|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Io ho paura che coglieranno l'occasione della rimozione della porta USB C per togliere anche lo sportellino per la SIM card e fare solo esim.
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Facilissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Quote:
La storia insegna, la frangetta, il dietro in vetro, la batteria non removibile solo per citare alcune delle migliori "rivoluzioni tecnologiche" della Mela.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
ma come detto tante volte... se lo facesse solo apple, frega niente, ma ogni cagata che partorisce apple, viene "clonata" da altri ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Città: BG
|
in USA già dal 14 (se ricordo bene) gli iPhone hanno solo eSIM.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Se vuoi ti faccio un video. Hai un Samsung con Dex? Io si, e ti ho scritto per filo e per segno cosa ho fatto.
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
beh su android sarebbe tragico...addio alle custom rom
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Strano che la UE non si è messa di traverso....Ah già, c'è il cavo USB-C che alimenta la besetta di ricarica.
Comunque, tempo qualche mese e spunteranno come funghi smartphone cloni senza porta USB-C. Xiomi sarà la prima, mi ci gioco gli zebedei... ![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Hai mai trasferito qualche GB con il Bluetooth???
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Già trasferire qualche MB è snervante.
Vero, me ne ero dimenticato. Purtroppo non hanno lasciato marcire i telefoni sugli scaffali, come si meriterebbe un produttore capace di fare simili atrocità.
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Quote:
Chiedo, per un amico... ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
pochi giorni fa ho preparato il mio nuovo iphone trasferendo i dati dal vecchio e tutto senza fili. in pochi minuti è stato fatto tutto e ho trasferito la esim in pochi secondi.
ognuno di noi ha preferenze e necessità diversi, stare qui ad arrabbiarsi per un'azienda o un marchio lo ritengo una perdità di tempo, se non piace un prodotto si passi alla concorrenza senza farsi il fegato amaro Ultima modifica di TorettoMilano : 24-03-2025 alle 21:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Apple mi è antipatica e uso rigorosamente solo Android, ma PRETENDO che Apple produca i suoi prodotti (che poi non compro) COME DICO IO!!
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Purtroppo quando Apple lancia un trend, moltissimi altri produttori le vanno dietro, vedi jack audio. Quindi, anche se non compri i loro prodotti, ti trovi a che fare con le loro scelte.
![]() |
#38 | |
Senior Member
Città: BG
|
Quote:
se non convenisse anche a loro, non seguirebbero (o seguiranno) Apple sulla strada eSIM only / niente porte (che poi si parla solo del futuro pieghevole, per ora). se lo faranno è perché conviene a tutti (i produttori). che poi convenga o meno ai consumatori, è un altro discorso. sulla eSIM only, non ho opinioni particolari. non lo vivo come un problema. sul "senza porta" non sono d'accordo. al di là di qualche minimo vantaggio produttivo (minori costi, impermeabilità più "facile", ecc) direi che sono più rotture per noi consumatori. ricariche più lente, meno possibilità di interventi di manutenzione / ripristino. certo, un telefono senza porte è anche meno soggetto a vulnerabilità (attacchi con accesso fisico al dispositivo), ma a quanti può davvero "importare"?
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
ma potrei citare i foldable, sono perennemente in crescita eppure sono esclusivamente android e huawei, quindi se vuole la concorrenza può rosicchiare share market diversificandosi da apple |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.