Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-10-2020, 18:07   #4201
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51219
Spero le 70 senza DRAM incendiarie si trovino un po' meglio

Certo il problema sarà. prezzo
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline  
Old 27-10-2020, 18:15   #4202
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11371
Quote:
Originariamente inviato da MoRdIcChIo Guarda i messaggi
Per chi come me è in dubbio su che scheda prendere questa è una notizia fantastica
in realtà è pessima.
sarebbe meglio avere dei feedback il prima possibile e poi scegliere la scheda.
TheInvoker è online  
Old 27-10-2020, 18:17   #4203
NighTGhosT
Senior Member
 
L'Avatar di NighTGhosT
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 10120
Sono senza parole....10 Dicembre.

Da un lato sono contento perché ho più tempo per giocare a Legion e Vallhalla....dall’altro sono basito. Possono chiedere scusa finché vogliono....ma la figura pessima l’hanno già abbondantemente fatta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline  
Old 27-10-2020, 18:18   #4204
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 7029
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
...senza DRAM incendiarie....



Me sò cappotato dalle risate!
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline  
Old 27-10-2020, 18:19   #4205
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
in realtà è pessima.
sarebbe meglio avere dei feedback il prima possibile e poi scegliere la scheda.
Quale scheda? Mica esistono ste schede, sono come il mostro di Loch Ness
ulukaii è offline  
Old 27-10-2020, 18:25   #4206
Skelevra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1644
Sono diventati un azienda di buffoni
Skelevra è offline  
Old 27-10-2020, 18:25   #4207
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6496
Allucinante.
ALLUCINANTE.

Ho aspettato almeno un anno per preordinare, aspettando la fase gold(annunciata un mese fa) per evitare brutte sorprese, e non rimanere invischiato nei loro psicopatico delirio di rinvii.

E adesso questo.
Ho capito che siamo nel 2020, e quindi qualsiasi cosa, fosse anche un origami, si tramuta in un incubo senza fine, ma loro stanno esagerando in maniera ridicola, e tra l'altro hanno cominciato ad esagerare ben prima del 2020.


Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
mah... tanto di foto con la golden master.... ed invece.

stanno veramente passando ogni limite.

Che ridicoli.
Follia assoluta.
Ufficialità della fase gold il 5 Ottobre, più di 20 giorni fa, e ne mancavano sempre altri 20 prima dell'uscita ufficiale del 19 Novembre.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline  
Old 27-10-2020, 18:26   #4208
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 28132
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
mah... tanto di foto con la golden master.... ed invece.

stanno veramente passando ogni limite.

Che ridicoli.
Veramente, uno scempio. Non c'è più religione, il mondo va a rotoli, sono dei falsi corrotti che non sanno più che inventarsi per inculare i poveri videogiocatori oppressi
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Sono senza parole....10 Dicembre.

Da un lato sono contento perché ho più tempo per giocare a Legion e Vallhalla....dall’altro sono basito. Possono chiedere scusa finché vogliono....ma la figura pessima l’hanno già abbondantemente fatta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Allucinante.
ALLUCINANTE.

Ho aspettato almeno un anno per preordinare, aspettando la fase gold(annunciata un mese fa) per evitare brutte sorprese, e non rimanere invischiato nei loro psicopatico delirio di rinvii.

E adesso questo.
Ho capito che siamo nel 2020, e quindi qualsiasi cosa, fosse anche un origami, si tramuta in un incubo senza fine, ma loro stanno esagerando in maniera ridicola, e tra l'altro hanno cominciato ad esagerare ben prima del 2020.




Follia assoluta.
Ufficialità della fase gold il 5 Ottobre, più di 20 giorni fa, e ne mancavano sempre altri 20 prima dell'uscita ufficiale del 19 Novembre.
Vedi sopra
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficialiProfilo SteamFate/Stay NightFoto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 27-10-2020, 18:28   #4209
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9936
Ragazzi è semplicissimo, chiedete il rimborso. Poi magari provate a fare qualche cosa voi, così forse vi rendete conto di che significa.

Giocate con Assassin's Creed e Watchdogs, quelli vedete che non li rimandano. Poi bestemmiate pure in quelle discussioni lì perché escono ottimizzati col culo, mi raccomando.
JuanCarlos è online  
Old 27-10-2020, 18:29   #4210
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 28132
Magari sto per prendermi qualche giorno di sospensione, ma in questo momento non resisto nel dire...


