Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2016, 14:38   #81
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Ma sicuramente, l'ex doppio PdR la vede in modo negativo, io ed altri in modo positivo, fatto sta che è un evento eccezionale e per molti versi inatteso che imho merita almeno quattro chiacchiere su un topic

Còsòmdòmdòmmd
Ma di più. Questo è proprio un fatto clamoroso. Io non oso immaginare la faccia di Hillary quando ha iniziato a capire che stava perdendo...
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 14:41   #82
NeverKnowsBest
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da junkman1980 Guarda i messaggi
invece, io lo vedo come un "segnale". la gente e' STUFA e le prova di tutte pur di riacquistare un po' di dignita'...
"la gente" la dignità l'ha persa quando ha creato i mostri, la gente che cerca dignità è la stessa che per decenni ha vissuto evadendo le tasse, raggirando le leggi, ed è la stessa gente che invece di rimboccarsi le maniche ha deciso che tutti i guai erano/sono dovuti alla classe politica. La gente perde la dignità dimostrando un livello di intelletto e culturale degno nemmeno delle scimmie, quando inveisce sui social network con violenza sputando veleno addosso a chi non la pensa nello stesso modo. E sta gente come vuole recuperare la dignità? votando trump? Ok, io della vita allora non ho capito nulla
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 14:42   #83
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
E' inutile lagnarsi, i due candidati erano impresentabili e la colpa è di chi li ha votati alle primarie. E chi non si fa scrupolo di votarli alle primarie, figurarsi se poi se ne fa a votarli come presidente. Sono l'espressione della volontà americana.
Sul fatto che Trump sia contro la sanità di Obama non deve sconvolgere, in Usa la sanità si è sempre basata sulle assicurazioni private, il vero cambiamento sarebbe stata la cosiddetta Obamacare ma evidentemente al cittadino medio ciò non interessa (da noi sarebbe, giustamente, il contrario).
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 14:43   #84
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
11/09, a terrorist attack changed the US forever.

...

09/11.........DAMN, AGAIN!

NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 14:48   #85
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Ok che sono quello che sono, che gli americani li hanno votati e tutto il resto ma ragazzi, in italia non è che I nostril politici sono messi meglio, la differenza la fa solo il fatto che siamo l'italia e a nessuno frega di noi.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 15:05   #86
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Fossi un americano inorridirei e cambierei paese solo guardando il primo dibattito elettorale che c'è stato tra i due candidati.
Dei siparietti da bambini delle elementari, una mancanza di rispetto vergognosa nei confronti della gente, del popolo americano, delle minoranze, e tutta le persone che dal governo chiede risposte perchè semplicemente si trovano in difficoltà dalle quali non riescono a tirarsi sù.

Detto questo che abbia vinto Trump francamente io non mi sono sorpreso più di tanto. E poi sinceramente un po' sorrido quando si parla di conservativismo...Semmai con Trump una bella scossa verrà data, speriamo solo sia in positivo...Di certo con la Clinton non è che si innovava...E' lì da cento anni....Dopo un periodo così lungo agli alti rangi BISOGNA cambiare, è un obbligo...anche le persone che sono partite con gli intenti più nobili (come di fatto gran parte dei politici ha iniziato la propria carriera e come avevano innegabilmente fatto Bill e Hillary) diventano sporche...e se non sporche quantomeno "logore".

PS: Un bel lol all'immagine usata per l'articolo, molto in voga in giro sul web. Non credo ci siano molto dubbi su quello che Trump stava per dire...na roba del tipo FFFFFFFUCK YALLL!!!!
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro

Ultima modifica di Horizont : 09-11-2016 alle 15:14.
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 15:13   #87
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Riccardo82 Guarda i messaggi
adesso parto per l'amerca e vado a festeggiare..

magari ce ne fosse uno uguale anche qua da noi!

e speriamo faccia tutto quello che ha promesso!
Ahem... lo abbiamo già avuto.
Ha fatto pure tre legislature.

Certo che è proprio vero che gli italiani hanno la memoria corta
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 15:28   #88
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
"la gente" la dignità l'ha persa quando ha creato i mostri, la gente che cerca dignità è la stessa che per decenni ha vissuto evadendo le tasse, raggirando le leggi, ed è la stessa gente che invece di rimboccarsi le maniche ha deciso che tutti i guai erano/sono dovuti alla classe politica. La gente perde la dignità dimostrando un livello di intelletto e culturale degno nemmeno delle scimmie, quando inveisce sui social network con violenza sputando veleno addosso a chi non la pensa nello stesso modo. E sta gente come vuole recuperare la dignità? votando trump? Ok, io della vita allora non ho capito nulla
il tuo discorso non fa una piega... MA... mi stai descrivendo l'itaGliano medio...
non mi pare che gli americani evadano a 3000 come noi, furbetti al quadrato...
Old 09-11-2016, 15:33   #89
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
abbiamo buttato:

