AirPods: uomo ingoia l'auricolare per sbaglio. Espulso dopo un giorno ancora funziona

AirPods: uomo ingoia l'auricolare per sbaglio. Espulso dopo un giorno ancora funziona

Una storia incredibile proviene da Taiwan dove un uomo ha ingerito, e poi evacuato, un Apple AirPod, il quale è rimasto perfettamente funzionante durante tutto il processo

di pubblicata il , alle 15:41 nel canale Apple
Apple
 

È successo a un uomo del Taiwan, il quale secondo il Daily Mail ha dichiarato di aver inghiottito per sbaglio un AirPod, l'auricolare true wireless totalmente senza fili della Apple. Il fatto curioso è che l'auricolare non ha mai smesso di funzionare, né quando si trovava nello stomaco, né dopo essere stato evacuato "in maniera naturale".

Sebbene non riusciamo a capacitarci del modo in cui una persona adulta possa inghiottire un auricolare, a conferma del fatto la fonte riporta una prova medica. Di seguito le parole dell'articolo liberamente tradotte dall'inglese:

"Ben Hsu si è addormentato con gli auricolari wireless ancora nelle sue orecchie, ma al risveglio non riusciva a trovarne una. Utilizzando la feature di tracciamento disponibile su iPhone ha scoperto che il dispositivo si trovava ancora nella sua stanza e ha sentito il 'bip' seguirlo ovunque si trovasse.

Ha dichiarato: 'Ho cercato sotto la coperta e ho cercato intorno ma non riuscivo a trovarlo, e solo dopo un po' ho capito che il suono proveniva dal mio stomaco'".

Dopo la scoperta si è recato all'ospedale dove una radiografia ha confermato la posizione dell'AirPod. I medici gli hanno detto che la chirurgia sarebbe stata solo la soluzione alternativa, mentre quella principale sarebbe stata l'espulsione in maniera "naturale". Pare, comunque, che ci sia stato un lieto fine, con Ben Hsu che non ha dovuto fare ricorso al piano B e, con sorpresa da parte dell'utente, l'auricolare funzionava ancora.

"La batteria era ancora al 41%... incredibile!", ha commentato l'uomo definendo l'esperienza con il prodotto Apple come "magica". La storia ha certamente dell'incredibile, tuttavia ha fatto il giro della stampa tech di tutto il mondo in brevissimo tempo a tutto vantaggio dell'azienda: quello che si apprende, infatti, è che gli auricolari Apple hanno un livello di resistenza ai liquidi (e non solo) piuttosto elevato ed encomiabile.

Gli AirPods sono stati definiti da Tim Cook un "fenomeno culturale" durante il report trimestrale Apple della scorsa settimana, e a due anni dal lancio del primo modello ufficiale la compagnia non riesce a star dietro alla domanda. Maestri ha infatti commentato che l'azienda sta "lavorando sodo per raggiungere l'incredibile richiesta da parte del pubblico" e questo significa che la compagnia avrebbe potuto venderne di più nel trimestre preso in esame.

A fine marzo, inoltre, Apple ha rilasciato anche la versione aggiornata dei suoi auricolari true wireless. Ne abbiamo parlato in maniera approfondita qui.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

31 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Tasmanian Devil06 Maggio 2019, 15:49 #1
I_mbecille . Air sta per il fatto che quando ha scoreggiato lo ha espulso
CYRANO06 Maggio 2019, 15:49 #2
Vabbeh, chessarà mai, na volta un cellulare è stato ingoiato , assieme a chi lo stava utilizzando,da un spinosauro che poi lo ha evacquato che squillava ancora !


Cò,sò,ò,sòss
Portocala06 Maggio 2019, 15:52 #3
"inghiottito per sbaglio un AirPod" ... e la marmotta?
kliffoth06 Maggio 2019, 15:55 #4
... reinfilarseli nelle orecchie ...
marcram06 Maggio 2019, 15:59 #5
Probabilmente la preoccupazione più grande è stata quella, se avrebbe funzionato ancora una volta evacuato.
Non il fatto di avere un dispositivo elettronico completo di batteria immerso negli acidi dello stomaco... cercare di vomitarlo, no?
kliffoth06 Maggio 2019, 16:01 #6
Gli AirPods sono stati definiti da Tim Cook un "fenomeno cul-turale"
Welkin06 Maggio 2019, 16:19 #7
E fu cosi che riprodusse solo musica caco-fonica
domthewizard06 Maggio 2019, 16:19 #8
apple è nella merda


o almeno lo è stata
matrix8306 Maggio 2019, 16:24 #9
Tranquilli, è il solito articolo fuffa di Nino Grasso.
Non c'è niente da vedere, circolareeeeee circolareeeee
*aLe06 Maggio 2019, 16:34 #10
iDiota.

O anche iMbecille va bene (visto ora che Tasmanian Devil ha avuto la mia stessa idea prima di me).

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^