|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Out of Nowhere
|
Una Tastiera Slim non Compatta: esiste?
La domanda si riduce proprio a questo
Ho la ferma intenzione di cambiare la mia tastiera wireless della logitech con una normale con filo però ne sto cercando una slim, che abbia i tasti tipo portatile con i quali mi trovo molto bene.. solo che tutte le tastiere slim che vedo in giro sono compatte: tastiera tipo portatile quindo enter piccolo, canc messo a caso, lettere accentate irraggiungibili, tastierino numerico scomodo e così via.. per ora ne ho vista solo una della logitech come dico io (non compatta slim coN FILo) su un sito ma purtroppo ha un layout tedesco :\ ne conoscete altre? ssie ^_^
Avatar of Souls [ AMD Athlon64 3200+, Asus A8NE-FM, 2 DIMM x 1 Gb Ram 400mhz, Asus NVIDIA GeForce 6600 GT 128mb, Case Coolermaster Centurion 5 Black ] [ Windows XP Pro - Ubuntu Linux ] ________________________________ [ Webmaster della Settima Torre ] - Roleplaying Community |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bologna
|
Mi associo alla richiesta... dove trovare una tastiera con le seguenti caratteristiche:
- connessione a filo; - tasti slim; - layout italiano (enter grande e tasti come "\|" nella solita posizione); cioè una normalissima tastiera italiana standard, solamente con tasti slim. Qualcuno l'ha trovata? Se sì, dove? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Out of Nowhere
|
Io l'ho trovata alla fine..
Ho scoperto un negozio che appunto vende la UltraX della Logitech con layout italiano se fai una ricerca in google sicuro che trovi il negozio dove l'ho presa io, altrimenti chiedi e ti mando un msg privato
Avatar of Souls [ AMD Athlon64 3200+, Asus A8NE-FM, 2 DIMM x 1 Gb Ram 400mhz, Asus NVIDIA GeForce 6600 GT 128mb, Case Coolermaster Centurion 5 Black ] [ Windows XP Pro - Ubuntu Linux ] ________________________________ [ Webmaster della Settima Torre ] - Roleplaying Community |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bologna
|
Ho cercato con Google... alla fine l'ho trovata!
Il nome completo per il modello con il layout italiano è Logitech Ultrax Flat 967493-0103 in cui il layout italiano è indicato dalle ultime quattro cifre. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.