|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Quote:
Sono curioso di provare il set del Guerriero dell'occidente 'divino' Poi cercherò il set del Demone Rosso 'divino' che a quanto pare è quello che va per la maggiore
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
|
|
|
|
|
|
#1002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Azz nella zona delle piattaforme in acqua sono morto più volte di tutto quanto fatto finora
Ho acceso tutte le torce, ho affrontato Umi Bozu, ma gli faccio letteralmente il solletico. Serve tanto fuoco, ma deve essere necessariamente un combattimento lunghissimo?
|
|
|
#1003 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando poi arrivi al boss il combattimento è bello tosto, perciò scegli: 1. ti armi di moooolta pazienza e un giorno dopo svariati tentativi ce la farai 2. chiedi un aiutino esterno e se hai fortuna trovi il fenomeno che lo secca in tre colpi
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
|
|
|
|
|
|
#1004 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
E' un boss tedioso da affrontare, lungo e sfiancante. Onestamente quella missione nel suo insieme è quella che più ho odiato del gioco
|
|
|
|
|
#1005 |
|
Senior Member
|
Giusto ora ho visto un video su youtube in cui uno ha fatto un uso smisurato delle maschere sputa-fuoco (perdonatemi se non ricordo il nome scientifico
Dopo il boss, millepiedi, seccato in 3 minuti mi era abituato troppo bene. Pazienza
|
|
|
#1006 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Se riesci a colpirlo subito dopo aver sparato il laserone della morte (TM) puoi fare un bel pò di danno. Oltre a questo, usa i talismani per incantare la tua arma col fuoco e usa lo spirito guardiano del fuoco (non ricordo il nome ma è il primo della lista).
|
|
|
|
|
|
#1007 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Io mi ricordo che la prima volta lo seccai senza aver acceso le fiaccole... ci misi una mezz'oretta buona...
|
|
|
#1008 |
|
Senior Member
|
Ragazzi utilizzando le maschere sputa fuoco è andato giù come il burro
Dai che si va avanti
|
|
|
#1009 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come del resto la maggior parte di quello che ho nell'inventario, anzi mi ci vorrebbe una guida per capire bene a cosa servono quei mille oggetti. Io ne uso quattro-cinque in tutto (amuleti, talismani, bombe e spirito guardiano)
|
|
|
|
|
|
#1010 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Queste maschere le avevo giusto provate in precedenza..ma le ritenevo abbastanza inutili in quanto rallentano il personaggio mentre fa il mangia-fuoco..Invece con questo boss, relativamente lento, ti piazzi la davanti (giusto un po lateralmente) e ci vai sotto come se non ci fosse un domani
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer Ultima modifica di gokan : 30-08-2018 alle 09:19. |
|
|
|
|
|
|
#1011 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2018
|
Magia Nioh
Ciao a tutti, post BB(finito uccidendo tutti facoltativi) ho deciso di dedicarmi a Nioh. A parte una missione secondaria della prima isola ho giocato abbastanza facilmente. Primo boss "vero" palle rotanti in 2 tentativi, Emna più ostica ma capito il pat di attacco e 2 fucilate è venuta giù, Nue easy al primo fulmini e raggio ti avvicini e dai mazzate con spirito, umano post Nue al primo. Ce da dire che ho farmato bene.
Ora.. vorrei livellarmi in magia, ma ho visto i punti abilità e sono pochissimi (non sono spendibili quelli delle armi). Consigliate di rifare livelli ed accumulare punti spendibili? Oppure una volta comprato il libro settato i livelli mi cresce qualche punto da spendere? Grazie!! Ultima modifica di Karl1_84 : 01-09-2018 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
#1012 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Saluto, sono venuto a conoscenza di questo gioco guardando un gameplay su sekiro.
Vorrei sapere se a differenza di quest'ultimo c'è la possibilità di provare varie armi e soprattutto armature in stile giapponese tipo quella di Genichiro. Grazie.
|
|
|
#1013 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ci sono vari set di armature, con vari gradi di potenza e rarità e diversi generi di armi con alcune armi per genere.
|
|
|
|
|
#1014 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Perfetto allora può fare per me, grazie.
|
|
|
#1015 |
|
Senior Member
|
Tranquillo che ti divertirai per un bel pò con questo gioco... io l'ho finito qualche mese fa
Poi raccontaci come è andata
|
|
|
|
|
#1016 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Castello contaminato - boss
Salve a tutti!
Sono bloccato al secondo Boss della missione "Il Castello contaminato": che cavolo posso usare per superarla ? |
|
|
|
|
|
#1017 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Come non detto: ho farmato 3 livelli e l'ho buttata giù :-))
|
|
|
|
|
|
#1018 |
|
|
ragazzi ciao a tutti.
come faccio a sapere quanti ranocchi ci stanno in una missione da trovare? nel villaggio dei pescatori all'inizio ne ho trovato solo uno....e cmq non mi ha alzato il numero di elisir.....è rimasto a tre Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
#1019 |
|
Senior Member
|
non ne basta uno per alzare il numero di elisir, mi sembra ne servissero 3 ma non ne sono sicuro
|
|
|
|
#1020 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.