Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2022, 18:03   #2401
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da paovett Guarda i messaggi
Qualche consiglio per un samurai niubbone livello 30, che ha scoperto praticamente tutti i luoghi di grazia delle regioni vicine, non riuscendo a sconfiggere MARGIT?

l'unico vero boss che ho sconfitto è un gigante con il mega arco fuori da un forte...

sono dotato di Uchikatana +3, sigillo di Margit, Medusa/lupi spiritici...speravo bastasse ma sono abbstanza schiappa e riesco a toglierle circa 3/4 di vita ma poi puntualmente mi uccide...

qualche consiglio su come potenziare la katana?

altrimenti continuerò a farmare fino a un livello tale da semplificare lo scontro...

Per aumentare il livello dell'arma devi
Spoiler:
farlo dal fabbro una volta arrivato alla tavola rotonda.... ma ci vogliono le pietre di forgiatura adatte....

Il primo consiglio se non ce la fai è di farti aiutare da qualche player vero, usi il consumabile apposito per vedere i segni e chiami uno o addirittura due alleati e vedrai che ce la fai.

Secondo consiglio applica cenere da sanguinamento all'arma se ce la hai

Terzo consiglio, usa i lupi come summon ma magari potenziali un poco
Spoiler:
devi prendere i materiali nelle varie catacombe e poi devi avere sbloccato la ragazza npc che lo fa alla tavola facendo la sua quest nel castello grantempesta ma non lo puoi fare mi sa perchè se non hai fatto margit non entri nel castello....

Se no livelli ancora. Tempra e destrezza nel tuo caso, e un poco di vitalità.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2022, 07:31   #2402
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Dopo diverso tempo che giro la capitale, e sotto, a sto punto credo di aver esplorato quasi tutto lì, ho
Spoiler:
raggiunto anche il fondo delle fogne dove ci sono altre catacombe e si trova un item per mohg (credo) simile a quella per margit che ti vendeva patches, ma mohg l'ho seccato già da tempo...
mi sono spostato verso la
Spoiler:
terra dei giganti, dove ti porta il gioco, e sulla strada ho trovato un altra torre divina dove ho attivato le rune dei gemelli morgott e mohg

C'erano un boss o due per strada superati abbastanza agevolmente, ora ho trovato un altra catacomba da esplorare, voglio analizzare la zona piano piano, dall'ultimo boss prima dell'ascensore mi è apparso il segno di
Spoiler:
millicent per farmi aiutare ma l'ho fatto da solo...

Bella ambientazione, poi ho trovato anche un altro
Spoiler:
spirito del caos nella forma del ronin morto tempo prima che ad inizio gioco ti aiutava che ti spinge verso il finale del caos, dicendo che se abbracci la fiamma della frenesia bruci tu l'albero madre e non attraverso il sacrificio di una vergine, per diventare lord, ora si capisce un poco di lore....e ora capisco cosa rappresenta il portone trovato in fondo alle fogne di lyndell dove è hyetta, che per ora ho lasciato perdere perchè Melina si arrabbia....presumo a sto punto che rappresenti un finale cattivo....

Bene bene... stasera si continua ad esplorare.

A livello trofei, senza aver letto guide, sono al 50% circa, quindi mi sa che molto l'ho missato.... ma vedremo dopo.

Tra poco avrò le stats per usare se voglio, lo
Spoiler:
scettro della regina di caria, che ha 60 requisito int ora sono a 55 o 56 che non so se possa essere meglio del bastone di Lusat o di Azur
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 13-04-2022, 07:36   #2403
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Mi chiamano il "Motivatore"
Quote:
Qualche consiglio per un samurai niubbone livello 30, che ha scoperto praticamente tutti i luoghi di grazia delle regioni vicine, non riuscendo a sconfiggere MARGIT?

l'unico vero boss che ho sconfitto è un gigante con il mega arco fuori da un forte...
Sarai felice di sapere che quel gigante non è un boss... non è neanche un mini-boss, ma un normalissimo nemico che si trova più o meno ovunque.

