|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Una cosa che non mi entusisma sono le cuffie in dotazione, venendo da un N95 mi ero abituato al controller sia del volume che della possibilità di cambio brano e sopratutto di "pausa" usando molto le cuffie in moto ti da la possibilità di sospendere la musica con un tasto e riavviarla immediatamente, |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Barcelona, ma Napoli nel cuore!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Bannato
|
Quote:
Tutte le memorie SD che superano i 2GB hanno il logo SDHC. In ogni caso le Micro-SD attualmente arrivano a 4GB, le SD normali a 8 max, ma restano come già detto SDHC. Le 6GB invece non esistono proprio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Buongiorno a tutti!
Sono molto interessato all'acquisto di questo cellulare, seguo il forum da parecchio tempo e dunque ringrazio tutti per il contributo informativo. E ne approfitto... Vorrei sapere da chi il cellulare l'ha acquistato e lo usa regolarmente quanto tempo riscontri di durata della batteria. Ve lo chiedo perchè secondo me è un particolare che solo con l'esperienza diretta può risultare attendibile. Non mi fido delle semplici ore dichiarate. Vi ringrazio anticipatamente per le risposte, saranno preziose e un ulteriore contributo all'acquisto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Bannato
|
Due gg. in caso di utilizzo normale, se esageri invece ancora meno.
Non più di 3gg. in qualunque caso. Alcuni stanno adottando un cambio di batteria utilizzando le BL-5C previa una piccola modifica delle stesse (leggera limatina all'involucro). In quel caso l'autonomia dovrebbe essere più che accettabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Member
|
Ti ringrazio per la tua prima risposta!
Sì, ho letto nel forum della soluzione casareccia di adattare la batteria più capiente. Non è esclluso che la prenderei in considerazione, ma di primo acchitto ovviamente vorrei capire l'autonomia di quella compresa nella confezione. Sulla baia ho visto che ci sono in vendita batteria più capienti, non Nokia ma buone per il 6300, con amperaggio superiore al 1000, contro gli 860 di quella originale. Cosa ne pensate? Meglio diffidare, o soluzione interessante? |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Member
|
Quote:
Sono assolutamente d'accordo e ovviamente prima di tentare la soluzione mi informerei a dovere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao qui si parla delle batterie bl-5c che potrebbero scoppiare
http://batteryreplacement.nokia.com/...eplacement/en/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Bannato
|
Quote:
Niente a che vedere con quelle in commercio attualmente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Member
|
Arrivato oggi, gran bel telefono, sottile, veloce, intuitivo e pieno di funzioni!
Garanzia Italia, software 4.7 aggiornato al 5, non funziona più cancelletto e da quel che ho letto in giro chi lo ha acquistato con il firmware versione 5 nessun problema mentre chi lo ha aggiornato ha avuto il problema. Per il resto finora ok. Vi sapro dire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Junior Member
|
Vorrei sapere se capita anche a voi questo inconveniente, se mi arriva un sms un po piu' lungo a un certo punto me lo spezza con la dicitura *manca del testo* e poi succesivamente , non sempre e comunque dopo ore, lo integra con la parte mancante.
E' una cosa che mi succedeva col 6230i , ma con la serie N (e lo stesso contratto e la stessa sceda SIM) non succedeva. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Bannato
|
Quote:
Quello che è strano è che ci metta delle ore, a me ci mette al max qualche secondo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Member
|
Quote:
Ma quali miglioramenti ci sono con il nuovo firmware 5? Rivoglio l’opzione cancelletto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Member
|
Ragazzi caricato al massimo ieri alle ore 23, spento la notte, adesso ore 22 la batteria è già a metà, ho fatto diverse chiamate, inviato e ricevuto sms e ho settato il menù a mio piacimento ma nulla di speciale!
La tastiera per me risulta troppo piccola, i tasti sono troppo attaccati. Gli sms si sentono troppo piano. Quasi quasi lo rivendo e mi prendo un bel 6233 cosa che volevo fare fin dall’inizio, alla fine del design non me ne importa nulla! Meglio un cellulare che soddisfi le mie esigenze ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
ti dirò, la tastiera la ritengo piuttosto comoda, considera che vengo da un N70
![]() L'unica cosa che non mi piace tanto sono la forma e la dimensione dei tasti squadrati in alto, avrei preferito qualcosa di diverso. Per l'autonomia mi accontento, con una decina di chiamate della durata di 1/2 minuti e un centinaio di sms al giorno faccio fuori circa metà della batteria.
![]() |
![]() |
#199 |
Member
|
Mi sono accorto che agitando il telefono si sente una strano rumorino, come se qualcosa dentro non fosse fermo e si muovesse, come ad esempio una mini vite che si muove, succede anche a voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Junior Member
|
Se mi connetto al Pc suite e vado nella sezione rubrica non mi trova nessun contatto, come mai ? Succede anche a voi?
Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.