|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
ciao,
In pratica stanno mettendo la ftth nella mia stessa via, che è servita dallo stesso armadio al quale siamo tutti collegati in adsl. Purtroppo però mi hanno detto che non copriranno tutta la via ma ne escluderanno una parte (tra cui casa mia). In questa zona non c'è la fttc ma adsl servita da zaini per presenza di multiplexer
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#8882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Purtroppo no, so solo che grazie al file Telecom sulle centrali attive FTTC/FTTH si evince che il numero di centrali con FTTH attiva sono due a Salerno centro, una a Cava, una a Mercato San Severino ed una a Pontecagnano Faiano. Il file sugli armadi non è pubblico quindi al massimo puoi sperare che qualcuno qui, con accesso al file, ci dica se almeno esiste un indirizzo, collegato a quelle centrali, vendibile.
|
|
|
|
|
|
#8883 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
attivazione ftth da adsl 20 mega
ciao a tutti, ho un dubbio, se procedo con la configurazione di tim smart fibra (ora ho smart casa 20 mega), mi da internet con fibra fino a 300 mega, se invece simulo una nuova attivazione allo stesso mio civico mi da fino a 100 mega. Cosa signfica? da planetel e vari servizi sono da marzo in "pianificato". A febbraio me la dava attiva, poi di colpo è tornata la ftth in pianificazione.
Non ci capisco più nulla, vorrei sapere se c'è la certezza che sia raggiunto dalla ftth se appare "internet fino a 300 mega D: |
|
|
|
|
|
#8884 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Quote:
Si a Mercato sarà sicuramente la centrale BRONITAB. Ad ogni modo ci conviene aspettare e sperare che qualche anima pia con l'accesso ai file ci possa dare qualche informazione in più
|
|
|
|
#8885 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8886 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Solo al 187 è possibile fare una trasformazione FTTC-RTG-FTTH
|
|
|
|
#8887 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Bari
|
Ciao tutti come forse qualcuno ricorda ho attivato una nuova linea FTTH con contemporanea cessazione della VDSL che avevo .
La linea VDSL è stata disattivata il giorno 9 Febbraio . Dopo avermi fatturato interamente i mesi di Febbraio e Marzo mi hanno rimborsato solo quest' ultimo ( Marzo ) Al 187 dicono che è normale procedura far pagare l intero mese a prescindere dalla data di effettiva disattivazione del servizio . Qualcuno può confermare per esperienza diretta o indiretta ? Grazie Posto qui perché credo possa essere utile in quanto attivare una nuova linea al momento sembra l unica via certa per avere una FTTH. Scusate se sono OT |
|
|
|
|
|
#8888 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#8889 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
trovi info in prima pagina
|
|
|
|
|
|
#8890 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8891 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
da qui puoi farti un'idea http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8794
|
|
|
|
|
|
#8892 |
|
Senior Member
|
interessante quindi teoricamente gli sconti non te li fanno pagare se rimani in telecom (almeno fino a prox aggiornamento da parte dell'utente)
|
|
|
|
|
|
#8893 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8894 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
|
|
|
|
|
|
#8895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
|
Monza zona ospedale vecchio, si lavora in pompa magna per stendere la dorsale per la FTTH. A presto con fotoaggiornamenti.
|
|
|
|
|
|
#8896 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Ottimo vai di lavori.
|
|
|
|
|
|
#8897 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
|
Scusate, forse se ne era già parlato ma non trovo il post di riferimento.
Avevo raccontato dei tecnici TIM venuti a collaudare i ROE in tutti i palazzi del mio condominio. Gli stessi ROE sono stati usati anche da Fweb (Flashfiber qui a RC) per la sua fibra, da qui la mia domanda: Può fastweb iniziare la venidibilità anticipatamente rispetto a TIM o deve cmq aspettare per partire congiuntamente o dopo?
|
|
|
#8898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Di recente nella zona in cui abito sono comparse su tutti i pali TIM (le linee sono parzialmente interrate e parzialmente aeree) delle targhette con il logo TIM ed un codice QR
Stanno forse (ri)censendo i pali in vista della cablatura con fibra ? Nel resto della città (Trieste) stanno procedendo con scavi e cablature. |
|
|
|
|
|
#8899 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Se inquadri il codice QR che ti esce?
|
|
|
|
|
|
#8900 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.