|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
nella stragrande maggioranza dei casi di ordinaria amministrazione il problema "autonomia" non è un problema (vabbeh, magari se hai un spring si). ci sono però casi imprevisti e non pianificabili per cui la solta all'amato (solo da te) autogrill non è un'opzione; devi fare in fretta. a questo si aggiunge magari che, nei giorni successivi ti devi muovere in zone che non conosci bene, con destinazioni da definire volta per volta, con orari che non puoi prevedere. ecco, in questi casi sapere che "chissefrega un benzinaio lo trovo" anzichè "devo trovare la colonnina, sperare che sia libera e che in quella mezz'ora non succeda nulla" è un elemento di discrimine, come ho scoperto sulla mia pelle. |
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
dai è un burlone e lo fa solo per tenerci compagnia!
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Proroghe? Conosci la differenza tra proroga e revoca? Li leggi gli articoli? Ne capisci il contenuto?
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Riguardo alla corsa. Perdonatemi un paio di precisazioni sull'argomento.
É dal thread "Mappa del Coronavirus" che sapete tutti che amo la corsa e che quando posso la pratico - salvo ultimamente che devo far riprendere un ginocchio ma sorvoliamo ! Non è così semplice come sport, neanche a livello amatoriale. Il tempo si trova ma non sempre ! Io ad esempio e sono distante poco più di dieci chilometri da casa, comunque con due ore di pausa pranzo ci riesco proprio a pelo. Discorso diverso il sabato e la domenica che non lavoro. Devi tornare, devi cambiarti, devi sperare che il tempo sia clemente, devi sperare visto che corro bordo strada di riportare la pellaccia a casa ogni volta, poi devi fare la doccia e rientrare in tempo in ufficio. E hai rinunciato al pranzo. Insomma, è una passione che richiede molto sacrificio e che comunque, chiunque abbia corso per davvero e tanto lo sa bene, TI ROVINA IL FISICO PRIMA O POI. AL 100% ! Ti fa tanto bene quanto male. Provare per credere. Dai ci siamo capiti, infatti ultimamente sto ripiegando su lunghe camminate, la sera quando torno a casa, per le campagne. Qualcuno qui riesce a trovare tutti i santi giorni, anche in trasferta, il tempo di correre un'ora ? Tanto di cappello (se vero). Ma occhio a non esagerare. La vita presenta il conto. Sempre. p.s. e no, la mia non è zona da poter arrivare al posto di lavoro "fischiettando in bici o sempre di corsa", perchè dopo dieci chilometri e passa, hai sudato e puzzi ! E le docce non ci sono ! E di notte al ritorno, specie d'inverno equivale ad un tentato suicidio. Infatti quasi ogni settimana sdraiano un ciclista in zona...purtroppo. Questo lungo off-topic a dimostrazione del fatto che la "vita ideale" è un conto, poi dopo c'è "la vita reale" che nella maggior parte dei casi, per la maggioranza delle persone è molto diversa. E non per loro volontà.
Ultima modifica di Saturn : 12-12-2025 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Quote:
P.s A correre, vado domani mattina…
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Quote:
Parlo con chi ha il piacere di farlo e usa toni civili senza fare il sarcastico, perché a corto di argomenti…
|
|
|
|
#167 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
Quote:
.Dice il personaggio che salta di palo in frasca continuamente ogni volta che viene sputtanato, detto mr. coerenza ormai. ![]() Gli altri due almeno si sono defilati mestamente per non sprofondare oltre nella m. Lui invece, autoproclamatosi portatore di civiltà e verità, insulta gli altri impunemente (per ora) dando prova dell sua civiltà e coerenza. ![]() Quote:
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...3#post49184783 Ultima modifica di sbaffo : 12-12-2025 alle 12:10. |
||
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la cronaca, no, quello che ho in firma io, con la canzone della Kaizers Orchestra, non è mio. Non sono Norvegese...
Ultima modifica di Saturn : 12-12-2025 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
|
#169 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Peraltro anche a milano se ne è già parlato, è solo questione di tempo, per qualche anno ci sarà differenza ma poi saranno uniformate, come sta già succedendo con le tasse sulle Ev in mezza europa... Quote:
L'unico a corto di argomenti è lui, infatti o cambia discorso o ripete sempre lo stesso. Ah oggi record il suo primo post alle 6.22, da uno a cui non frega nulla di rispondere a degli "sfigati da forum" (sempre per usare toni civili e coerenti)... Ultima modifica di sbaffo : 12-12-2025 alle 12:38. |
|||
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor I diritti sull'avatar sono di barzokk TM |
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
figa, sono contento !
per me una delle auto più belle in circolazione, e del mio colore preferito
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ricordo quale usava all'epoca tra Chelidon, Diemberger, Svelgen, Vuiton o quello vero Em.Fava... tutti bannati |
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
|
Grazie...ma...a cosa devo l'onore ???
E' Strato1541 il fortunato !
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
Ah sbagliato nome....
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
L'avrei preferita con cerchi da 19' ma ho dato priorità al confort e all'autonomia. Inoltre con le sospensioni a controllo elettronico e le ruote sterzanti si viaggia in tutt'altro modo... Avevo già la 220d sempre W206 personale, con l'occasione ora tengo solo questa per tutto. ![]() ![]() ![]() Il 300d con turbo a doppio stadio è un motore incredibile, si comporta quasi come una vettura elettrica nell'erogazione, è silenzioso, consuma pochissimo e se serve va pure forte! Garantisce ben oltre 1000 km si autostrada! Non serve aggiungere che il confort di questa è anni luce dalla Model 3...
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor I diritti sull'avatar sono di barzokk TM Ultima modifica di Strato1541 : 12-12-2025 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
trombare la moglie giocare con i figli iniziare prima una riunione/intervento finendola prima per tornare prima a casa visitare più cose nella città di destinazione .. con il tempo libero si possono fare un sacco di cose.. e più si invecchia più si capisce che la cosa più preziosa che si possa avere è proprio il tempo libero |
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nessuno escluso. |
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
|
Io sono parecchi anni che l'ho scoperto...
Tanti tantissimi! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.

.