|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Però mi intriga provare nella terza run un qualcosa di diverso, adesso ci penso |
|
|
|
|
|
|
#2682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Prevedo già duecento tentativi ahahhaa |
|
|
|
|
|
|
#2683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
Quote:
Indossando il talismano che aumenta il carico. |
|
|
|
|
|
|
#2684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ciao , volevo chiedervi : ci può stare che a livello 25 con arma alabarda da 130+20 non riesco a uccidere il cavaliere grosso sul cavallo e la maggior parte dei boss? Dunque sto uccidendo qua e là solo mostri deboli... quando arrivo a livellare livello
. Va bene come tattica? Dove posso trovare un arma più forte ? Il negoziante non ne ha .. Grazie.
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
|
|
|
|
|
#2685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Può andare anche bene come tattica, ma la tattica migliore è iniziare a imparare il combat system e iniziare a potenziare un arma con cui ti trovi bene, nelle fasi iniziali di gioco puoi portarla tu a +3 alla incudine nella chiesa dove trovi il primo mercante utilizzando le pietre di forgiatura 1 che ti droppano ogni tanto i cavalieri che trovi come primi nemici.
Droppano anche parti di armatura. Poi anche provare a esplorare un poco i dintorni e fare i primi minidungeon, dove si trovano armi e equip interessanti in genere. Ma coi boss, specie i più tosti, non ti devi quasi mai basare sulla potenza grezza dell'arma ma sul tuo stile di combattimento, all'inizio necessariamente DEVI aumentare un poco vitalità e tempra con la prima aumenti gli hp e con la seconda aumenti la stamina ( barra verde ) che è la benzina del movimento del personaggio, più ne hai meglio è, e il peso trasportabile. All'inizio è imperativeo spendere i primi punti in queste due stats, poi dopo un poco inizi a costruirti la build che vuoi, a seconda del pg che hai o delle tue preferenze.
|
|
|
#2686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: DOOM The Dark Ages
|
A mio parere nella fase iniziale, una volta soddisfatti i requisiti dell'arma che si intende usare, conviene investire soprattutto sulla vitalità e, come detto 100 volte
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
|
#2687 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
|
ragazzi sono incartato con la missione per Nepheli Loux
chi l' ha fatta correttamente mi sa aiutare?
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5 |
||
|
|
|
|
|
#2688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ok grazie !!
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
|
|
|
|
|
#2689 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#2690 | ||
|
Senior Member
|
E'come dice Ulukaii, anche a me restava lì, poi ho provato a parlarci più volte via via e a un certo punto mi ha sbloccato l'opzione
Va detto che io ho fatto tutto a caso in blind, infatti per lunghi periodi non sapevo dove fosse finita, poi l'ho ritrovata alla tavola.
|
|
|
|
#2691 | ||||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
il gioco ovviamente è aggiornato all' ultima patch, ma non è che magari avevo fatto la quest di kenneth ad inizio gioco
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5 |
||||||||||
|
|
|
|
|
#2692 |
|
Senior Member
|
Non credo, prova a parlare di nuovo con Kenneth, col saggio Ofnir e con lei, e poi a far passare del tempo a un falo o due.
Anche io ho fatto all'inizio la quest di kenneth, ben prima delle patch, e la quest mi si è sbloccata dopo, molto dopo. Ah uccidi tutti i nemici presenti nel castello dove è kenneth perchè finchè ci sono pericoli può essere che non si sposti, e poi parlaci ( ci son tre o quattro barbari ) potrebbe essere questo il problema? Oppure a riposare e far passare del tempo proprio al falò di godrick hai provato? ( boh io feci passare il tempo lì magari si deve farlo proprio lì boh )
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 03-05-2022 alle 12:37. |
|
|
|
|
|
#2693 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Imho, i nemici del Ken centrano poco perché respawano all'infinito nel forte
Quote:
|
|
|
|
#2694 |
|
Senior Member
|
ok proverò a ri-parlare con tutti e poifar passare ancora del tempo al falò di godrick o anche quello prima
e vediamo
|
|
|
|
|
#2695 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Il problema della stuttering è stato risolto ?
|
|
|
|
|
|
#2696 |
|
Senior Member
|
Su ps5 io non ne ho mai visto, su pc ho idea che abbia ancora dei problemini, ma lo dirà chi gioca lì.
Su ps5 ho visto a volte solo un popup di textures alla rinascita dopo una morte o allo spostamento tra i punti di grazia. Va anche detto che gioco in modo assai riflessivo e uso poco anche il cavallo, ma quando l'ho fatto per spostarmi non ho visto stuttering disturbante. Però io gioco con impostazioni qualità e non prestazioni, quindi gli fps medi saranno 30, e eventuali problemi si vedono meno.
|
|
|
#2697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Hai voglia a stuttering
Capita anche che quando i frame si bloccano quelli successivi vanno piu' veloci come a riprendere quelli persi, tipo benny hill Comunque non sempre, il gioco e' perlopiu' giocabilissimo Imho
|
|
|
#2698 |
|
Senior Member
|
Mai visto niente del genere in elden ring su ps5. Perlomeno su console l'ottimizzazione per evitare ste cose c'è. E magari stuttera su pc con vga da 2k euro e di valore complessivo pari a 5 o 6 ps5 se non di più....
|
|
|
#2699 | ||||||
|
Senior Member
|
Credevo di aver finito il gioco e poi invece ti ritrovi a
Non è un livello enorme ma ci hanno messo dentro tutte le carognate possibili, precipizi da cui cadere, nemici messi a carogna su strapiombi e in gran quantità, che rompono le scatole, con poteri e che anche se a livello 180 ti shottano se fai un errore, una serie di draghi rompibolas, e pure gli adorati falchi Quanto ai boss
Di sicuro dopo l'epica bossfight con malenia questa è assai deludente oltrechè molto più facile. Mi si era buggato il trofeo delle armi leggendarie, le avevo tutte e non avevo il trofeo ( quando pensavo di aver finito il gioco ho guardato una guida pensando di averne missate alcune invece no, le avevo tutte, ma sto bug è capitato a molti e ho recuperato il trofeo seguendo le istruzioni ) E non ho ancora finito il gioco perchè mi ha ributtato alla capitale che è
ma credo a sto punto di essere assai vicino alla fine. Spero in qualche boss finale all'altezza della fine del gioco. Al platino non so, ho ancora 4 o 5 trofei nascosti da sbloccare.... quando arrivo davvero alla fine guardo i disastri fatti.
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 04-05-2022 alle 08:23. |
||||||
|
|
|
|
|
#2700 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Succede anche a me, ma parliamo di una volta ogni 2/3 sessioni di gioco (una volta ogni qualche ora, diciamo così). E' una rottura di scatole li per li, ma per quanto sia un problema oggettivo all'atto pratico incide zero sull'esperienza di gioco, vista la frequenza con la quale capita.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.