|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51219
|
Spero le 70 senza DRAM incendiarie si trovino un po' meglio
Certo il problema sarà. prezzo
__________________
MY STEAM & MY PC "Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack. |
|
|
|
|
#4202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11371
|
|
|
|
|
|
#4203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 10120
|
Sono senza parole....10 Dicembre.
Da un lato sono contento perché ho più tempo per giocare a Legion e Vallhalla....dall’altro sono basito. Possono chiedere scusa finché vogliono....ma la figura pessima l’hanno già abbondantemente fatta. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#4204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 7029
|
Me sò cappotato dalle risate!
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
#4205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
|
Quote:
__________________
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] |
|
|
|
|
|
#4206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1644
|
Sono diventati un azienda di buffoni
|
|
|
|
|
#4207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6496
|
Allucinante.
ALLUCINANTE. Ho aspettato almeno un anno per preordinare, aspettando la fase gold(annunciata un mese fa) per evitare brutte sorprese, e non rimanere invischiato nei loro psicopatico delirio di rinvii. E adesso questo. Ho capito che siamo nel 2020, e quindi qualsiasi cosa, fosse anche un origami, si tramuta in un incubo senza fine, ma loro stanno esagerando in maniera ridicola, e tra l'altro hanno cominciato ad esagerare ben prima del 2020. Quote:
Ufficialità della fase gold il 5 Ottobre, più di 20 giorni fa, e ne mancavano sempre altri 20 prima dell'uscita ufficiale del 19 Novembre.
__________________
Xbox Serie X Gamepass: Randy Stalker |
|
|
|
|
|
#4208 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 28132
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficiali ● Profilo Steam ● Fate/Stay Night ● Foto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|||
|
|
|
|
#4209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9935
|
Ragazzi è semplicissimo, chiedete il rimborso. Poi magari provate a fare qualche cosa voi, così forse vi rendete conto di che significa.
Giocate con Assassin's Creed e Watchdogs, quelli vedete che non li rimandano. Poi bestemmiate pure in quelle discussioni lì perché escono ottimizzati col culo, mi raccomando. |
|
|
|
|
#4210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 28132
|
Magari sto per prendermi qualche giorno di sospensione, ma in questo momento non resisto nel dire...
...che la stupidità umana non smette mai di stupirmi
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficiali ● Profilo Steam ● Fate/Stay Night ● Foto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
#4211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 10120
|
Se voi vi divertite a farvi prendere per il culo, buon per voi.
C’è invece gente seria che non si mette a dire: lavori finiti!!! Ci siamo!!! gold!!! ...e poi ti spara il terzo rinvio. Perché questa è una chiara e lampante presa per il culo. Evidentemente a voi piace esser presi per il culo.....ma a me NO. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#4212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9935
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20984
|
L'hanno rimandato di nuovo? Evvabbe'. Pero' un po' mi rode. Non sara' una scusa per giocarmi Valhalla pero'.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
#4214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 19122
|
No vabbeh non ci credo che lo hanno rimandato ancora
![]() Vabbeh io per fortuna non sono ad hype fuori controllo, posso aspettare anche un mese in più, certo che viene da chiedersi come possano rimandare all'infinito il gioco... io come dicevo in precedenza, ritengo che vista la complessità del tipo di gioco è assai probabile che sia seriamente minato da bug, e questo spiegherebbe i continui rinvii. D'altra parte suppongo che non vogliano perdersi la stagione natalizia con tanto di esordio delle nuove console... quindi esce di sicuro a dicembre... e se non ce la fanno per dicembre rimanderanno al prossimo dicembre magari ![]() Vabbuò regà, considerato lo slittamento bisogna triggerare altri ot, io dopo la carbonara col grana ho esaurito gli argomenti ![]() ps: anzi io avevo citato l'amatriciana col grana, poi si è virato sulla carbonara, insomma siete andati ot sull'ot, non ho parole
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck Odio Yuffie | Thread [Aspettando] Final Fantasy VII Revelation
|
|
|
|
|
#4215 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 9747
|
Quote:
Precisiamo..Col buco del culo! WD con una 3090 non arriva a 50fps e con dlss attivo non arriva a 60 ![]() Quote:
si scherza eh, non te la prendere a male Ultima modifica di DJurassic : 27-10-2020 alle 19:00. |
||
|
|
|
|
#4216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1644
|
Quote:
Ti devono consegnare la cucina, ti hanno dato una data, la sforano per la terza o forse quarta volta e tu pensi "vabe, ma che ne so io di quanto ci vuole a fare una cucina? Non posso lamentarmi se non sono capace ad usare una pialla". Stiamo seriamente a questi livelli di discussione? E' una questione di serietà nei confronti dell'acquirente, se ti capita una cosa del genere con qualsiasi altro bene di consumo tu a quel brand non ti ci rivolgi più per tutta la vita, invece con hardware e software c'è sempre un indulgenza estrema. Probabilmente stanno gonfi di preorder e sanno che tutto sommato i soldi li hanno fatti, anche se nessuno se li cagherà mai più (e non succedere perchè già vedi i fanboys che li difendono a spada tratta), per questo non si dovrebbe mai preordinare, per risparmiare 5€ poi? Oramai ci si può fidare solamente degli sviluppatori indie, e solamente al loro primo titolo perchè hanno bisogno davvero che il gioco funzioni per davvero per potere fare soldi, poi si omologano a tutte le altre software house Ultima modifica di Skelevra : 27-10-2020 alle 19:08. |
|
|
|
|
|
#4217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 19122
|
Quote:
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck Odio Yuffie | Thread [Aspettando] Final Fantasy VII Revelation
|
|
|
|
|
|
#4218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20984
|
Forse vi siete tutti scordati che TW3 lo rimandarono 5 volte...
Se slitta al 2021 sarebbe il corona-mento di quest'anno di merda.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
#4219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2814
|
dai magari per il 2077 esce
|
|
|
|
|
#4220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9935
|
Quote:
Per quanto invece riguarda il saper usare una pialla, intendo semplicemente dire che stare a pontificare dalla poltrona è semplice, parlare con saccenza di dischi e di quello che "andava fatto" quando non si ha alcuna cognizione di cosa comporta un gioco di questa portata, realizzato secondo gli standard CDPR (altrimenti, come già detto, rivolgetevi a Ubisoft ed EA). E a questo va aggiunta la situazione attuale e tutto quello che comporta. Qui non si tratta di giusitificare o dare credito, CDPR ne esce male ed è ovviamente una brutta notizia per la loro credibilità, questo nessuno lo nega. Hanno sicuramente fatto il passo più lungo della gamba, probabilmente aggiungendo piattaforme e sottostimando i tempi necessari, a maggior ragione con i team che devono lavorare in remoto. Buffoni è un'altra cosa. Altrimenti, esattamente come hai detto tu, non rivolgerti più a CDPR. Compra i tuoi giochi altrove. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.




















