|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
credo andrebbe stabilito che a chi stasera si guarda i cesaroni vadano tolti almeno 5 punti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Stasera "CSI: Miami"... E durante la pubblicità ho visto (tutti) i 3 gol della Francia...
![]() Poi ho registrato "Invasion"... Penso che lo vedrò quando torna mia sorella... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#191 | |
Bannato
|
Quote:
![]() comunque ho preso una cantonata: non era ieri, ma oggi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() oh che sfiga stasera mi son ricordato che esco ![]()
![]() |
![]() |
#193 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
Ahia... sono di nuovo a zero... sto guardando la pupa e il secchione... ma è per una buona causa... devo sapere quanto più possibile su questo programma che io personalmente trovo terribilmente offensivo, ho intenzione di reclamare contro questo scempio...
VERGOGNA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Bannato
|
ho pensato una cosa: è giusto e sacrosanto che evitiamo i programmi spazzatura, però...
però, e parlo per me, preferisco sempre sapere che tipo di nemico ho davanti ![]() quindi pensavo che si potrebbe concedere un bonus tipo di AL MASSIMO 30 minuti totali per traqsmissione per capirne il livello. Che ne dite? ah, stasera mi sono guardata l'intervista della tipa tenuta prigioniera per 8 anni e ora sto vedendo "il triangolo delle bermuda" (film) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque la mia prova di astensione funziona ( se escludiamo che mi sto guardando Scrubs ... ma non credo sia tra quelli da escludere ... vero...vero vero?!?!?!?!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Bannato
|
Quote:
Potremmo addirittura assegnare ad essi un voto (stellette spazzatura) e commisurare il decurtamento di punti in base al livello di spazzatura. Troppo complicato? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
|
Io son d'accordo con Gemma... Sull'indulto di 30 minuti... Tra l'altro l'avevo già proposto... Mi piace conoscere il "nemico"...
![]() Anche se ad esempio... "Pupe VS Secchioni" non l'avrei visto lo stesso... Perciò mi sto vedendo "A History Of Violence"... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
bene
ultimamnete ho guardato il dottor huose domenica e la partita di pallannuoto sto pomeriggio ...
![]() |
#199 |
Senior Member
|
e vada per la mezz'ora (anche per me si intende)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
|
Quand'è che fanno "Scrubs"?
Le ultime stagioni non son riuscito a seguirle per bene... Secondo me è "IN"... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.