Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-02-2005, 13:15   #461
ZEUS79
Senior Member
 
L'Avatar di ZEUS79
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
Messaggi: 1129
mi rispondo sempre con questa mail mo...

Gentile Cliente,

con riferimento alla Sua segnalazione, Le confermiamo che al momento le offerte Tin.it sono quelle presenti on line all'indirizzo:

http://tin.virgilio.it/prodotti_serv...sl/index.html,

RingraziandoLa per la Sua cortese collaborazione, Le comunichiamo che Tin.it è sempre attenta alle segnalazioni dei propri Clienti.

Le confermiamo che Tin.it estende ai suoi prodotti, offerte nuove e vantaggiose . A breve verranno pubblicati on line gli aggiornamenti sulle offerte ADSL.

Rimaniamo a Sua completa disposizione per ogni ulteriore comunicazione o chiarimento al numero verde 803380 tutti i giorni dalle 8.00 alle 24.00. In alternativa, può scegliere come contattarci alla pagina:

http://help.virgilio.it/contattaci/

Per utilizzare al meglio il Suo abbonamento, sarà sempre a Sua disposizione anche il servizio di assistenza online, all'indirizzo:

http://help.virgilio.it/

RingraziandoLa per averci contattato, La salutiamo cordialmente.


Tin.it - Customer Care
http://help.virgilio.it

mo li mando a fank@@o....
__________________
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub
CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO"
Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupèTOSCHIBAI
ZEUS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 14:11   #462
RiccardoS
Senior Member
 
L'Avatar di RiccardoS
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Messaggi: 1236
ragazzi non ci crederete...

dopo aver inviato la mail che vi ho postato, ho anche telefonato, non avendo ricevuto risposta in 2 giorni, il giorno successivo alla telefonata mi richiamano e mi chiedono come mai avessi richiesto info riguardo la disdetta, gli ho detto che era questione di soldi, lui mi ha detto che forse poteva risolvere il problema, mi ha proposto lo sconto e io... bè vediamo... SIIII!!!

__________________
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it - Grazie Schumy!
RiccardoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 14:27   #463
peruzzi
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pesaro
Messaggi: 354
evvai sconto ottenuto mi han telefonato ora ora al lavoro gli avrà fatto bene la mia ultima mail con indicazione dei punti di violazione della lora carta dei servizi e la minaccia di rivalsa tramite qualche avvocato affiliato alle associazioni dei consumatori della mia provincia.

Bene
peruzzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 14:44   #464
albert78
Senior Member
 
L'Avatar di albert78
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
Messaggi: 4420
Quote:
Originariamente inviato da Sheerqueenie

PERCHE' FANNO LO SCONTO?mah!

x' a fine mese il prezzo diventerà ufficiale.....spero

(d'altra parte con tiscali tele2 e libero a 29 )
albert78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 16:11   #465
raf61
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
Messaggi: 47
Dunque sconto attenuto. E' stato molto più semplice di quanto pensassi.
Ho inviato al customer service una richiesta per farmi indicare le modalità di disdetta dell'abbonamento.
Mi hanno risposto con la solita comunicazione, raccomandata a.r. entro 30 gioni dalla scadenza.
Ho allora inviato un'altra mail allegando a margine la risposta che mi è pervenuta. Nel ringraziarli di quanto comunicato chiarivo che se entro la data di scadenza dell'abbonamento non fosse intervenuta una riduzione del prezzo praticato tale da renderLi competitivi con gli altri operatori avrei disdetto con loro e sottoscritto con altri.
Il giorno successivo mi contatta al cellulare una signorina di Tin.it mi chiede perchè voglio disdire. Faccio presente che altri offrono collegamenti più veloci a prezzi più bassi. L'interlocutrice mi fa notare che a giorni anche i loro collegamenti saranno più veloci. Faccio allora notare che anche a parità di prestazioni il loro prezzo è più alto. A questo punto mi offre uno sconto per 6 bollette di 13€ a bimestre. Accetto, anche perchè in due anni di utilizzo il servizio non ha mai avuto problemi, ma pretendo che mi chiarisca se tutto ciò comporta l'automatico rinnovo per un altro anno dell'abbonamento. La risposta è che la scadenza naturale del contratto rimane immutata.
Raf.
raf61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 19:57   #466
Alberto_y
Senior Member
 
