|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Boh, vabbè, in fondo cambia poco. Ma mi suona abbastanza nuovo che di norma i limitatori entrino subito all'inzio della zona rossa e non un pò dopo. Magari c'è qualche filmato che gira, poi vedo se lo trovo.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
Sulla Corsa 1.4 a benzina che avevo prima la zona rossa inziava a 6000 giri ed a 6000 giri c'era il limitatore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
|
Può essere, ho solo riportato impressioni di altri possessori (con cambio manuale). Io non l'ho mai tirata fino a far entrare il limitatore, anche perchè dopo i 6500 giri cala un pò ed è abbastanza inutile andare. Comunque non ho voglia di scartabellare (
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
|
Qua dice 7400 giri
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
ammazza che procedura semplice ![]()
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
|
L'ho detto, è più facile a farsi: in realtà si tratta di pigiare due pulsanti.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
|
Credo di si ma non sono riuscito a capire quale canale sia, perchè quel menù "segreto" ti da la possibilità di vedere qualcosa come un centinaio di parametri, tra cui giri effettivi del motore, velocità, diverse temperature, dati relativi alla centralina, voltaggi?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Solo un'ultimissima cosa voto da 1 a 10 al DSG ? ma in modalita' sequenziale puoi tirare le marcie fin che vuoi o ad un certo punto (se vai troppo su di giri) ti cambia marcia da solo ? cmq e' davvero un gran bel giocattolo... complimenti ancora x l'acquisto.!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
|
Voto 10 al DSG, diciamo che i soldi che costa li vale. In sequenziale interviene solo se selezioni marce fuori giri o se rallenti troppo con una marcia alta: logico che se mi fermo in quarta, il DSG mi porta automaticamente in prima. Per il resto decidi tu quando e come cambiare. In D cambia molto basso: a 60 Km/h già mette la sesta se viaggi con un filo d'accelleratore. Se poi schiacci di più, cambia più in alto. All'inizio si tratta di prendere un pò di confidenza con la risposta alle diverse pressioni sull'accelleratore. In S tira tutte le marce (sempre comunque modulandosi in base alla richiesta) e scala in modo da farti comunque restare in un range di giri favorevole ad accelerare e riprendere. Come cambio è molto veloce e preciso.
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Member
|
Quote:
giusto compromesso cubatura/prestazioni/consumi e' impossibile trovare di meglio...e poi da come mi descrivi il DSG e per quanto letto sul web credo propio che GT+DSG = adrenalina allo stato puro ![]() Ho ordinato una nuova opel corsa cdti 90cv sport ultra accessoriata per un totale di 19k euro ... ordinata il 15 dicembre ma pare che causa ritardi vari arrivi non prima di fine aprile ... ci sono tutti i presupposti per recedere dal contratto ... Mi sta venendo un serio pensiero per la testa (nonostante la corsa che ho ordinato la volessi)... mi sa che in settimana mi trovero' a fare una scelta molto difficile....devo riflettere ... ma sono realmente tentato. E dire che nel periodo ottobre-dicembre fase di documentazione per la scelta della macchina da ordinare,la Golf V non l'avevo propio considerata a priori... vengo a conoscenza solo ora dell'esistenza del TSI ... mado'.... che strana sesazione... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.