...che la stupidità umana non smette mai di stupirmi
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficialiProfilo SteamFate/Stay NightFoto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 27-10-2020, 18:33   #4211
NighTGhosT
Senior Member
 
L'Avatar di NighTGhosT
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 10120
Se voi vi divertite a farvi prendere per il culo, buon per voi.

C’è invece gente seria che non si mette a dire: lavori finiti!!! Ci siamo!!! gold!!! ...e poi ti spara il terzo rinvio.

Perché questa è una chiara e lampante presa per il culo. Evidentemente a voi piace esser presi per il culo.....ma a me NO.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline  
Old 27-10-2020, 18:34   #4212
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9936
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Se voi vi divertite a farvi prendere per il culo, buon per voi.

C’è invece gente seria che non si mette a dire: lavori finiti!!! Ci siamo!!! gold!!! ...e poi ti spara il terzo rinvio.

Perché questa è una chiara e lampante presa per il culo. Evidentemente a voi piace esser presi per il culo.....ma a me NO.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bravo, sono d'accordo, sei chiaramente più furbo di tutti. Chiedi il rimborso e hai risolto il tuo problema.
JuanCarlos è online  
Old 27-10-2020, 18:35   #4213
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20984
L'hanno rimandato di nuovo? Evvabbe'. Pero' un po' mi rode. Non sara' una scusa per giocarmi Valhalla pero'.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 27-10-2020, 18:38   #4214
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 19122
No vabbeh non ci credo che lo hanno rimandato ancora
Vabbeh io per fortuna non sono ad hype fuori controllo, posso aspettare anche un mese in più, certo che viene da chiedersi come possano rimandare all'infinito il gioco... io come dicevo in precedenza, ritengo che vista la complessità del tipo di gioco è assai probabile che sia seriamente minato da bug, e questo spiegherebbe i continui rinvii.
D'altra parte suppongo che non vogliano perdersi la stagione natalizia con tanto di esordio delle nuove console... quindi esce di sicuro a dicembre... e se non ce la fanno per dicembre rimanderanno al prossimo dicembre magari

Vabbuò regà, considerato lo slittamento bisogna triggerare altri ot, io dopo la carbonara col grana ho esaurito gli argomenti
ps: anzi io avevo citato l'amatriciana col grana, poi si è virato sulla carbonara, insomma siete andati ot sull'ot, non ho parole
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck
Odio Yuffie | Thread [Aspettando] Final Fantasy VII Revelation
Therinai è offline  
Old 27-10-2020, 18:56   #4215
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 9747
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ragazzi è semplicissimo, chiedete il rimborso. Poi magari provate a fare qualche cosa voi, così forse vi rendete conto di che significa.

Giocate con Assassin's Creed e Watchdogs, quelli vedete che non li rimandano. Poi bestemmiate pure in quelle discussioni lì perché escono ottimizzati col culo, mi raccomando.

Precisiamo..Col buco del culo! WD con una 3090 non arriva a 50fps e con dlss attivo non arriva a 60

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Se voi vi divertite a farvi prendere per il culo, buon per voi.

C’è invece gente seria che non si mette a dire: lavori finiti!!! Ci siamo!!! gold!!! ...e poi ti spara il terzo rinvio.

Perché questa è una chiara e lampante presa per il culo. Evidentemente a voi piace esser presi per il culo.....ma a me NO.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da uno che ha preso al lancio Marvel's Avengers certe frasi non le accetto

si scherza eh, non te la prendere a male

Ultima modifica di DJurassic : 27-10-2020 alle 19:00.
DJurassic è offline  
Old 27-10-2020, 19:03   #4216
Skelevra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1644
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ragazzi è semplicissimo, chiedete il rimborso. Poi magari provate a fare qualche cosa voi, così forse vi rendete conto di che significa.

Giocate con Assassin's Creed e Watchdogs, quelli vedete che non li rimandano. Poi bestemmiate pure in quelle discussioni lì perché escono ottimizzati col culo, mi raccomando.
Ma che discorso è?
Ti devono consegnare la cucina, ti hanno dato una data, la sforano per la terza o forse quarta volta e tu pensi "vabe, ma che ne so io di quanto ci vuole a fare una cucina? Non posso lamentarmi se non sono capace ad usare una pialla".

Stiamo seriamente a questi livelli di discussione?

