|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@peppe8600gt
@Space universal Programamzione Wifi. Per favore leggete sempre i primi post.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#1322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Wind mi ha sostituito il modem con un altro DVA-5592. Tutto bene per ora. E' arrivato con il firmware 2017 e non si è aggiornato.
Case Corsair 100R Silent - Be Quiet 350W Pure Power 10 80+ Bronze - AMD Ryzen 5 5600G (dissipatore BOX) - Asrock B450 Pro4 - 2x4GB Kingston HX432C16PB3K2/8 + 2x8GB Crucial Ballistix BL2K8G32C16U4B - SSD Crucial MX300 500Gb - Samsung HD321KJ 320Gb SATA2 - WD Caviar black 640Gb SATA 3 - Masterizzatore - Microsoft Cordless Comfort Desktop - Windows 10 PRO - monitor LG 24MK600M |
|
|
|
|
|
#1323 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Altra cosa "migliorabile" è il fatto che il tasto wi-fi spegne o accende entrambe le reti wi-fi mentre sarebbe stato opportuno inserire una sequenza hardware o due tasti fisici per poter accendere separatamente il canale 2,4 o 5 Ghz. |
|
|
|
|
|
|
#1325 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Sera ragazzi, ho risolto tutti i miei problemi dell'altra volta, ma se n'è presentato uno abbastanza fastidioso: il modem si riavvia da solo almeno 2 volte al giorno e non capisco il perchè. Avete suggerimenti?
|
|
|
|
|
|
#1326 |
|
Senior Member
|
@peppe8600gt
Credo che tu ti aspetti troppo da un router consumer 1. Solitamente la sequenza accensione spegnimentoè una. Che senso averne più di una e quantii lo userebbero? 2. Il pulsante Wifi deve rendere facile e veloce lo spegnimento del Wi-Fi. Sarebbe inutilmente complicato e senza senso spegnere una rete Wi-Fi e l'altra no.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 05-04-2018 alle 20:24. |
|
|
|
|
|
#1327 |
|
Senior Member
|
Guarda il log di stato per capirci qualcosa.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#1328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
|
Nonostante la linea abbia valori ottimi, oggi è il 4 giorno che sono costretto a fare il reset per ripristinare la linea voip, cosa che alla fine non ha portato ad alcun successo...
Internet funziona ma il voip no... Il 155 chiamato da me alle 7.15 (perché devo lavorare io), mi ha fatto fare come sempre il reset, solo che la linea è caduta e ora gli operatori wind sembrano risultare tutti occupati! Il problema quindi come 1)Come si configura il servizio voip? Potete fare degli screen, la password del mio voip ce l'ho, cosa devo modificare??? (non che non ci abbia provato, ma rimane tutto in attesa...) (DOPO ORE) 2) C'è la possibilità oltre di far dare occupato quando la linea è occupata (finalmente e grazie per la soluzione) di poter usare la seconda linea come sul fritzbox? Bisogna abilitare un secondo numero voip? 3) C'è un modo di abilitare un numero interno??? 4) Siete mai riusciti a mettere in attesa una chiamata in arrivo con il pulsante R e cosa avete premuto per alternarsi con le chiamate? Grazie Ultima modifica di NorysLintas : 06-04-2018 alle 08:03. |
|
|
|
|
|
#1330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Anche io ho problemi con il Voip da questa notte, giorni fa ho fatto il downgrade al vecchio firmware per recuperare password del voip e l'ho lasciato cosi,ho provato un reset di fabbrica per farlo aggiornare ma non esegue l'update automaticamente.
|
|
|
|
|
|
#1331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
|
Ragazzi una domanda, ma un app tipo quella del fritz box per entrare nel modem in remoto esiste?
Tramite ddns a volte non va, c'è bisogno che qualcuno collegato in wifi aggiorni l'ip associato prima di riusarlo tramite remoto, vorrei un metodo un più stabile... Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b] |
|
|
|
|
|
#1332 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Appena arrivato il modem d-link.
Sbaglio o non ha la predisposizione sul fondo per fissarlo al muro? Qualcuno con la mia stessa necessità come l'ha fissato al muro? |
|
|
|
|
|
#1333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
|
|
|
|
|
|
#1334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Chi ha problemi con il VoIp
Per caso avete fatto il downgrade, reset e poi non vi sta più funzionando? (ps: siete con il fw del 2017 e non avete ricaricato manualmente alcuna configurazione?)
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#1335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Raga io ho un problema strano col dlink: in pratica già tempo fa mi è capitato col wifi, ma oggi con la lan, sul sito speedtest mi ha dato problemi, in pratica mi ha dato un download socket error, ha cominciato prima a scendere di velocità e poi è andato in errore, oggi tra l'altro ne ho fatto altri e spesso mentre che so andava a 120-130 scendeva di parecchi mega, la cosa si è stabilizzata dopo un po', fate conto che ho cambiato i cavi (sono dei cat 7) e che sta dietro ad un router fritz box 4040 con tutto disattivato in dmz e nat statico. Cosa potrebbe essere???
My PC: Case Phanteks enthoo pro, cpu intel skylake i7 6700, msi z270 gaming m3, 32 gb g.skill trident z ddr4 3200 mhz, scheda video geforce msi aero rtx 2070, ssd samsung 840 evo 1 TB + ssd crucial mx300 525 GB, hdd toshiba 2 tb, HD western digital 1 tb e 640 gb, sound blasterx ae5 plus, Liteon ihas324 master dvd. |
|
|
|
|
|
#1336 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
|
|
|
|
|
#1337 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ho un problema con la connessione wifi sul mio tv samsung. Ho provato a fare la ricerca delle reti trova la rete Infostrada, ma poi sia mettendo la password sia in wps, non riesce a connettersi. Sapete se necessita qualche configurazione particolare sul modem per farlo connettere? Mi viene in mente l'indirizzo MAC, va forse abilitato? con tutte le altre connessioni wifi funziona bene
Ultima modifica di silva.na : 06-04-2018 alle 21:32. |
|
|
|
|
|
#1338 |
|
Senior Member
|
@silva.na
Non c'è bisogno di nessuna configurazione particolare.
|
|
|
|
|
#1339 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Ragazzi sto veramente impazzendo, credo sia il peggior modem mai avuto: ho provato col router in cascata e non va! Provo lui da solo e in wifi vanno tutti i dispositivi tranne l'xbox one. Se provo a collegare la xbox tramite ethernet la porta in cui lo collego, qualunque essa sia, funziona a singhiozzo (accende e spegne la spia verde in continuazione) e ovviamente non mi va la xbox; il cavo che uso è lo stesso che ho sempre usato, su altri modem e/o router va una meraviglia, ma con questo dlink ZERO!.
Ho già contattato la Wind e attendo risposta. Ditemi che qualcuno ha avuto i miei stessi problemi e che ha risolto, perchè tra gli esami universitari incombenti e lavoro, questa situazione mi sta stressando non poco. Grazie anticipatamente! |
|
|
|
|
|
#1340 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.