|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Detto questo il mio pensiero è che il router non abbia un kernel recentissimo (cosa che lo porterebbe a soffrire in particolare di bug relativi ad ACPI ed altro che fa "perdere tempo" la cpu) ed è facile che non abbia un tuning particolarmente ben calibrato per reggere il numero di connessioni o semplicemente va in palla con il connection tracking su iptables. Quindi questa volta credo sia un limite abbastanza invalicabile (immagino che un altra patch sia ben ben lontana dall' essere perlomeno pensata). Just my two cents |
|
|
|
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
Mi dici per favore dopo averlo colegato alla porta ethernet del router come si entra nella pagina web del repeater per la configurazione? Grazie
|
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2022
Città: Palermo
|
Quote:
Codice:
BusyBox v1.30.1 (2023-02-13 14:07:34 CET) Codice:
Linux version 4.1.52-5.02L.07 (rmm-svce-urd2int04@compil-atr-1) (gcc version 5.5.0 (crosstool-NG crosstool-ng-1.23.0-317-g85b86d8) ) #1 SMP PREEMPT Mon Feb 13 14:41:41 CET 2023 |
|
|
|
|
|
|
#304 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2020
|
Quote:
(sei riuscito ad entrare???)
|
|
|
|
#305 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2023
|
Come hai ottenuto quelle info? C'è modo di avere accesso (SSH, telnet) al modem?
|
|
|
|
|
|
#306 |
|
Junior Member
|
Abilitare accesso SSH:
- Login su modem - Aprire console - Digitare: Codice:
var x = $.xmo;
x.init();
x.login("internal", "");
$.xmo.setValuesTree("ACCESS_ENABLE_ALL","Device/UserAccounts/Users/User[@uid='3']/RemoteAccesses/RemoteAccess[@uid='1']/LANRestriction");
|
|
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
Città: Taranto
|
Quote:
|
|
|
|
#308 |
|
Junior Member
|
Una volta dentro puoi fare quello che vuoi. Modificare la GUI, disabilitare servizi che non servono (quelli che non usi, principalmente. Nel mio caso ho disabilitato il VoIP perchè sprecava solo risorse e io non uso il telefono). Puoi studiare il modem in tutte le sue forme insomma. |
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con che combinazione di login e password si entra? Ho provato admin/passworddellaGUI e non riesco. root/passworddellaGUI e non entro da terminale digito: Codice:
ssh -oHostKeyAlgorithms=+ssh-rsa [email protected]
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Questo è il modem che ora viene fornito con TIM FTTH 10GB, giusto?
La chiavetta usb 4G di backup dove va messa? Nelle immagini non trovo alcuna porta USB. Quanto ci mette a passare 4G quando perde la fibra? |
|
|
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@pdario
Di quale chiavetta USB 4G da usare come linea di backup parli? Non trovo nelle indicazioni del modem nessun riferimento a questa funzionalità.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
|
Offerta
TIM WiFi Power All Inclusive TIM Navigazione sempre attiva Servizio di backup LTE tramite chiavetta USB con SIM mobile che assicura continuità della connessione in caso di indisponibilità della connessione Fibra Cmq non vedo le porte USB che sono indicate tra le caratteristiche |
|
|
|
|
|
#315 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Non ho più provato dopo l'aggiornamento firmware ma quando ho staccato manualmente la fibra la connessione è partita dopo uno o due secondi |
|
|
|
|
|
|
#316 |
|
Senior Member
|
@anoadri
Grazie per l'indicazione. Inserite info nei primi post. Immagino che il cavo USB ad Y serve se vuoi usare la stessa porta USB per collegare altro oltre alla chiavetta USB 4G con la SIM.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 20-03-2023 alle 17:18. |
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho ben capito il cavo a Y... Vuoi dire che l'alimentazione dal modem non è sufficiente per la chiavetta? |
|
|
|
|
|
|
#318 |
|
Junior Member
|
Al contrario. Come ha intuito pdario serve per mantenere stabile l'alimentazione della chiavetta ma credo sia una misura precauzionale da usare se la seconda porta non serve già ad altro
|
|
|
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
|
Quindi la chiavetta, con il cavo, occuperebbe entrambe le porte o dovrebbe essere collegato ad un alimentatore esterno supplementare, capisco bene?
|
|
|
|
|
|
#320 |
|
Senior Member
|
@pdario
Per favore leggi il mio precedente post sul cavo ad Y. Non mi risulta che le chiavette USB con SIM 4GB richiedano una alimentazione supplementare.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.