|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Win ME vede disco da 80GB come se fosse da 13 (il bios lo vede giusto)
Come da subject.. disco da 80GB, una partizione unica FAT32. Il bios del computer lo vede correttamente, ma winme lo vede come se fosse da 13 e qualcosa e mi dice che non è formattato neppure (cosa non vera: oltre ad essere formattato è anche mezzo pieno).
Se qualcuno mi sa dare una mano.. non so proprio che pesci pigliare
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
Quote:
Ciao P.
Mb:Abit AT7 MAX2 Cpu:Barton 2800+@3200+ cooled by Vantec Tornado Hd: Maxtor 200 Gb Ram:2 gb DDR 400 TwinMos Connessione ADSL 4Mb Skeda Video:ATI 9800PRO 128Mb Monitor:LG Flatron 19'' F900p Skeda Audio: SB Audigy player Masterizzatore DVD: Pioneer 111D S.O. : Windows Vista Home Premium Case Xaser 3 con finestra trasparente e neon UV |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
![]() quel programma che mi hai indicato vale solo per winxp e 2000, e serve se hai dischi più grandi di 137GB.. non mi è molto utile, sorry
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
strano
winme vede benissimo h.d. da 80gb fino a 137gb non hai problemi
fai cmq un aggiornamento del bios perchè anche se te lo "vede" è probabile che non gestisca correttamente l'h.d. da 80gb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.