|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ona_82165.html
Una storia incredibile proviene da Taiwan dove un uomo ha ingerito, e poi evacuato, un Apple AirPod, il quale è rimasto perfettamente funzionante durante tutto il processo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
I_mbecille . Air sta per il fatto che quando ha scoreggiato lo ha espulso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Vabbeh, chessarà mai, na volta un cellulare è stato ingoiato , assieme a chi lo stava utilizzando,da un spinosauro che poi lo ha evacquato che squillava ancora !
Cò,sò,ò,sòss
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
"inghiottito per sbaglio un AirPod" ... e la marmotta?
![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
... reinfilarseli nelle orecchie ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Probabilmente la preoccupazione più grande è stata quella, se avrebbe funzionato ancora una volta evacuato.
Non il fatto di avere un dispositivo elettronico completo di batteria immerso negli acidi dello stomaco... cercare di vomitarlo, no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Gli AirPods sono stati definiti da Tim Cook un "fenomeno cul-turale"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rho
|
E fu cosi che riprodusse solo musica caco-fonica
![]()
[size=1][font=Arial] i7 920 @ 4.0 GHz - Thermalright IFX-14 - 6GB DDR3 CORSAIR DOMINATOR GT 2000 CAS8 DDR3 - Asus Rampage II Extreme Intel X58 - 5 VELOCIRAPTOR 136GB RAID 0 - GEFORCE 8800 GTX (TriSLI) - Lian Li Super-Case X-2000B - black - THERMALTAKE ToughPower 1500W - MONITOR 26 IIYAMA - Muletto HP DV7 1024el 8GB DDR2 - SSD SUPERTALENT GX 256GB - MONITOR 24 IIYAMA trattative concluse: Tante ma tante ma tante ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
apple è nella merda
o almeno lo è stata ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Tranquilli, è il solito articolo fuffa di Nino Grasso.
Non c'è niente da vedere, circolareeeeee circolareeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
iDiota.
O anche iMbecille va bene (visto ora che Tasmanian Devil ha avuto la mia stessa idea prima di me).
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Ho cercato sotto la coperta e ho cercato intorno ma non riuscivo a trovarlo, e solo dopo un po' ho capito che il suono proveniva dal mio stomaco
Si poi è apparso un unicorno rosa che mi disse che avrei partorito con dolore ! mamma mia, neanche cronaca vera, pubblica questa roba ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
In b4 "il miglior ventriloquo di sempre".
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
e nessuno si è chiesto, una volta espulso come ha fatto a trovarlo? e dove si è messo a farla? l'ha fatta per qualche volta in una padella e poi via a cercare?
![]() mah... vi lascio con questi bei pensierini su cui riflettere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Come si vede dalla Radiografia, i nuovi iPod Air utilizzano una tecnologia che al posto del Silicio e Rame per l'elettronica e Del Magnete per l'Auricolare .... usa una resina Radiotrasparente, la batteria in realtà è una singolarità quantica.
Dopo questa FAKE NEWS, aspettiamo quella dell'iMac pro caduto dalla stazione MIR che raggiunto il terreno, ancora funzione e del milite che colpito da un Sidewinder grazie al nuovo display Retina con Gorilla Glass in Adamantio e tuttora vivo e ha usato il flash della fotocamera per Abbattere l'Aereo nemico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Non commentare è meglio: se non si commentano queste notizie di cacca prima o poi smetteranno di scrivere cagate ( in tutti i siti e contesti)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Questa è ancora meglio di quelli che arrivano al pronto soccorso con ogni ben di dio infilato nel deretano e dicono che ci sono caduti sopra.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Si, ma siamo certi che non sia entrato direttamente dalla "porta di servizio"?
![]() Da li il viaggio è breve... Ah, preceduto XD
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.