Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 25-10-2020, 08:06   #4141
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
A dire il vero per Cyberpunk non so nemmeno se abbiano realmente fatto delle versioni fisiche per PC manco per le collector, non ho proprio seguito la cosa

In ogni caso era solo per indicare che la storia delle lingue apparsa come news nei giorni passati riguarda (e avrebbe comunque riguardato) il mercato fisico console e di fatto è sostanzialmente una non notizia perché non è nemmeno una novità in se.
ulukaii è offline  
Old 25-10-2020, 08:35   #4142
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 30244
Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
Ma xké nel 2020 esistono ancora versioni fisiche di giochi x pc ?? Vorrei conoscere almeno uno di questi highlander per abbracciarlo fortemente ;D
Come con the witcher si va senza se e senza ma sulla store di Gog e si compra da li, tra l'altro cosi facendo CD Project guadagna il triplo. Se proprio uno vuole qualcosa di fisico consiglio l'ottima guida al gioco che si trova anche interamente in italiano su Amazon ;D
L'ultimo gioco fisico che ho comprato è stato proprio con la collector di witcher 3 + le due espansioni, dopodichè ho deciso a malincuore di abbandonare definitivamente il collezionismo.
29Leonardo è offline  
Old 25-10-2020, 08:49   #4143
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 16064
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Come si prepara la corretta carbonara:

Il guanciale dopo averlo rosolato lo asciugate o usate tutto il grasso?
Io lo uso rigorosamente tutto.
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
La società è già decaduta quando serve la ferragni per convincere i giovani a mettersi la mascherina

Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
Ma xké nel 2020 esistono ancora versioni fisiche di giochi x pc ?? Vorrei conoscere almeno uno di questi highlander per abbracciarlo fortemente ;D
Come con the witcher si va senza se e senza ma sulla store di Gog e si compra da li, tra l'altro cosi facendo CD Project guadagna il triplo. Se proprio uno vuole qualcosa di fisico consiglio l'ottima guida al gioco che si trova anche interamente in italiano su Amazon ;D
Mi pare che esistano pure ancora certe costosissime collectors coi gadget vari, buon per chi le prende, personalmente sarebbe spazio sprecato in casa. Almeno per pc su certi Kickstarter, anche se gli esempi che mi vengono in mente effettivamente includono più manuali che statuette varie.
Forse l'ultimo che ho preso era Dark Souls, ma l'avevo trovato ad un bel prezzo, avevo una connessione scarsa, aveva il libretto con le illustrazioni e il poster di Artorias che m'è sempre parso un gran figo.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 25-10-2020 alle 08:52.
Jon Irenicus è offline  
Old 25-10-2020, 09:10   #4144
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
Beh, sì, se apriamo anche alle edizioni fisiche PC delle campagne KS allora spesso capita che certi contributi (in genere abbastanza sostanziosi) abbiano interessanti gadget fisici, quali mappe, manuali o art-book, ma a volte anche statuette e oggetti vari che valgono più del gioco in se che si va a finanziare

Ricordo quella di Kingdom Come dove sui più elevati (mi pare dai 700 in su) c'era pure la spada forgiata a mano con tanto di iscrizioni personalizzate. Magari a Cronos poteva interessare.
ulukaii è offline  
Old 25-10-2020, 09:28   #4145
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9936
Ah chiedo scusa, l'articolo che ho letto non specificava si riferissero solo alle versioni console e ipotizzavo un porcaio simile a Mass Effect ai tempi in cui lanciarono Origin (loro limitavano le lingue pure in digitale, e se c'era l'italiano non c'era l'inglese... davvero lasciamo perdere )

Comunque sia non ho mai letto una discussioni più suscettibile agli OT di questa... dopo pagine di spade spade spade de foco*... [cit.] adesso pure la carbonara? Che poi la carbonara col parmigiano fa schifo, non è un paragone esatto

