|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9933
|
Ma infatti non c'è distinzioni, anche qui si parla già di review bombing al lancio... che ridicoli.
L'unica cosa che sto valutando, personalmente, è di fare il refund su GOG e prenderlo su Steam, ma solo perché mi state facendo venire il timore di non riuscire a giocarlo col portatile (in quel modo sarebbe compatibile con Geforce Now) |
|
|
|
|
#4342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 28132
|
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficiali ● Profilo Steam ● Fate/Stay Night ● Foto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
#4343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13010
|
Quote:
Ho riguardato i requisiti (giusto per capire perche' non riescono a farlo andare decentemente sulle console vecchie) e sono decisamente bassi, persino i consigliati sono roba da fascia media di qualche anno fa.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
#4344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51219
|
Si accettano scommesse
![]()
__________________
MY STEAM & MY PC "Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack. |
|
|
|
|
#4345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2813
|
CDPR CEO: "Cyberpunk runs well on PC and next-gen, still working on PS4/Xbox One versions"
|
|
|
|
|
#4346 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9933
|
Quote:
![]() Quote:
Ma era palese. Catorci maledetti. |
||
|
|
|
|
#4347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10109
|
Quote:
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" |
|
|
|
|
|
#4348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 4374
|
Palese che non reggeranno tutta quella roba, vista per PC ovviamente scenderanno a drastici compromessi. Se poi dicono che già non gira bene, auguri...
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF |
|
|
|
|
#4349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2813
|
evidentemente neanche partono le versioni per ps4 e xbox o vanno a 2 fps
non ci scordiamo che devono garantire che il gioco giri anche su quelle due carriole di ps4slim e xbox one s
|
|
|
|
|
#4350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
|
La patch RT (e non ricordo quali altre features) sì, ma in quel contesto si fa riferimento all'attuale versione del gioco sulle console next-gen e PC.
__________________
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] |
|
|
|
|
#4351 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10109
|
Quote:
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" |
|
|
|
|
|
#4352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9933
|
Il problema, secondo me, è che chiaramente il gioco "vero" ormai lo vedremo su PC, Stadia se userà una versione PC, le nextgen quando uscirà la loro patch.
Il rischio è che la stragrande maggioranza di chi lo ha preordinato si ritrovi a giocare una versione pesantemente castrata, solo in parte riconducibile a quello che è stato pubblicizzato in questi mesi. Quindi temono butthurt e polemiche. Chi lo giocherà su PS4 Pro e X1X ancora ancora, ma gli altri... auguri davvero. Edit: e faccio una precisazione prima che arrivi qualche genio: se sarà questo il caso sarà assolutamente colpa dei CDPR. Hanno valutato male. |
|
|
|
|
#4353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6714
|
Ma anche su Steam sarà DRM free come su GOG?
|
|
|
|
|
#4354 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
|
Se fanno come per The Witcher 3 (e non vedo perché no), sì. Ma al momento non possiamo saperlo.
__________________
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] |
|
|
|
|
#4355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2813
|
|
|
|
|
|
#4356 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
|
Quote:
Steam può fare anche semplicemente da client (download/update) come Galaxy e il gioco può funzionare senza che il client venga avviato (o che sia installato). In aggiunta a ciò Steam può anche fare anche da DRM (in gergo steamworks) se tale funzione è implementata dai devs. Nello specifico The Witcher 3 è DRM-free anche su Steam, mentre The Witcher 1 e 2 sono steamworks. In caso interessi, una lista di titoli DRM-free su Steam > https://www.pcgamingwiki.com/wiki/Th...Games_on_Steam
__________________
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] |
|
|
|
|
|
#4357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 31193
|
No, puo' essere ANCHE un DRM. Ci sono diversi titoli su Steam DRM free che puoi avviare anche senza nemmeno aprire il client.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ |
|
|
|
|
#4358 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51219
|
Scommetto che assieme alla patch RT per le console arriverà anche quella per amd
__________________
MY STEAM & MY PC "Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack. |
|
|
|
|
#4359 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 19117
|
Maaa.. la prossima volta che apro questo thread dopo non averlo letto per 24 ore lo farò con birra e pop corn, ormai è più avvincente della serie netflix media, quando sembra tutto tranquillo, con i personaggi che si fanno comodamente i cavoli loro, arriva il mega boss che spacca tutto e ci manca poco che la polonia dichiara guerra ad HWU
![]() Quote:
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck Odio Yuffie | Thread [Aspettando] Final Fantasy VII Revelation
|
|
|
|
|
|
#4360 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
|
Sì, perché ai tempi s'era detto che alla release sarebbe stato presente sulle RTX e su Geforce Now, ma con il rinvio ci potrebbe anche stare la release del RT almeno su AMD. A tal proposito, AMD ha indicato qualcosa per RT sulle 6000? Non ho seguito le ultime news.
__________________
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.




