E' una questione di serietà nei confronti dell'acquirente, se ti capita una cosa del genere con qualsiasi altro bene di consumo tu a quel brand non ti ci rivolgi più per tutta la vita, invece con hardware e software c'è sempre un indulgenza estrema.
Probabilmente stanno gonfi di preorder e sanno che tutto sommato i soldi li hanno fatti, anche se nessuno se li cagherà mai più (e non succedere perchè già vedi i fanboys che li difendono a spada tratta), per questo non si dovrebbe mai preordinare, per risparmiare 5€ poi?

Oramai ci si può fidare solamente degli sviluppatori indie, e solamente al loro primo titolo perchè hanno bisogno davvero che il gioco funzioni per davvero per potere fare soldi, poi si omologano a tutte le altre software house

Ultima modifica di Skelevra : 27-10-2020 alle 19:08.
Skelevra è offline  
Old 27-10-2020, 19:08   #4217
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 19122
Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
Ma che discorso è?
Ti devono consegnare la cucina, ti hanno dato una data, la sforano per la terza o forse quarta volta e tu pensi "vabe, ma che ne so io di quanto ci vuole a fare una cucina? Non posso lamentarmi se non sono capace ad usare una pialla".

Stiamo seriamente a questi livelli di discussione?

E' una questione di serietà nei confronti dell'acquirente, se ti capita una cosa del genere con qualsiasi altro bene di consumo tu a quel brand non ti ci rivolgi più per tutta la vita, invece con hardware e software c'è sempre un indulgenza estrema
Sono d'accordo con te, infatti io ho una cucina del medioevo e gioco solo con un gioco in early access che è fatto prevalentemente da bug (Bannerlord). Ma cp2077 finché non lo vedo funzionare come si deve se lo possono tenere
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck
Odio Yuffie | Thread [Aspettando] Final Fantasy VII Revelation
Therinai è offline  
Old 27-10-2020, 19:08   #4218
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20984
Forse vi siete tutti scordati che TW3 lo rimandarono 5 volte...

Se slitta al 2021 sarebbe il corona-mento di quest'anno di merda.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 27-10-2020, 19:11   #4219
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2814
dai magari per il 2077 esce
jack_the_kayman è offline  
Old 27-10-2020, 19:16   #4220
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9936
Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
Ma che discorso è?
Ti devono consegnare la cucina, ti hanno dato una data, la sforano per la terza o forse quarta volta e tu pensi "vabe, ma che ne so io di quanto ci vuole a fare una cucina? Non posso lamentarmi se non sono capace ad usare una pialla".

Stiamo seriamente a questi livelli di discussione?

E' una questione di serietà nei confronti dell'acquirente, se ti capita una cosa del genere con qualsiasi altro bene di consumo tu a quel brand non ti ci rivolgi più per tutta la vita, invece con hardware e software c'è sempre un indulgenza estrema
"Siamo a questi livelli" lo dico io... Ogni volta con questi inutili paragoni con le case e le macchine che sono cose che esistono quando vengono ordinate. Che fanno già parte di un processo produttivo, di una catena di montaggio, per cui ci sono delle procedure di realizzazione fisiche già in atto. Ogni volta questi inutili paragoni con oggetti fisici quando la realtà delle cose in questa situazione è completamente diversa. Il gioco lo hai preordinato quando ancora non esisteva.

Per quanto invece riguarda il saper usare una pialla, intendo semplicemente dire che stare a pontificare dalla poltrona è semplice, parlare con saccenza di dischi e di quello che "andava fatto" quando non si ha alcuna cognizione di cosa comporta un gioco di questa portata, realizzato secondo gli standard CDPR (altrimenti, come già detto, rivolgetevi a Ubisoft ed EA).

E a questo va aggiunta la situazione attuale e tutto quello che comporta. Qui non si tratta di giusitificare o dare credito, CDPR ne esce male ed è ovviamente una brutta notizia per la loro credibilità, questo nessuno lo nega. Hanno sicuramente fatto il passo più lungo della gamba, probabilmente aggiungendo piattaforme e sottostimando i tempi necessari, a maggior ragione con i team che devono lavorare in remoto.

Buffoni è un'altra cosa.

Altrimenti, esattamente come hai detto tu, non rivolgerti più a CDPR. Compra i tuoi giochi altrove.
JuanCarlos è online  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Adobe acquisisce Topaz Labs: upscaling e...
Samsung Galaxy A27 5G è ufficiale e pron...
Ultime ore di Prime Day, finisce tutto a...
GPT-5.6, la Casa Bianca frena OpenAI: ri...
È ufficiale, Apple ha alzato i pr...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v