*https://www.youtube.com/watch?v=3xLs...&ab_channel=VM

Ultima modifica di JuanCarlos : 25-10-2020 alle 09:59.
JuanCarlos è offline  
Old 25-10-2020, 09:57   #4146
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13010
Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
Ma xké nel 2020 esistono ancora versioni fisiche di giochi x pc ?? Vorrei conoscere almeno uno di questi highlander per abbracciarlo fortemente ;D
Come con the witcher si va senza se e senza ma sulla store di Gog e si compra da li, tra l'altro cosi facendo CD Project guadagna il triplo. Se proprio uno vuole qualcosa di fisico consiglio l'ottima guida al gioco che si trova anche interamente in italiano su Amazon ;D
Spiegalo alla TIM, noi faremmo anche a meno di sembrare dinosauri, ma almeno possimao giocare senza aspettare giorni di download.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline  
Old 25-10-2020, 10:16   #4147
GoFoxes
Bannato
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 16452
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Spiegalo alla TIM, noi faremmo anche a meno di sembrare dinosauri, ma almeno possimao giocare senza aspettare giorni di download.
Se facessero il preload 1-2 settimane prima saresti a posto con qualsiasi adsl. Non è necessariamente della Tim la colpa.

Io comunque vado solo di Digital delivery da quando avevo la 7mega, e semplicemente aspettavo, che il 99% dei giochi sì scaricano in una nottata
GoFoxes è offline  
Old 25-10-2020, 10:26   #4148
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51220
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Se facessero il preload 1-2 settimane prima saresti a posto con qualsiasi adsl. Non è necessariamente della Tim la colpa.

Io comunque vado solo di Digital delivery da quando avevo la 7mega, e semplicemente aspettavo, che il 99% dei giochi sì scaricano in una nottata

Forse hanno paura che qualcuno riesca a decodificare in qualche modo alcuni file . Anche se non capisco cosa otterrebbero.. tanto gli exe necessari cmq vengono scaricati al d1.

Oggi invece con certe connessioni ci vuole più a scompattare che a scaricare ..
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline  
Old 25-10-2020, 10:48   #4149
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 31193
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
La carbonara senza pecorino non esiste. Creeresti un paradosso.
Intendi dire come il lancio delle 3080 senza le 3080 nei negozi ?

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Quindi sei una persona terribile
Grazie caro, ma ho anche dei difetti
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 25-10-2020, 11:44   #4150
MoRdIcChIo
Senior Member
 
L'Avatar di MoRdIcChIo
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 357
Ragazzi, secondo voi riuscirò a giocarlo a dettagli alti e RT minimo ad una risoluzione di 1080p? Preciso che ho un monitor 60Hz e gioco senza problemi Shadow of the Tomb Rider a dettagli Alti, hairworks on e RT medio....
__________________
CPU Intel Core i7 4770 @ 3900 MHz| MB ASUS Z87 Deluxe | RAM Corsair Vengeance DDR3 Pro 2x8GB @ 1866mhz | GPU AMD Radeon RX 5700 XT Red Devil | AUDIO Asus Xonar D2X | SSD Samsung 840 Pro 256GB + Crucial MX 500 500GB + Crucial M4 128GB | HDD Western Digital Black WD2002FAEX 2TB | PSU Corsair HX750W 80+ Gold | CASE Corsair Carbide 500R | MONITOR Asus PA246Q + DELL P2419H
MoRdIcChIo è offline  
Old 25-10-2020, 13:56   #4151
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4554
Quote:
Originariamente inviato da MoRdIcChIo Guarda i messaggi
Ragazzi, secondo voi riuscirò a giocarlo a dettagli alti e RT minimo ad una risoluzione di 1080p? Preciso che ho un monitor 60Hz e gioco senza problemi Shadow of the Tomb Rider a dettagli Alti, hairworks on e RT medio....
Ti diranno di no perchè è sport nazionale dire di no, ma non abbiamo benchmark se non qualcosa (sparato tutto al massimo pare metta in difficoltà una 3080 attaccata direttamente ad una cabina dell'ENEL), non abbiamo prove sul campo, non abbiamo neanche il dannato menù delle opzioni grafiche per quanto ne sappia
quindi non ti resta che aspettare e vedere come gira con config simili alla tua (ho cambiato negli ultimi 3 anni 3 gpu e 2 cpu ed ho sempre trovato su youtube il video di qualcuno con la mia stessa identica accozzaglia di pezzi )
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline  
Old 25-10-2020, 14:43   #4152
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9936
Beh, la 1060 è nei consigliati, se è vero (e non lo sappiamo) che quei raccomandati servono per farlo andare grosso modo come sulla One X (che è la console "old gen" più potente) a 1080p... credo dipenda da quanti FPS vuoi, 30 o 60.

Per me 30 sì, 60 FPS a 1080p con i dettagli su Alto (che ancora una volta, basandoci su TW3 potrebbe essere il penultimo preset) e RT attivo non credo.

Ma ha ragione demiurgos, sono tutte speculazioni.
JuanCarlos è offline  
Old 25-10-2020, 14:51   #4153
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31897
Quote:
Originariamente inviato da MoRdIcChIo Guarda i messaggi
Ragazzi, secondo voi riuscirò a giocarlo a dettagli alti e RT minimo ad una risoluzione di 1080p? Preciso che ho un monitor 60Hz e gioco senza problemi Shadow of the Tomb Rider a dettagli Alti, hairworks on e RT medio....
scusa... a me l'RT uccide la 1080Ti (e tutte le pascal, test alla mano), come fai a usarlo decentemente con una 1060?!?!
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline  
Old 25-10-2020, 15:27   #4154
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 28133
Quote:
Originariamente inviato da MoRdIcChIo Guarda i messaggi
Ragazzi, secondo voi riuscirò a giocarlo a dettagli alti e RT minimo ad una risoluzione di 1080p? Preciso che ho un monitor 60Hz e gioco senza problemi Shadow of the Tomb Rider a dettagli Alti, hairworks on e RT medio....
RT su Cyberpunk 2077 senza una scheda RT?

È come fare rafting senza i remi lungo una cascata.
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficialiProfilo SteamFate/Stay NightFoto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 25-10-2020, 15:34   #4155
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51220
Quote:
Originariamente inviato da MoRdIcChIo Guarda i messaggi
Ragazzi, secondo voi riuscirò a giocarlo a dettagli alti e RT minimo ad una risoluzione di 1080p? Preciso che ho un monitor 60Hz e gioco senza problemi Shadow of the Tomb Rider a dettagli Alti, hairworks on e RT medio....
Se il 29 riesci a prendere una 3070 penso proprio di sì !
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline  
Old 25-10-2020, 15:42   #4156
MoRdIcChIo
Senior Member
 
L'Avatar di MoRdIcChIo
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 357
In effetti sono stato "leggermente" troppo ottimista
Diciamo che mi accontento di 60 fps senza particolari filtri post process altrimenti scatta l'ordine per la 5600xt / GTX 2060


Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
scusa... a me l'RT uccide la 1080Ti (e tutte le pascal, test alla mano), come fai a usarlo decentemente con una 1060?!?!
Ti allego il test con RT attivo e non... chiaramente mi uccide il framerate però per un gioco del genere mi sta bene.

https://imgur.com/a/1QebNOJ

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
RT su Cyberpunk 2077 senza una scheda RT?