L'Avatar di Alberto_y
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
Messaggi: 826
Grrr....
Io dopo le due promesse di telefonata con anche il mio numero di cell scritto da loro (la contatteremo al num. xxx al più presto) ancora nulla....
Aspetto da mercoledì (data ultima loro email).
Non so se mandare ancora mail (visto che con solo 3 mail ho ricevuto 2 conferme di comunicazioni al più presto) oppure attendere....viste tutte queste richieste di "disdetta" in atto questi giorni avranno un bel daffare...
Se entro domenica (data prima di invio email e prima telefonata) non mi chiamano mi incacchio.
Tra l'altro avete approfondito se con l'upgrade a 1280 si può disdite?
Potrebbe essere una "leva" per chiedere lo sconto visto che non mi sogno di disdire sul serio...
Alberto_y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 20:54   #467
Duff
Senior Member
 
L'Avatar di Duff
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
Messaggi: 1729
Quote:
Originariamente inviato da raf61
Dunque sconto attenuto. E' stato molto più semplice di quanto pensassi.
Ho inviato al customer service una richiesta per farmi indicare le modalità di disdetta dell'abbonamento.
Mi hanno risposto con la solita comunicazione, raccomandata a.r. entro 30 gioni dalla scadenza.
Ho allora inviato un'altra mail allegando a margine la risposta che mi è pervenuta. Nel ringraziarli di quanto comunicato chiarivo che se entro la data di scadenza dell'abbonamento non fosse intervenuta una riduzione del prezzo praticato tale da renderLi competitivi con gli altri operatori avrei disdetto con loro e sottoscritto con altri.
Il giorno successivo mi contatta al cellulare una signorina di Tin.it mi chiede perchè voglio disdire. Faccio presente che altri offrono collegamenti più veloci a prezzi più bassi. L'interlocutrice mi fa notare che a giorni anche i loro collegamenti saranno più veloci. Faccio allora notare che anche a parità di prestazioni il loro prezzo è più alto. A questo punto mi offre uno sconto per 6 bollette di 13€ a bimestre. Accetto, anche perchè in due anni di utilizzo il servizio non ha mai avuto problemi, ma pretendo che mi chiarisca se tutto ciò comporta l'automatico rinnovo per un altro anno dell'abbonamento. La risposta è che la scadenza naturale del contratto rimane immutata.
Raf.
Ti è arrivata la email dello sconto che ti ha detto l'operatrice?
Duff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2005, 09:55   #468
feo84
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
Messaggi: 3747
Ragazzi, scusate ma non ho capito una cosa.
Come ho scritto una paio di mail fa, ho ottenuto lo sconto di 13€ per 6 bollette.
Ora...se vado sul sito di TIN.IT ed entro nella "mia area" leggo: Scadenza contratto: 21/06/2005
non mi torna qualcosa...se il contratto scade fra 5 mesi, come fanno a farmi 6 bollette? sul sito non dovrebbe darmi come data di scadenza il 21/06/2006? non mi è chiaro!
feo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2005, 10:06   #469
BreV&
Senior Member
 
L'Avatar di BreV&
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
Messaggi: 665
Quote:
Originariamente inviato da feo84
Ragazzi, scusate ma non ho capito una cosa.
Come ho scritto una paio di mail fa, ho ottenuto lo sconto di 13€ per 6 bollette.
Ora...se vado sul sito di TIN.IT ed entro nella "mia area" leggo: Scadenza contratto: 21/06/2005
non mi torna qualcosa...se il contratto scade fra 5 mesi, come fanno a farmi 6 bollette? sul sito non dovrebbe darmi come data di scadenza il 21/06/2006? non mi è chiaro!
perchè pensano che tu avendo ottenuto questo sconto non porterai avanti i tuoi propositi di distetta (che gli hai fatto credere di avere...) e quindi userai tutte e sei le bollette "ridotte" nonstante il contratto si concluda alla quinta...
__________________
Work in progress...
~ breve.altervista.org
~ www.lartediria.it
BreV& è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2005, 10:07   #470
Buffus
Senior Member
 
L'Avatar di Buffus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 8698
quindi ottenendo lo sconto si rinnova il contratto x un anno.....
__________________
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in
Buffus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2005, 10:18   #471
Buffus
Senior Member
 
L'Avatar di Buffus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 8698
Quote:
Originariamente inviato da BreV&
perchè pensano che tu avendo ottenuto questo sconto non porterai avanti i tuoi propositi di distetta (che gli hai fatto credere di avere...) e quindi userai tutte e sei le bollette "ridotte" nonstante il contratto si concluda alla quinta...
ma siamo sicuri? io leggendo quella mail ho capito che il contratto si rinnova....
__________________
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in
Buffus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2005, 10:19   #472
Buffus
Senior Member
 
L'Avatar di Buffus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 8698
Quote:
Originariamente inviato da feo84
Gentile XXXXX,

a seguito della nostra conversazione odierna, siamo lieti di comunicarLe che su ciascuna delle prossime sei fatture le verrà riconosciuto uno sconto di Euro 13.
__________________
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in
Buffus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2005, 10:23   #473
feo84
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
Messaggi: 3747
Quote:
Originariamente inviato da Buffus

Ma continuo a non capire...si rinnova oppure no il contratto?
Volendo posso disdire lo stesso?
feo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2005, 10:25   #474
Buffus
Senior Member
 
L'Avatar di Buffus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 8698
a me lo chiedi? lol...
comunque ci vorrebbe chiarezza ma quie pagliacci dei call center dicono ognuno una roba diversa....
__________________
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in
Buffus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2005, 10:28   #475
feo84
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
Messaggi: 3747
Quote:
Originariamente inviato da Buffus
a me lo chiedi? lol...
comunque ci vorrebbe chiarezza ma quie pagliacci dei call center dicono ognuno una roba diversa....
Già non si capisce nulla...comunque sul sito mi dice il contratto scade il 21/06/2005, quindi se trovo un'offerta che mi piace disdico.
feo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2005, 10:36   #476
Sheerqueenie
Senior Member
 
L'Avatar di Sheerqueenie
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 4101
UFFA ANCORA CON STA STORIA DEL RINOVO?

VE LO DICO UNA VOLTA PER TUTTE

A LIVELLO DI CONTRATTO NON CAMBIA NULLA,PROPRIO NULLA!

esempio: hai il contratto che ti scade a giugno 2005,ottieni lo sconto ADESSO ( febbraio 2005 ) per 12 mesi.

quindi tu fino a febbbraio 2006 hai lo sconto! se però vuoi disdire ala fine del tuo contratto ( giugno 2005 ) LO PUOI FARE BENISSIMO!

E CHE CAZZ
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2005, 10:41   #477
Buffus
Senior Member
 
L'Avatar di Buffus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 8698
Re: UFFA ANCORA CON STA STORIA DEL RINOVO?

Quote:
Originariamente inviato da Sheerqueenie
VE LO DICO UNA VOLTA PER TUTTE

A LIVELLO DI CONTRATTO NON CAMBIA NULLA,PROPRIO NULLA!

esempio: hai il contratto che ti scade a giugno 2005,ottieni lo sconto ADESSO ( febbraio 2005 ) per 12 mesi.

quindi tu fino a febbbraio 2006 hai lo sconto! se però vuoi disdire ala fine del tuo contratto ( giugno 2005 ) LO PUOI FARE BENISSIMO!

E CHE CAZZ
ok va bene!
però se sarò costretto a stare con tin per altri 12 mesi inoltrerò le bollette a casa tua ok?
__________________
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in
Buffus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2005, 10:47   #478
Buffus
Senior Member
 
L'Avatar di Buffus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 8698
a che indirizzo mando la mail x chiedere info?
postatemela...grazie
__________________
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in
Buffus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2005, 11:29   #479
BreV&
Senior Member
 
L'Avatar di BreV&
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
Messaggi: 665
Re: UFFA ANCORA CON STA STORIA DEL RINOVO?

Quote:
Originariamente inviato da Sheerqueenie
VE LO DICO UNA VOLTA PER TUTTE

A LIVELLO DI CONTRATTO NON CAMBIA NULLA,PROPRIO NULLA!

esempio: hai il contratto che ti scade a giugno 2005,ottieni lo sconto ADESSO ( febbraio 2005 ) per 12 mesi.

quindi tu fino a febbbraio 2006 hai lo sconto! se però vuoi disdire ala fine del tuo contratto ( giugno 2005 ) LO PUOI FARE BENISSIMO!

E CHE CAZZ
(wow è la prima volta che uso questa faccina )
__________________
Work in progress...
~ breve.altervista.org
~ www.lartediria.it
BreV& è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2005, 12:25   #480
ZEUS79
Senior Member
 
L'Avatar di ZEUS79
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
Messaggi: 1129
mi hanno risposto kosì

Gentile Cliente,

con riferimento alla Sua segnalazione, La informiamo che sono in
corso le opportune verifiche.

La invitiamo gentilmente ad attendere, sara' nostra cura fornirLe una
risposta nel piu' breve tempo possibile.

Rimanendo a Sua completa disposizione per ogni ulteriore
comunicazione
o chiarimento, La salutiamo cordialmente.
________________________________________________
Fausto 518
Tin - Customer Care
http://help.virgilio.it
E-mail: customercare@tin.it
________________________________________________
Helpexpress, l'assistenza tecnica innovativa per i clienti ADSL di
TIn.it
Scoprilo alla pagina:
http://help.virgilio.it/helpexpress



.....un passo in avanti...mo vediamo
__________________
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub
CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO"
Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupèTOSCHIBAI
ZEUS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v