|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#32321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
- Firmware beta pubblica (labor)
Firmware beta pubblica (labour) 7.51.104921 (21.04.2023) Info sul changelog nel file infolab-en.txt all'interno del file compresso. Estrarre dal file compresso il file .image ed usarlo per aggiornare manualmente il modem. Contiene anche il file exe per la recovery.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#32322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
|
Quote:
Il vantaggio è che si auto ricarica e aggiorna più facilmente che caricare la lista xml. Tu pensi che potresti caricare la lista su un server CARDdav? |
|
|
|
|
|
|
#32323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2022
|
Quote:
Io da anni ho messo segreteria fissa con messaggio che prende in giro e dato che chiamano solo per offerte & Co.... mi diverto ad ascoltare cosa dicono... |
|
|
|
|
|
|
#32324 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Inoltre a volte è utile poter usare contemporaneamente cellulare e linea fissa. |
|
|
|
|
|
|
#32325 | ||||||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Sui modem-router technicolor con homeware sbloccato e su Asterisk, Voipblock scarica automaticamente la blacklist aggiornata ogni giorno. Su Asterisk con Voipblock installato basta addirittura digitare *9 durante una telefonata per inviare il numero alla blacklist online, ricaricarla e chiudere la telefonata. Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#32326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Macerata
|
Ciao a tutti, ho una rete mesh composta da un 7590 e un repeater 3000, con 2.4Ghz e 5Ghz che tengo separate, in una casa da 100mq composta da un singolo piano quindi non particolarmente grande. Non ho mai avuto problemi con la rete così configurata con precedenti smartphone. Ora ho un nuovo smartphone Motorola Edge 40 Pro sempre collegato alla 5Ghz che risulta invece essere "pigro" nel ricollegarsi al punto di accesso più vicino rispetto a quello da dove era collegato in precedenza. Nel senso, se ho lo smartphone collegato al repeater, poi se mi sposto a qualche stanza di distanza dove si trova il 7590 e vado molto vicino a quest`ultimo, lo smartphone rimarrà comunque collegato per molti minuti al repeater che si trova lontano. Ho altri smartphone (con un wifi meno performante rispetto a questo Motorola) provati in casa che non hanno questo comportamento, se sono vicini al repeater si collegano immediatamente al repeater mentre se sono vicini al 7590 si collegano immediatamente al 7590. Avete suggerimenti per risolvere o il problema è da attribuirsi relativamente allo smartphone Motorola? Grazie in ogni caso
|
|
|
|
|
|
#32327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
Sempre in opzioni sviluppatore disattiva queste altre due funzioni : Modalità provvisorio WiFi ; Accelerazioni ricerca WiFi Fatto ciò, dovresti avere un WiFi più reattivo nella ricerca di segnali WiFi più potenti e quindi ad avere uno switch più veloce. |
|
|
|
|
|
|
#32328 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Oh, ripeto, vorrei capire, sento varie persone che ancora usano il fisso e francamente non capisco. Io ho ancora del rame marcio in casa solo per tenere collegato il vecchio fax della stampante perchè mi da un senso di nostalgia... Poi tengo comunque collegati dei cordless ma perchè mi piace sentire l'unico squillo che fanno, poi parte la segreteria del Fritz!Box direttamente che piglia in giro i call center... |
||
|
|
|
|
|
#32329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
Quote:
Io invece ho fatto un qualcosa al contrario. Messe i contatti iCloud della famiglia e sono gli unici che squillano. Gli altri finiscono subito nella segreteria telefonica.
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
|
|
|
|
|
|
#32330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque oh, ripeto, per me può chiamare chi vuole, mi arriva e-mail con allegata registrazione della segreteria e mi faccio due risate... |
|
|
|
|
|
|
#32331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ultima modifica di ziotony : 24-04-2023 alle 15:29. |
|
|
|
|
|
|
#32332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E sorvolo sul fatto di quanto sia comoda la GUI AVM... |
|
|
|
|
|
|
#32333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Sì, ben 4 numeri in due. Non solo ma con uso primario, grazie al fritz, anche in movimento ed all'estero. Non dimentichiamoci che il fritz è anche un centralino ed è utilissimo per cui non si potrebbe rinunciare alla presa fon, anzi le due, posto che in una c'è il citofono condominiale. Quanto ai call center su due numeri nessuna chiamata, sugli altri due una al mese del call center delinquenziale che fa cli spoofing con testo registrato, sopportabile. Basta sapersi difendere.
|
|
|
|
|
|
#32334 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Quote:
Potresti darmi qualche info su come chiami in movimento ed all'estero? |
|
|
|
|
|
|
#32335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Citofono condominiale? Cioè? |
|
|
|
|
|
|
#32336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Interessante mi spieghi come hai fatto ha ricevere solo le chiamate della rubrica di iCloud ? Meglio si può selezionare una rubrica tipo Google e ricevere le chiamate solo di quella rubrica ? Quindi una specie di white list
|
|
|
|
|
|
#32337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ragazzi ma c'è un modo semplice per limitare la banda ad un dispositivo?
tipo ad un notebook voglio dare massimo 5mega, non è possibile?
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB |
|
|
|
|
|
#32338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Nella sezione sistema, monitor per l'energia, modalità energetica del 7590 master non ho nessuna spunta selezionata.
Mentre sul 7490 collegato in mesh al 7590 ho la spunta su Modalità bilanciata. Nel 7590 ho questo messaggio: ------------------------------- Sono state effettuate impostazioni individuali che influenzano il comportamento di risparmio energetico del FRITZ!Box. Per utilizzare tutte le funzioni di riduzione del consumo energetico o la modalità bilanciata del FRITZ!Box, selezionare una delle due opzioni. Se necessario, le impostazioni precedentemente eseguite individualmente vengono sovrascritte. ------------------------------- Mi propone Modalità bilanciata (consigliata) e Modalità di risparmio energetico. Per avere il massimo delle prestazioni devo lasciare come è adesso o devo spuntare l'opzione consigliata? Grazie Ultima modifica di Homeless : 25-04-2023 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
#32339 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Scusate mi sono accorto da qualche giorno che se vado in Rete locale>Rete> Impostazioni di rete mi rimane la pagina bianca e non posso toccare nessuna impostazione. Per il resto vedo tutto. Ho provato anche ad riavviare il router ma rimane lo stesso problema. Versione os 7.50. A qualcuno è successo? Consigli?
|
|
|
|
|
|
#32340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Nel tuo caso se risiedi all'estero ti devi procurare un numero voip con prefisso italiano da un provider che ancora li rilasci senza problemi (non so però quale, mi sembra che orchestra ex eutelia richieda la residenza ma guardati in giro). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.

OK