È come fare rafting senza i remi lungo una cascata.
Non sono aggiornato sulle ultime tecnologie ma il RayTracing non prevede diversi "gradi" di preset così come avviene in Shadow of the Tomb Raider?
__________________
CPU Intel Core i7 4770 @ 3900 MHz| MB ASUS Z87 Deluxe | RAM Corsair Vengeance DDR3 Pro 2x8GB @ 1866mhz | GPU AMD Radeon RX 5700 XT Red Devil | AUDIO Asus Xonar D2X | SSD Samsung 840 Pro 256GB + Crucial MX 500 500GB + Crucial M4 128GB | HDD Western Digital Black WD2002FAEX 2TB | PSU Corsair HX750W 80+ Gold | CASE Corsair Carbide 500R | MONITOR Asus PA246Q + DELL P2419H
MoRdIcChIo è offline  
Old 25-10-2020, 15:49   #4157
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
Proprio recentemente si era parlato del sistema di illuminazione/RT applicati in Cyberpunk. Ci sono diversi articoli, ne linko uno a caso > https://wccftech.com/cdpr-talks-gi-v...ial-animation/

L'estratto in se è questo:
Quote:
We implemented ray tracing into our engine to work as a hybrid solution, meaning that we can replace certain systems with its ray-traced version. For example, our core Global Illumination system uses light that comes from the sky, sun, and all location light sources to dynamically produce bounce light. In ray tracing mode, we use our main GI to produce only the bounced light, while the main light that comes from the sky is ray-traced, giving it much better shaping and details in shadows.
Per quanto riguarda però settings o altro, al momento non sono noti, come non sono note nemmeno risoluzioni/framerate per le console (vecchie e nuove), son tutte cose che verranno indicate nelle prossime settimane. Al momento abbiamo, come detto sopra, giusto i requisiti per la versione PC.
ulukaii è offline  
Old 25-10-2020, 16:18   #4158
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 28133
Quote:
Originariamente inviato da MoRdIcChIo Guarda i messaggi
Non sono aggiornato sulle ultime tecnologie ma il RayTracing non prevede diversi "gradi" di preset così come avviene in Shadow of the Tomb Raider?
Può avere tutti i gradi che vuoi, se non hai una GPU che non ha unità hardware dedicate al RT diventa un bagno di sangue.

Già le schede RTX 2xxx di Nvidia, senza l'uso del DLSS, hanno un crollo di prestazioni enorme attivando il RT (che tra l'altro finora si è mostrato solo per pochi effetti all'interno dei giochi in cui è presente).
Oltretutto qui parliamo di provare ad usare il RT con una 1060, che al 99% basandoci sui requisiti dichiarati da CDRP fanno riferimento a giocarci a 1080p a 30FPS.

Io aspetto comunque le conferme "sul campo", ma direi che siamo ben oltre il lecito attendersi.
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficialiProfilo SteamFate/Stay NightFoto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 25-10-2020, 16:25   #4159
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3907
tutti ottimisti vedo

ho paura di fare pochi frame io con la mia bestia,che ora uscite le serie 3000 mi pare daver una 8800GTS da 512mb del 2004

spero di raggiungere i 60 frame tutto maxxato a 1440p senza RT.

e per tutto maxxato intendo che i filtri AA siano impostati su medio o basso,gia in DSR AA si dimezza avendo un panello 1080p.

perche' non giochi in 1080p?perche?? avete visto l'enorme differenza?chi prova DSR non torna indietro è la medicina dei poveri,attualmente non posso permettermi un 1440p come schermo.

dovevo prendermi un i7 di 10gen,ma ho altre spese da fare...rimandato al 2021(dovevo prendermi un i7 di nona gen quando usci RDR2 ma ho rimandato anche li )
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline  
Old 25-10-2020, 16:25   #4160
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 16064
Oltretutto senza RT suppongo si possa sparare di più il resto, che magari chi non ha una scheda performante riuscirà ad impostare un livello visivo con prestazioni accettabili più bello senza.
Magari col mio i5 6500 e la 1660s riesco a mettere dettagli medi in fullhd con buone prestazioni. Ma chemmefrega a me, tanto lo vado a vedere dal mio collega che usa geforce now.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 25-10-2020 alle 16:28.
Jon Irenicus è offline  
 Discussione Chiusa


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
400 editori contro OpenAI e Microsoft: s...
Notion interrompe il suo client email ba...
Italia e Tunisia realizzano il primo col...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v