Il Motivatore ha colpito ancora

PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2022, 07:59   #2404
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Dopo diverso tempo che giro la capitale, e sotto, a sto punto credo di aver esplorato quasi tutto lì, ho [spoiler]raggiunto anche il fondo delle fogne dove ci sono altre catacombe e si trova un item per mohg (credo) simile a quella per margit che ti vendeva patches, ma mohg l'ho seccato già da tempo...
Quel boss è riproposto un'altra volta...
Spoiler:
nelle fogne appunto

al più se l'hai seccato anche lì, te lo tieni in saccoccia per un'eventuale NG+. Alla fine quell'oggetto torna utile, più che altro, per la vera incarnazione di quel boss, piuttosto che per la versione riproposta...
Spoiler:
nelle fogne.

Comunque anche io l'ho trovato quando ormai li avevo asfaltati, l'ho provato per sfizio nella NG+.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2022, 08:22   #2405
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Si si l'ho seccato anche lì, l'ho trovato
Spoiler:
all'inizio delle catacombe dimenticate, a guardia del passaggio segreto verso la zona dove si scende verso hyetta e il portone del santuario della frenesia

E'un classico, trovare l'oggetto DOPO ma questo perchè a lyndell ci sono arrivato via shortcut ( a caso ) dal teletrasporto e poi punto di grazia dove ti manda quasi a inizio gioco mi sa da una delle tre torri di liurnia e quindi ero già in alto e ho fatto subito
Spoiler:
l'ombra di godfrey e il vero morgott che poi ti maledice nella sua forma umana dietro il trono, mohg l'avevo fatto ancora prima attraverso il teleport dell'item di varrè che ti manda in quella zona, e nella zona bassa delle fogne sono arrivato solo ieri, buttandomi in un punto dove non si moriva, anche perchè non ho trovato altre strade perchè il passaggio segreto che apre le scale verso l'alto lo apri solo appunto, tornando sopra quindi per andare laggiù e trovare quell'item e le altre catacombe di lyndell mi sa si dovesse fare proprio così....

Vabbè, lo terrò buono per eventuale ng+ appunto.
Old 13-04-2022, 08:41   #2406
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:

sono dotato di Uchikatana +3, sigillo di Margit, Medusa/lupi spiritici...speravo bastasse ma sono abbstanza schiappa e riesco a toglierle circa 3/4 di vita ma poi puntualmente mi uccide...

qualche consiglio su come potenziare la katana?

altrimenti continuerò a farmare fino a un livello tale da semplificare lo scontro...
Secondo me oltre che potenziare armi e equipaggiamento, bisogna imparare anche bene i pattern di schivata e attacco al momento giusto. Per quanto puoi fare danno è sempre più il danno che fa lui a te che tu a lui, quindi primo punto è saper evitare gli schiaffi.
Old 13-04-2022, 13:22   #2407
floyd2
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Comunque il boss che mi ha messo più in difficoltà è stato quello alla fine della "tomba di sta ceppa" nell'altopiano di Altus. La tomba con un milione di carri da schivare...(e già lì dovevo capire che dovevo lasciar perdere)

Sono a 80 ore, avanzo abbastanza spedito ma il cavaliere del crogiolo lo soffro da morire. Se poi sono due... contemporaneamente... credo di esserci rimasto secco almeno 10 volte e finora è un record in questo gioco...

Sottolineo FINORA.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2022, 14:05   #2408
tarros
Senior Member

L'Avatar di tarros

Iscritto dal: Aug 2004
iscritto e ciao a tutti
Spoiler:

Una domanda dul drago da 80k rune
sono arrivato a caleid e mi sono messo a cercare il famoso drago per avvantagiarmi del numero di rune.
non avendo seguito le indicazioni dettagliate sulla posizione lo ho trovato dopo un pò e solo dopo aver ucciso l'avatar dell'albero minore (90 k rune )
cmq il drago che ho affrontato non era proprio inerme o meglio se gli sono arrivato davanti, ha fatto l'urlo e richiamato tutt i draghi della zona all'attacco..
mi confermate questa cosa o mis onso perso qualcosa ?

Sono arrivato qui a livello 88 e dopo aver fatto monte gelmir (non tutto)
Old 13-04-2022, 14:19   #2409
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Devi stargli dietro in zona coda, non hai aggro li.
Old 13-04-2022, 14:20   #2410
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Comunque il boss che mi ha messo più in difficoltà è stato quello alla fine della "tomba di sta ceppa" nell'altopiano di Altus. La tomba con un milione di carri da schivare...(e già lì dovevo capire che dovevo lasciar perdere)

Sono a 80 ore, avanzo abbastanza spedito ma il cavaliere del crogiolo lo soffro da morire. Se poi sono due... contemporaneamente... credo di esserci rimasto secco almeno 10 volte e finora è un record in questo gioco...