DAI 100 AI 250 MILA DOLLARI. Tra i donatori della filantropica Clinton Foundation, infatti, almeno dal 2013 c'è pure il nostro ministero dell'Ambiente che ha contribuito alla 'causa' con una cifra che fa da 100 mila a 250 mila dollari

il contribuente italiano ringrazia.
Old 09-11-2016, 15:48   #90
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
...in Usa la sanità si è sempre basata sulle assicurazioni private...
adesso vivo in Thailandia e ti assicuro che stanno messi come in USA a livello amministrativo.
PERO!!! C'e' un grande pero! NON COSTANO RELATIVAMENTE UN CAXXO!

Pago 650euro per 1 anno.
Finito in ospedale gia 3 volte:

2 volte pronto soccorso, interamente coperto.

1 volta ricoverato per 2 notti (gastroenterite acuta = cagarella al cubo). totale 450euro. franchigia di 13euro...
E gli ospedali Thai, caxxo! sembrano alberghi!!!! avevo una camera di 40mq tutta per me, con tv, dvd player, cibo a volonta, speaker JBL sul soffitto, doccia, flebo idrosalina per 48 ore, divano, vista Bangkok, 4 infermiere bellissime che mi visitavano ogni 3 ore ( ). Medico laureato in Germania e bravissimo con l'inglese.... ecc, ecc ...

E mi hanno dato pure una bustona con regali! set bagno (shampoo, balsamo, bagnoschiuma, crema per la pelle, dentifricio e caxxi vari...). Riempito di ultra costosissimi medicinali importati dagli USA che alla fine non ho neanche usato... ma che tengo per eventuali "ricadute" (hahaha).
Pasti vegani allo stato dell'arte...
e cosi via...

Questo e' servizio!
E comunque sia, per i "poveracci" ci sono gli ospedali statali, che comunque non li lasciano per strada... Magari li parcheggiano in corsia con delle flebo, ma sono comunque un minimo assistiti.

In USA, no assicurazione, FUORI DAI COGLIOXI e muori! problemi tuoi!!!
Questo e' il vero cancro degli USA...

Ultima modifica di junkman1980 : 09-11-2016 alle 15:51.
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 15:50   #91
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi

W il Berlusca!
Old 09-11-2016, 16:02   #92
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi

Esatto, noi abbiamo già patito, adesso tocca a loro, che facevano anche i brillanti e ci sfottevano (a ragione) sulle loro testate giornalistiche.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 16:06   #93
cudido
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2015
Quote:
mamma mia sai che belli i risultati di un governo Di Maio! bello vivere sui social e bersi tutta la robaccia che vi propinano
Io vivo nella speranza di un nuovo Ventennio, nessun social.
cudido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 16:14   #94
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Quote:
Originariamente inviato da cudido Guarda i messaggi
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha....
utopia!
Old 09-11-2016, 16:15   #95
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Quote:
Originariamente inviato da cudido Guarda i messaggi
Guarda che non basta mica a savare l'italia attuale.

Come minimo devi moltiplicare per 5.
Facciamo 10 per sicurezza.
Old 09-11-2016, 16:20   #96
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Quote:
UNO DEI MIGLIORI POST CHE HO LETTO DA MOLTO TEMPO A QUESTA PARTE.
LA PENSO COME TE. E SENZA FARE POLEMICA.

TROVO CHE QUANTO TU ABBIA SCRITTO SIA SEMPLICEMENTE VERO.
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 16:24   #97
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Esatto, noi abbiamo già patito, adesso tocca a loro, che facevano anche i brillanti e ci sfottevano (a ragione) sulle loro testate giornalistiche.
beh ma almeno il nostro berlusca, a parte DISTRUGGERE l'italia, a livello mondiale era innocuo...
Old 09-11-2016, 16:25   #98
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
Guarda che non basta mica a savare l'italia attuale.

Come minimo devi moltiplicare per 5.
Facciamo 10 per sicurezza.
Per salvare l'italia, ci devono invadere e governare...
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 16:28   #99
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Per salvare l'italia, ci devono invadere e governare...
ti do un consiglio: emigra cosi' simuli meglio l'invasione, senza lo stress dell'invasione stessa, cosa aspetti???
:°D

Giusto l'invasione va, ma per carita', va sempre bene tutto basta che sia ad opera o responsabilita' altrui eh?
Old 09-11-2016, 16:28   #100
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
LA STIMA

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
DDR5 troppo cara: il passato di AMD potr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian