|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13281 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ti ringrazio pubblicamente anche qui visto come l'ho già fatto in privato!
![]() |
#13282 |
Senior Member
|
ragazzi, su suggerimento di delvo_69 ho appena comprato una:
AKKO 3068B Plus ISO UK l'offerta era troppo ghiotta per lasciarla andare... dovrebbe arrivarmi tra lunedì e martedì mentre resto ancora in attesa della prima acquistata, super economica, e di cui, come di questa, se vorrete vi racconterò solo dopo averla ricevuta ed utilizzata per un pò! naturalmente spero di avere vostre opinioni sull'acquisto fatto, anche negative, e di eventuali alternative con le caratteristiche di cui vi ho detto! grazie ancora delvo_69!!! ![]()
![]() |
#13283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13284 | |
Senior Member
|
Quote:
pensavo che ci fosse qualche ragione anche tecnica dietro a quella scelta... è lo stesso per i cavi avio, non sono certo del nome, o anche in questo caso è solo questione estetica? molto belli comunque e ne ho già inserito uno nella famosa lista... il mio problema è che la tastiera la muovo purtroppo! ![]() certo non come un mouse ma la tolgo e sfrutto lo spazio lasciato libero da essa. al momento, grazie al lungo cavo di cui è dotata, sostanzialmente la sposto all'occorrenza ma ti posso assicurare che alla lunga viene noia doverci stare attento con tutto che al massimo lo spostamento avviene solo un paio di volte al giorno... poi senza cavo, ho così anche il mouse, mi sembra tutto più pulito e coerente! ![]()
Ars Longa, Vita Brevis Ultima modifica di RandoM X : 23-03-2023 alle 16:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Quote:
Non condivido, oramai!, neanche la "battuta" dei 'puristi' delle tastiere: se si ha l'accortezza di usare un Bluetooth di ultima generazione (che ha latenze bassissime, e ciò ha risolto molti problemi anche con la qualità dell'audio degli auricolari wireless!) oppure, meglio ancora, se si usa il dongle, non c'è nessunissima differenza con le cablate.
Non spedire a chi non spedisce! Ultima modifica di delvo_69 : 23-03-2023 alle 16:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13286 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Io al contrario provengo dalle wireless, e non torno indietro. Per la stessa ragione per la quale non raffreddo più a liquido. Perchè un sistema più semplice e "diretto" è innegabilmente più efficiente. Meno ammenicoli e più sostanza.
APC SMT1500I; Silverstone FT02; Seasonic M12D; Rampage 2 Extreme; i7 Extreme 975; Kit Ybris Black Sun; Magicool 2x180mm; 12GB G.Skill F3-14900CL9D; BFG H2OC; Sound Blaster Z; Denon AVC-A1HD; Samsung 860 Pro 512GB; 2 Samsung 850 Pro 256GB; Plextor PX-B940SA; Eizo FS2333; Logitec G900; Filco Majestouch 2 TKL; Intuos3 A4; Epson R2400; Epson Perfection 3200 Photo; Netgear FVS318N. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13287 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13289 |
Senior Member
|
eehh si lo so ci vogliono i keycaps shine-through ma io potrei cannibalizzarli dall'altra se mi arriva!!!
![]() tanto per provare e almeno inizialmente...
![]() |
#13290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Quote:
E, ripeto, operazione perfettamente riuscita. Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Non spedire a chi non spedisce! Ultima modifica di delvo_69 : 30-03-2023 alle 19:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13291 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque è mia intenzione, almeno inizialmente, impostare la tastiera su Windows come UK così da non avere differenze tra impresso sui tasti e il digitato! ho fatto anche delle prove... alla fine, non mi è sembrato così complicato scrivere con la tastiera UK anche se ovviamente sarò meno rapido nel farlo, almeno inizialmente! ![]()
![]() |
![]() |
#13292 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13293 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quando mi serve lo spazio sulla scrivania sposto la tastiera praticamente sotto al monitor e poi la rimetto a posto...Si tratta di uno spostamento di qualche decina di cm, il cavo non è di nessun impiccio quindi mai valutato le wireless per questo. Solo pur parler. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13294 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ognuno ha le proprie esigenze... il tuo commento non mi aveva in nessun modo urtato e mi scuso se la mia precedente risposta te lo abbia fatto credere! ![]()
![]() |
![]() |
#13295 | |
Senior Member
|
Quote:
ho già inserito più di un set di keycaps nella famosa lista... quelli italiani, a dire il vero, non li ho ancora cercati ma lo farò a tempo debito!
![]() |
![]() |
#13296 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13297 |
Senior Member
|
![]() |
#13298 |
Senior Member
|
in attesa che mi arrivi la AKKO, consegna prevista tra domani e martedì, sto facendo piccoli acquisti in vista delle modifiche che penso gli apporterò nel fine settimana.
mi sto guardando anche diversi video a tal proposito! ![]() naturalmente se avete consigli o dritte, fatemi pure sapere! ![]() buona domenica a tutti! ![]()
Ars Longa, Vita Brevis Ultima modifica di RandoM X : 26-03-2023 alle 07:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13299 |
Senior Member
|
a me dovrebbero arrivare i keycaps in PBT layout italiano dal sito di Galaxus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13300 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non conoscevo questo sito... li potresti linkare? immagino poi ci farai sapere... ![]() in generale, sbaglio o è un pò tutto disperso in rete circa le tastiere?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.