Sottolineo FINORA.
Ho mollato la run strength con i due crucible, vomitevole.
Old 13-04-2022, 14:27   #2411
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
quelle tombe sono un'agonia quella del traffico dei carri vince a mani basse.
chi se le sobbarca sa di dover avere pazienza
un amico aveva così tanta vita da restare vivo contro uno dei carri..
Ai crucible mi pare ci fosse la solita statuina checkpoint, tornarci quando si ha una barca di energia/forza e si arrotano (magari con la tear a supporto), oppure impegnarsi con parry e schivate
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2022, 14:40   #2412
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da tarros Guarda i messaggi
iscritto e ciao a tutti
Spoiler:

Una domanda dul drago da 80k rune
sono arrivato a caleid e mi sono messo a cercare il famoso drago per avvantagiarmi del numero di rune.
non avendo seguito le indicazioni dettagliate sulla posizione lo ho trovato dopo un pò e solo dopo aver ucciso l'avatar dell'albero minore (90 k rune )
cmq il drago che ho affrontato non era proprio inerme o meglio se gli sono arrivato davanti, ha fatto l'urlo e richiamato tutt i draghi della zona all'attacco..
mi confermate questa cosa o mis onso perso qualcosa ?

Sono arrivato qui a livello 88 e dopo aver fatto monte gelmir (non tutto)
Spoiler:
Devi avere una arma che causa sanguinamento, zampe di gallina e stargli sulla coda, 100k rune facili.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2022, 15:55   #2413
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:

Sottolineo FINORA.
Il cavaliere del crogiolo è una bella fight, ma una volta imparati a menadito i moveset va giù con soddisfazione, la scuola l'ho fatta in mutande nella prima galera eterna di sepolcride, ed è servita, fidati. Col roll al punto giusto eviti anche il colpo di coda e lo colpisci tu un altra volta. La seconda fase basta evitare la mossa volante.

Non mi ricordo, dove ne trovi due?

Ah aspetta, forse intendi nella tomba dell'eroe di qualcosa in cima alla strade gelmir vicino alla mummia di azur?

Dungeon odioso ma fattibile, anche se ci ho messo un poco a farlo....

Ultima modifica di il menne : 13-04-2022 alle 15:59.
Old 13-04-2022, 16:13   #2414
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Il cavaliere del crogiolo è una bella fight, ma una volta imparati a menadito i moveset va giù con soddisfazione, la scuola l'ho fatta in mutande nella prima galera eterna di sepolcride, ed è servita, fidati. Col roll al punto giusto eviti anche il colpo di coda e lo colpisci tu un altra volta. La seconda fase basta evitare la mossa volante.

Ah aspetta, forse intendi nella tomba dell'eroe di qualcosa in cima alla strade gelmir vicino alla mummia di azur?

In diversi punti ne trovi due molto vicini tra loro ma in un dungeon in particolare la bossfight è rappresentata da due cavalieri del crogiolo dentro la stessa stanza. Una delle boss fight più brutte di tutto il gioco.
Old 13-04-2022, 16:39   #2415
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Credo che il cavaliere del crogiolo sia uno degli pseudo-mini boss tra i più spammati. A volte solo come nemico fastidioso, altre volte come nemico putente e altre ancora volte come mini-boss (in qual caso, spesso in compagnia perché da solo s'annoia).

Non è il nemico in se ad essere pericoloso, quanto piuttosto l'area in cui è piazzato, vuoi perché magari troppo ristretta (specie quando son in compagnia) oppure perché espone a un altro pericolo, quello sì davvero pericoloso: la gravità... cadendo nel vuoto per una srotolata di troppo
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2022, 17:18   #2416
floyd2
Senior Member

Quote:

No ho sbagliato io (ma anche più o meno), la tomba si trova subito fuori dalla capitale, si chiama "tomba dell'eroe Auriza" o qualcosa del genere. È la tomba in cui compaiono più carretti contemporaneamente e in cui ad un certo punto devi metterti a slalomeggiare.
Alla fine quei carretti si possono distruggere permettendoti una esplorazione più tranquilla.

Io lo ho fatto, assolutamente a caso ovviamente, tanto che pensavo fosse un bug.

