Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2021, 14:43   #8501
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Io sono indeciso sullo sperpero dei soldi..
Ogni volta che mi arrivano i messaggini con quelle foto di auto/moto mi viene voglia di investire tutto li..... Poi m I accorgo che per mettere una mod decente devi spendere almeno 45.000

Spero che più si va avanti con il gioco più soldi si ottengono
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2021, 14:54   #8502
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Io ne ho comprata solo una in 180 ore di gioco. Se sei uno che vuole completare tutto allora fai pure, altrimenti non ha proprio senso secondo me. Fra l'altro e' molto meglio viaggiare in moto.

Per la questione denari vendi tutto quello che raccatti in giro e vedrai che farai molti soldi in fretta. Certe gigs ti danno pure 3000-5000 a botta, senza considerare le missioni che fai per alcune personalita' molto abbienti che ti rendono pure parecchio.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2021, 14:57   #8503
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Io ho semplicemente sbagliato all inizio quando ho attivato il talento che mi smonta in automatico le cianfrusaglie... E di cianfrusaglie se ne accumulano facilmente.. Il numero poi fa valore
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2021, 15:05   #8504
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Io ho semplicemente sbagliato all inizio quando ho attivato il talento che mi smonta in automatico le cianfrusaglie... E di cianfrusaglie se ne accumulano facilmente.. Il numero poi fa valore
Vabbe' le cianfrusaglie fruttano poco, io intendo armi, vestiario, mods e compagnia bella. Ora che sono quasi alla fine ho qualcosa come 350.000 eddies, ma solo perche' per la maggior parte del gioco smontavo tutto invece di vendere.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
Old 07-03-2021, 15:11   #8505
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Può anche vendere roba che costruisce, se, ad esempio, ci tiene ad investire nel ramo Creazione ci sono dei talenti che agevolano sia la creazione che le percentuali di vendita.

Poi può pure vendersi i consumabili (cibo, bevande o granate che non usa) o gli stessi componenti smontati (ma questi ultimi li terrei perché tornano utili per il potenziamento).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2021, 15:50   #8506
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
Effigie, Recensione, disAnima: CD PROJEKT & Cyberpunk 2077 - [Feat. V]
https://www.youtube.com/watch?v=8Xf93YlUS4Q

un video molto interessante, una disamina a 360° non solo su cp77 ma anche su cdpr.
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2021, 17:39   #8507
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
ciao, beh i soldi non sono un grosso problema ... ci sono vari modi di farli ... compreso uno che ho visto su un sito ... ora io quando trovo dei distributori di bevande le acquisto tutte e le riciclo creando die componenti standard per la creazione di oggetti che poi posso tranquillamente vendere in quanto sono in esubero .... e si fanno parecchi eddies ... alcune auto e moto che mi stuzzicano così me le posso permettere ( forse una da 125000 eddies non la avrei presa se avessi saputo prima che la caliburn poteva essere gratis )
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10

Ultima modifica di Boro : 07-03-2021 alle 17:41.
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2021, 18:11   #8508
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Ah, io le ho comprate tutte

Va anche detto che in quel lifepath (corporativo) ne avevo mancate due di quelle ottenibili come ricompensa, una volutamente, l'altra per una scelta di impulso presa troppo tempo prima.
Old 07-03-2021, 19:53   #8509
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
x il momento ottenibili a seguito di scelte ne ho contate
Spoiler:
5 escludendo la calibur, ne ho prese solo 3
... ce ne sono altre ?
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2021, 20:19   #8510
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Come ricompensa missione ne ho contate...
Spoiler:
8, ma non sono tutte legate a scelte, conto anche le regalate, come la moto Apollo degli Aldecaldo oppure il taxi Delamain.

Questo senza considerare...
Spoiler:
1) la Nazare di Jackie, se si porta il corpo alla madre
2) la carretta di V in caso di lifepath nomade
3) la Caliburn gratis nelle Badlands
4) la Thorton gratis nelle Badlands

Col path corporativo ho mancato...
Spoiler:
- la Shion nel caso spifferassi a Saul il piano di Panam (non volevo bruciarmi il finale coi nomadi)
- la Type-66 dal rivale di Claire, perché purtroppo avevo gestito male un pezzo della quest e Claire, al dunque, non ha voluto sentir ragioni
Old 07-03-2021, 20:26   #8511
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

E col path street kid

Spoiler:
ricevi anche una Quadra Turbo-R gratis.

Qui la guida per ottenerla: https://vulkk.com/2020/12/14/how-to-...yberpunk-2077/

L'ho ricevuta di recente, si guida davvero bene, a parte sullo sterrato, diventa ingovernabile.
Old 07-03-2021, 20:43   #8512
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quella la puoi prendere avere gratis anche con gli altri lifepath

L'unica auto che mi risulta essere legata ad uno specifico lifepath è la...
Spoiler:
carretta rossa di V nomade

che tra l'altro mi piace un sacco, sarà perché mi ricorda un po' la mia vecchia Ford Fiesta
Old 07-03-2021, 21:11   #8513
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
https://www.youtube.com/watch?v=8Xf93YlUS4Q

un video molto interessante, una disamina a 360° non solo su cp77 ma anche su cdpr.
Non dice nulla che non si sappia già.

