualcuno ha consigli utili gli sono super grato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io, con windows XP home, faccio copia incolla degli mp3 divisi in cartelle e me li organizza poi senza usare WMP o altro, divisi per album, autore, genere, etc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: emiliano d.o.c.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Junior Member
|
Chiarisco: la sicurezza non esiste in queste cose; mi baso sul fatto che per altri prodotti samsung, nello specifico un modello di telefono che la stessa samsung ha riconosciuto essere pieno di bug, non ha rilasciato alcun aggiornamento, quindi ne deduco che è già un miracolo aver aggiornato il firmware del lettore ben due volte!
Per Butters Avrai capito che la mia era una provocazione! I Mac sono un altro livello ma per pigrazia ho ancora un "semplice" pc con S. O. Vista Ultima modifica di Euplio : 27-11-2007 alle 23:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Junior Member
|
se fossi passata prima di qua a leggere questa discussione sull' yp u3 mi sa che stamattina non l'avrei comprato...
ho lo stesso problema di danyeleds... spero di riuscire a risolverlo, xkè in fondo questo lettore mp3 è proprio carino ![]() inoltre credo di essere andata anche bene col prezzo: 2 Gb l'ho pagato 60 €.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ragazzi il fatto è che basta molto poco per farlo andare...non pensate che sto lettorino sia un extraterrestre venuto da chissà quale galassia...il pc deve avere un pc con xp aggiornato...tutto qui
anche l'utente mac non ha fatto caso alla compatibilità prima dell'acquisto? tra l'altro se uno è in possesso di un Mac sa bene a cosa può andare incontro viste le incompatibilità....
![]() |
#188 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
|
dai simo se hai bisogno non esitare a chiedere....cosa ti serve?
![]() |
#190 |
Junior Member
|
E andiamo! Non si può pretendere l'assurdo... Chi vuole che funzioni con un Mac, chi pretende che funzioni con windows 98...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Junior Member
|
Ok mi pare di capire che qui c'è gente che lavora per la samsung.
Allora vi dico, visto che lo pubblicizzate dicendo che funziona anche come semplice penna usb (con tanto di immagine di un yp-u3 attaccato a un mac), come mai questa poi si rivela una palla colossale? http://www.samsung.com/it/products/a...p_u3jawxet.asp Comunque il mondo è pieno di gente che pur avendo un mac non vuole l'i-pod. E il mondo è anche pieno di gente che usa linux e ha lo stesso problema. Probabilmente la samsung ritiene che bisogna stare con microsoft per comprare i suoi bei lettori. Basta dirlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
|
ciao butters, non so a chi tu faccia riferimento, però vorrei dirti una cosa...io come detto precedentemente non ho letto sulla mia scatola che fosse compatibile con Mac..solitamente fanno la distinzione, tu questo te ne sei accertato?
![]() |
#193 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
|
X ghigo81 : Si per me non ci sono problemi
![]() metti giù due righe e postale così possiamo al max inviare un pò di email di richiesta ![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Junior Member
|
Ciao a tutti! Sono nuovo (anke se è da un pò ke seguivo questo topic)...alla fine , dopo averci meditato sopra un bel pò ho deciso di prendere questo lettore!
A parte i casini iniziali per riuscire a capire come fare le playlist, alla fine ci sn riuscito con un metodo per me un filino più semplice di quello spiegato(quello con il programmino). ![]() Avrei però due domande da fare: -La samsung produce una qualke custodia per i suoi lettori mp3? E se non li produce, voi ke avete usato per "coprirlo"? ![]() -Attualmente per scollegare l'mp3 dopo averci messo sopra delle canzoni (semplicemente tagliando e incollandole nella cartella musica), vado in gestione periferike, clicco su YP-U3 e faccio disattiva perkè non trovo "Rimozione sicura dell'hardware"! Pure sul Samsung Media Studio l'opzione me la da in grigio(non selezionabile). ![]() I firmware son aggiornati alla versione 1.11. Grazie a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
|
"Richiesta Samsung: Salve, ho comperato da poco il vostro lettore e con rammarico ho notato una funzione che a mio avviso era molto utile nel lettore mp3 samsung Yp-U2 che avevo prima; si poteva cancellare gli mp3 direttamente dal letttore, funzione invece che nel nuovo Yp-U3 non c'è...abbiamo constatato che sono usciti aggiornamenti firmware ma questa funzione non è stata ancora implementata.. Inoltre parlando con molti utenti già in possesso di questo lettore mp3 si è notato come manchi la possibilità di registrare la radio..." Grazie per la cortese attenzione, Nome ********************************************************** può andare zelda?
D-Link salvato! ![]() Lumix fz-7 quanto mi piaci! Ultima modifica di ghigo81 : 30-11-2007 alle 07:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Junior Member
|
Zelda:
cmq mi pare strano che non funzioni su MAC... tu hai provato e non funziona?? Su mac non funziona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piazza Armerina
|
Compà, io capisco ke voi macuser siete totalmente nel vostro mondo ma ca**o c'è una cosa kiamata gugol, usala, se proprio nn ti va ti paxo un link ke ho trovato
http://www.wentnet.com/projects/xnjb/ nn so se funge, anke xkè mi manca un mac x provare... E cmq da nexuna parte si parla di compatibilità cn mac (cito i system requirement presenti sulla confezione: Pentium 500Mhz or higher, windows XP/VIsta, 500Mb free hd memory, cd-rom, usb 2.0, sound card)quindi se c'è qualcuno ke ha fatto un errore di valutazione sei tu, non il resto dell'universo, fermo ke sembra una cosa risolvibile. Tra un po' arriverà qualcuno ke lamenterà la mancata compatibilità con il commodore, tipo: "mi però me lo dovevano dire ke serviva la porta usb...." ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
|
Va bene ciò che ho fatto per spedirla alla Samasung o la modifichereste?
![]() |
#200 |
Senior Member
|
qualcuno risponde?...inoltre senza cartelle è un pò pesante cercare le canzoni a parte fare le playlist...
D-Link salvato! ![]() Lumix fz-7 quanto mi piaci! Ultima modifica di ghigo81 : 04-12-2007 alle 09:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.