Ad ogni modo, alla fine di quella tomba c'è la stanza con il boss. Mi aspettavo una schiappetta come al solito, invece c'erano due cavalieri del crogiolo. Uno con spada, uno con alabarda, per non farsi mancare nulla.

Ora, io soffro particolarmente quel nemico ma ho trovato una mia strategia a suon di parry che, tra mille bestemmie e imprecazioni, di solito funziona. Con uno. Con due è proprio impossibile, almeno per me.
Quindi il mimic o altra cenere abbastanza tank è fondamentale.
La strategia è stata una semplice una gara. Il mimic prendeva mazzate da uno dei cavalieri mentre io cercavo di parryare l'altro. Vinceva chi riusciva a rimanere 2 vs 1.
Il mimic ha preso una quantità di mazzate indicibili...ma dopo una decina di volte abbiamo vinto noi.

Onestamente non ho idea di come possa essere vinta quella bossfight se non evocando.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2022, 17:54   #2417
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Rise of the Ronin
Si può fare anche senza evocare...inizialmente ti concentri solo sul cavaliere senza scudo, che è molto più scarso dell'altro. Colpisci e ti allontani, cercando di girare in tondo. La stanza è abbastanza ampia per tenere le distanze. Poi te la vedi a tu per tu col bastardone scudato...

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2022, 18:46   #2418
paovett
Senior Member

L'Avatar di paovett

Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Mi chiamano il "Motivatore"
Sarai felice di sapere che quel gigante non è un boss... non è neanche un mini-boss, ma un normalissimo nemico che si trova più o meno ovunque.

Il Motivatore ha colpito ancora

Si sì, avevo immaginato… immaginavo di non essere diventato un samurai Chuck Norris così all improvviso
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
paovett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2022, 21:35   #2419
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
No ho sbagliato io (ma anche più o meno), la tomba si trova subito fuori dalla capitale, si chiama "tomba dell'eroe Auriza" o qualcosa del genere. È la tomba in cui compaiono più carretti contemporaneamente e in cui ad un certo punto devi metterti a slalomeggiare.
Alla fine quei carretti si possono distruggere permettendoti una esplorazione più tranquilla.

Io lo ho fatto, assolutamente a caso ovviamente, tanto che pensavo fosse un bug.

Ad ogni modo, alla fine di quella tomba c'è la stanza con il boss. Mi aspettavo una schiappetta come al solito, invece c'erano due cavalieri del crogiolo. Uno con spada, uno con alabarda, per non farsi mancare nulla.

Ora, io soffro particolarmente quel nemico ma ho trovato una mia strategia a suon di parry che, tra mille bestemmie e imprecazioni, di solito funziona. Con uno. Con due è proprio impossibile, almeno per me.
Quindi il mimic o altra cenere abbastanza tank è fondamentale.
La strategia è stata una semplice una gara. Il mimic prendeva mazzate da uno dei cavalieri mentre io cercavo di parryare l'altro. Vinceva chi riusciva a rimanere 2 vs 1.
Il mimic ha preso una quantità di mazzate indicibili...ma dopo una decina di volte abbiamo vinto noi.

Onestamente non ho idea di come possa essere vinta quella bossfight se non evocando.
I carri con le lame credo siano la cosa che più odio del gioco. Come fai a distruggerli?

Comunque, mi date qualche consiglio per una build sanguinamento? Al momento sono 80 ore, livello 105, sbloccata tutta la mappa e mi avvicino all'end-game. Ho fatto tutto con Claymore e spadone del vassallo fino ad ora, ma volevo cambiare un po' sul finale. Ho già preso la fiumi di sangue...
Old 14-04-2022, 07:11   #2420
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
I carri con le lame credo siano la cosa che più odio del gioco. Come fai a distruggerli?

Comunque, mi date qualche consiglio per una build sanguinamento? Al momento sono 80 ore, livello 105, sbloccata tutta la mappa e mi avvicino all'end-game. Ho fatto tutto con Claymore e spadone del vassallo fino ad ora, ma volevo cambiare un po' sul finale. Ho già preso la fiumi di sangue...
Spoiler:
Nel primo dungeon ci sono delle sfere in alto che fungono
da esplosivo, bisogna tranciarne i cavi con l'arco.

Nel secondo dungeon è obbligatorio distruggerle per finirlo, attivando le
torrette sputa fuoco, si fanno fuori a vicenda schiantandosi.

Riverblood build dex +arcano principalmente

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian