|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
COSA CAMBIA NEL BIOS VERSIONE BETA?
salve! vorrei aggiornare la mia scheda madre la a7v600 ed ho trovato come unico aggiornamento la versione 1007 beta! prima che faccia qualke cavolata vorrei chiedere consiglio a voi per sapere se conviene o no in quanto a migliorie!!
grazie a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
se non hai problemi, non ti serve per overcloccare (in alcuni particolari casi può servire a qualcosa cambbiare versione del bios anche con relase non ufficiali) e non hai la necessità di flashare il bios con una versione che supporti nuove cpu (e non credo sia il tuo caso) non farlo perchè NON serve a nulla!
in più le versioni BETA sono da considerarsi non definitive e potenzialmente non esenti da BUG anche gravi (oddio è raro...) ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
quindi le versioni beta sono come delle prove prima di quella definitiva?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
ad ogni modo se non hai problemi specifici la cui soluzione è chiaramente specificata nelle relase notes del bios stesso l'aggiornamento non porta benefici di nessun tipo (a parte ovviamente i soliti casi rari) ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.