CDPR ci ha preso tutti per il culo, ha puntato tutto sul fatto che dopo TW3 tutti gli amanti degli RPG (me compreso) hanno cominciato a considerare CDPR come l'ultimo vedo baluardo tra le SH indipendenti che fanno le cose come si deve, ha basato il 90% della campagna marketing sull'enfatizzazione di grandi feature e promesse poi non mantenute, il gioco è tecnicamente in phase beta e noi abbiamo speso 59 euro per un gioco che sarà (forse) in una condizione "accettabile" tra 12 mesi.

Fine della breve storia triste.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2021, 21:26   #8514
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Quella la puoi prendere avere gratis anche con gli altri lifepath

L'unica auto che mi risulta essere legata ad uno specifico lifepath è la...
Spoiler:
carretta rossa di V nomade

che tra l'altro mi piace un sacco, sarà perché mi ricorda un po' la mia vecchia Ford Fiesta
Beh si hai ragione, e' legata allo svolgimento di un paio di gigs che chiunque puo' fare, indipendentemente dal path. Ma visto che non l'avevi citata pensavo non lo sapessi (devi ancora farlo il path street kid no?).
Old 07-03-2021, 21:42   #8515
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Beh si hai ragione, e' legata allo svolgimento di un paio di gigs che chiunque puo' fare, indipendentemente dal path. Ma visto che non l'avevi citata pensavo non lo sapessi (devi ancora farlo il path street kid no?).
L'avevo contata tra quelle date con le missioni, anche se non legate a scelte specifiche.

Lo streetkid non l'ho fatto, o meglio, ho fatto il suo prologo al tempo. Ma non credo che lo farò personalmente perché comunque l'ho visto e me lo sto vedendo, dato che lo sta facendo la donna (la console è sua, come il gioco del resto ), ormai l'ha finito e sta ultimando GIGs e incarichi vari.
Old 07-03-2021, 23:28   #8516
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
I costi di ricarica e il numero di ram possono essere ridotti con una serie di combinazioni di talenti e cyberware, quindi di fatto si possono anche già lanciare più hack rapidi definitivi ravvicinati (sempre che il deck non abbia un limite specifico in tal senso, come il Tetratronic).

Senza contare che gli hack definitivi leggendari (arancio) possono avere ulteriori bonus sia in diffusione che in danni collaterali, vedasi suicidio che genera isteria in almeno uno dei nemici che assiste e riduce il costo del lancio di un successivo hack definitivo.

Quindi fare in modo che anche i definitivi (suicidio, detona granata, riavvio sistema o cyberpsicosi) si possano pure diffondere è semplicemente un cheat. Si fa già un bordello di danni concatenando sequenze di hack rapidi da combattimento, specie quando sono leggendari.

Se vuoi seccare al volo 3 nemici vicini, usa detona granata e amen. E' decisamente più divertente che vederli spararsi in testa. Il risultato è il medesimo e la zona va in allarme, ma devono comunque prima trovarti (sempre che non abbiano anche loro un netrunner e quindi accesso ai sistemi di sorveglianza).

detona granata non è sempre usabile: o non la hanno o hanno granate loffie, non letali
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 08:11   #8517
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
detona granata non è sempre usabile: o non la hanno o hanno granate loffie, non letali
E tu sparagli Contagio leggendario. Vomiteranno l'anima in loop, rimpallandosi il contagio a vicenda, finendo a terra prima di accorgersi di cosa sia successo e di mandare in allarme l'intera zona. Poi con quel deck se nel raggio di 6 metri c'è qualcun altro, allegria, specie se a monte di tutto gli avevi fatto una violazione protocollo con tutti i demoni caricati
Old 08-03-2021, 09:03   #8518
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Ah, io le ho comprate tutte

Va anche detto che in quel lifepath (corporativo) ne avevo mancate due di quelle ottenibili come ricompensa, una volutamente, l'altra per una scelta di impulso presa troppo tempo prima.
io non lo farò mai, ci sono una marea di rottami osceni, prenderò solo le più belle

Quote:
E tu sparagli Contagio leggendario. Vomiteranno l'anima in loop, rimpallandosi il contagio a vicenda, finendo a terra prima di accorgersi di cosa sia successo e di mandare in allarme l'intera zona. Poi con quel deck se nel raggio di 6 metri c'è qualcun altro, allegria, specie se a monte di tutto gli avevi fatto una violazione protocollo con tutti i demoni caricati
contagio non è letale mi pare
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 09:12   #8519
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

E che ti cambia, il nemico mica si alza più o viene rianimato
Old 08-03-2021, 09:13   #8520
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

A CDP stanno assumendo per parecchie posizioni, il multiplayer di CP e' in cima.

https://en.cdprojektred.com/jobs/?jo...cyberpunk-2077

Molti saranno scappati dopo le estenuanti ore di crunch.
Quote:
L'avevo contata tra quelle date con le missioni, anche se non legate a scelte specifiche.

Lo streetkid non l'ho fatto, o meglio, ho fatto il suo prologo al tempo. Ma non credo che lo farò personalmente perché comunque l'ho visto e me lo sto vedendo, dato che lo sta facendo la donna (la console è sua, come il gioco del resto ), ormai l'ha finito e sta ultimando GIGs e incarichi vari.
Ma lo rigiocherai in tutta la sua gloria su PC? Devi!
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian