|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Riavvio del PC !!!!
Salve, non sono pratico di virus e antivirus, e non so se si è già parlato di questo.
Oggi all'improvviso mi è comparso un messaggio che mi informava di chiudere tutte le applicazioni perchè il PC si sarebbe riavviato! Il tutto accompagnato da un conto alla rovescia di 1 minuto circa. E dopo il riavvio, la cosa si è ripetuta con una frequenza sempre maggiore! Il messaggio è accompagnato da qualcosa riguardante il malfunzionamente di lsass.exe. Da premettere che nei giorni scorsi, spesso mi compariva un messaggio relativo all'SVCHOST.exe in cui si diceva: "Questo programma ha eseguito un'operazione non valida e sarà terminato"...non so, forse le 2 cose sono legate! Pls help me! ![]() ![]() ![]() E sorry se è old! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TORINO
|
il problema è il worm sasser sulle librerie dell'RPC.
che sistema operativo usi?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho win2000...sai come posso fare a risolvere il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TORINO
|
1.scarica da qui ; a destra della paginata trovi un tasto download;scegli prima la lingua del sitema operatvo;
2.scrica il file exe 3.stacca la connessione internet 4.avvia il fle e completa l'installazione . 5.ravvia .6.riconnettiti e assicurati che sa tutto ok
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok...grazie 1000, proverò subito, o meglio, non appena un amministratore di sistema vorrà farlo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
OK, tnx, dovrei aver risolto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.