Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2005, 23:07   #1
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
TAGLIANDO RENAULT

Salve a tutti, ho una clio nokia 1.5 dci 82cv di cui sono soddisfattissimo sia per consumi che per prestazioni, un po meno per la tenuta, ma mi sto attrezzando per un bel assetto come dico io ...

vengo al dunque, parto per le vacanze con il contachilometri che segna 14.000 km circa ... torno sto a 16.000 e spari ... visto che il concessionario dove ho acquistato la vettura non mi ha detto quando fare il tagliando mi reco in officina e chiedo un appuntamento per il primo tagliando così parlando del più e del meno me ne esco che ho 16.000 km circa ... e lui mi fa è troppo presto ... torni a 30.000 ... ma non sono un po troppi ???

Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 09:57   #2
FabioD77
Senior Member

L'Avatar di FabioD77

Iscritto dal: Mar 2001
Io ho la 1.6 16v e i tagliandi li faccio a 20.000.
Fai un salto su www.clio16vclub.it
Ci sono un sacco di ragazzi che possono darti info a riguardo.

Che problemi di tenuta hai??
Io mi aspettavo una tenuta nella media, ma dopo alcuni km sono rimasto impressionato. C'è anche da dire che la mia ha un assetto appena diverso. Ma non credo che faccia schifo quello della dci

Che gomme monti? Michelin Energy per caso?
Old 05-09-2005, 10:45   #3
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
la casa dice 30.000 però io l'ho fatto tra i 20.000 e i 25.000 (ho 58.000 km e ne ho già fatti due)
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 11:23   #4
matteo171717
Senior Member

L'Avatar di matteo171717

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
alla casa interessa che tu finisci i due anni di garanzia senza problemi...io ti consiglierei di effettuare un cambio d'olio e filtro olio ogni 15000km...

per il resto puoi attendere il tagliando....

il tuo motore ringrazierà!
matteo171717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 12:26   #5
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Ippo 2001
Salve a tutti, ho una clio nokia 1.5 dci 82cv di cui sono soddisfattissimo sia per consumi che per prestazioni, un po meno per la tenuta, ma mi sto attrezzando per un bel assetto come dico io ...

vengo al dunque, parto per le vacanze con il contachilometri che segna 14.000 km circa ... torno sto a 16.000 e spari ... visto che il concessionario dove ho acquistato la vettura non mi ha detto quando fare il tagliando mi reco in officina e chiedo un appuntamento per il primo tagliando così parlando del più e del meno me ne esco che ho 16.000 km circa ... e lui mi fa è troppo presto ... torni a 30.000 ... ma non sono un po troppi ???

il tagliando và fatto ai 30000 kilometri OPPURE e sottolineo OPPURE,a 2 anni a partire dalla data di immatricolazione.se non si rispettano questi parametri la garanzia sul veicolo decade,ciò non toglie che puoi farlo anche a 28-29000 kilometri cosiccome a 1 anno e 10-11 mesi o 2 anni e 1-2 mesi.
dunque ocio perchè per queste cose la casa madre è molto rigida

Ultima modifica di juninho85 : 05-09-2005 alle 14:06.
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 13:58   #6
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
Quote:
Originariamente inviato da FabioD77
Io ho la 1.6 16v e i tagliandi li faccio a 20.000.
Fai un salto su www.clio16vclub.it
Ci sono un sacco di ragazzi che possono darti info a riguardo.

Che problemi di tenuta hai??
Io mi aspettavo una tenuta nella media, ma dopo alcuni km sono rimasto impressionato. C'è anche da dire che la mia ha un assetto appena diverso. Ma non credo che faccia schifo quello della dci

Che gomme monti? Michelin Energy per caso?
le gomme che monta sono delle michelin ma non le energy sono buone fortunatamente e nella misura 185/55-15, la tenuta forse è un problema di miei gusti personali, in quanto venivo da una golf III serie a cui avevo ritoccato l'assetto con molle SPARCO -4 e ammortizzatori artiggianali, distanziali da 2cm e cerchi OZ 7x15 con pneumatici yokohama AV539 195/50-15
Old 05-09-2005, 14:38   #7
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
il tagliando và fatto ai 30000 kilometri OPPURE e sottolineo OPPURE,a 2 anni a partire dalla data di immatricolazione.se non si rispettano questi parametri la garanzia sul veicolo decade,ciò non toglie che puoi farlo anche a 28-29000 kilometri cosiccome a 1 anno e 10-11 mesi o 2 anni e 1-2 mesi.
infatti però ho un po paura che un intervallo di 30.000 km sia un po elevato ... a me interesserebbe fare un cambio olio e filtri ora soltanto che in renault non me lo fanno, volevo provvedere dal mio meccanico di fiducia soltanto che poi i filtri non sono quelli marchiati renault e se ne accorgono ... poi un'altra cosa è vero che il tappo sotto la coppa dell'o0lio ha un tipo di sigillo per verificare manomissioni ???
Old 05-09-2005, 15:15   #8
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
infatti però ho un po paura che un intervallo di 30.000 km sia un po elevato ... a me interesserebbe fare un cambio olio e filtri ora soltanto che in renault non me lo fanno, volevo provvedere dal mio meccanico di fiducia soltanto che poi i filtri non sono quelli marchiati renault e se ne accorgono ... poi un'altra cosa è vero che il tappo sotto la coppa dell'o0lio ha un tipo di sigillo per verificare manomissioni ???
esattamente,stai parlando della guarnizione,la cambiano a ogni tagliando,comunque puoi tranquillamente fare il rabocco dell'olio e il cambio dei filtri anche presso un officina autorizzata,non per forza presso l'officina dove hai comprato la macchina
Old 05-09-2005, 17:05   #9
FabioD77
Senior Member

L'Avatar di FabioD77

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
le gomme che monta sono delle michelin ma non le energy sono buone fortunatamente e nella misura 185/55-15, la tenuta forse è un problema di miei gusti personali, in quanto venivo da una golf III serie a cui avevo ritoccato l'assetto con molle SPARCO -4 e ammortizzatori artiggianali, distanziali da 2cm e cerchi OZ 7x15 con pneumatici yokohama AV539 195/50-15
Secondo me con le solo yokohama avs risolvi. Personalmente credo che le michelin non siano delle gomme valide dal punto di vista delle prestazioni. Come durata, invece, tanto di cappello.
Old 05-09-2005, 20:27   #10
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Quote:
Originariamente inviato da FabioD77
Secondo me con le solo yokohama avs risolvi. Personalmente credo che le michelin non siano delle gomme valide dal punto di vista delle prestazioni. Come durata, invece, tanto di cappello.
io non reputo che sia un problema prettamente delle gomme ... sento il complesso ammortizzatore-molla troppo cedevole ... e il culo molto leggero ... tanto che in alcune curve strette dove c'è una toppa di asfalto fatta male scartare il culo ... cosa che con la golfettina succedeva per velocità elevate ...
Old 05-09-2005, 20:30   #11
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Quote:
esattamente,stai parlando della guarnizione,la cambiano a ogni tagliando,comunque puoi tranquillamente fare il rabocco dell'olio e il cambio dei filtri anche presso un officina autorizzata,non per forza presso l'officina dove hai comprato la macchina
si ma l'officina vicino casa mia a detto che non è necessario ...
Old 05-09-2005, 20:54   #12
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
si ma l'officina vicino casa mia a detto che non è necessario ...
infatti non lo è
poi se proprio te lo vuoi fare stai regalando soldi
Old 06-09-2005, 12:25   #13
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Quote:
infatti non lo è
poi se proprio te lo vuoi fare stai regalando soldi
be allora me li metto ar pizzo come se dice dalle mie parti per rivedere l'assetto
Old 06-09-2005, 14:00   #14
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:

la diesel va fatto sui 20 000 o dopo un anno.....

alla fine il primo tagliando consiste sul cambio d'olio e i filtri
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 14:01   #15
BravoGT83
Senior Member

Quote:
è un pò troppo 2 anni....
Old 06-09-2005, 14:36   #16
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da BravoGT83
la diesel va fatto sui 20 000 o dopo un anno.....

alla fine il primo tagliando consiste sul cambio d'olio e i filtri
non proprio,si cambiano anche il filtro abitacolo e il filtro condizionatore,si da una controllata alle pastiglie freni(il più delle volte son da cambiare),cambio dell'olio motore e(quando capita)olio freni

stiamo parlando di tagliandi renault,poi da casa a casa cambia
Old 06-09-2005, 15:01   #17
BravoGT83
Senior Member

Quote:
non proprio,si cambiano anche il filtro abitacolo e il filtro condizionatore,si da una controllata alle pastiglie freni(il più delle volte son da cambiare),cambio dell'olio motore e(quando capita)olio freni

stiamo parlando di tagliandi renault,poi da casa a casa cambia
infatti ho scritto filtri...e cambio olio
Old 06-09-2005, 15:08   #18
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

comunque io a due anni non ci arriver0 visto che con 6 mesi sono già a 16.500km ... quindi per fine anno massimo febbraio sarò a 30.000
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian