|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/tru...ese_65557.html
All'aumentare della possibilità che Trump divenisse il nuovo Presidente USA il sito dell'immigrazione canadese ha iniziato a manifestare problemi, fino ad andare in crash Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
toccherà costruire un muro anche ai canadesi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Credo che questa mattina tre quarti del mondo sia rimasto con la mascella per terra davanti alla tv con l'allegra notizia.
Peggio della brexit. Questi sono gli effetti del populismo becero ed ignorante usato sui social a mo' di bazooka.. che ovviamente fa presa su popolazione altrettanto becera ed ignorante che, guardiamoci in faccia, è una maggioranza consistente. E non solo in USA. Anche qui da noi. Adesso abbiamo alla guida del paese più potente del mondo un deficiente guerrafondaio che e ne fotte praticamente di tutto. Nonostante previsioni, confronti tv e via dicendo. Ci sarà da divertirsi.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
E comunque questo è il risultato che si ottiene quando chi sta ai vertici vive in una campana di vetro, dimenticandosi di chi sta sotto. Ma è sempre colpa degli ignoranti, tipo con la Brexit, ovviamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
vabbè, la verità sta nel mezzo, da una parte c'è il populismo dall'altra elitarismo...
e sono entrambi guerrafondai, anche se in modi diversi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Questo si alza una mattina e spinge il pulsante rosso senza pensare tanto, spero solo che non siamo noi il bersaglio del missile, non mi andrebbe tanto di venire atomizzato... Inoltre spero che sotto la guida di questo soggetto, gli usa perdano il loro potere soprattutto, che il dollaro vada in picchiata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Boh io ero rimasto che era la Clinton che voleva provocare Putin per scatenare la III Guerra Mondiale mentre Trump vuole diventare amichetto di Putin
![]() La politica di Trump al contratrio è isolazionista l'ha detto più volte gli Americani non interverranno più son tutti caz*i nostri!
Cosmos C# Open Source Managed Operating System Cosmos Thread Ufficiale Cosmos Official Site Vuoi collaborare allo sviluppo? Unisciti alla chat! Ultima modifica di fano : 09-11-2016 alle 08:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2016
|
Quote:
A me ispirava maggior fiducia e pacatezza la Clinton. Questo mi sembra un pazzo nel posto sbagliato e nel momento sbagliato. Io sono preoccupato, e seriamente anche... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Mi sa che i sondaggisti dovranno cominciare a rivedere i loro metodi di lavoro. Fra Brexit, Trump e FARC, quest'anno non ne stanno azzeccando una.
Immagino che l'influenza dei social network sia in aumento e quella dei media tradizionali in diminuzione, ma come questo possa influire nei sondaggi, non ne ho idea. Personalmente avrei preferito la Clinton. Entrambi mi sembrano poco adatti al ruolo, ma Trump ha in più il difetto di essere una persona decisamente sgradevole. Certo, se il meglio che i due rispettivi partiti sono riusciti ad offrire sono stati loro due, allora mi sa che per i prossimi quattro anni dovranno ricominciare costruendosi da zero.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Ultima modifica di Malek86 : 09-11-2016 alle 09:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Trump ha detto in tutta la campagna elettorale che vuole che l'America si faccia i ca**i suoi, e che non si metta contro Putin. A me sembra molto più tranquillizzante questo, rispetto a quella che odia Mosca più della Lewinsky. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
Stessa mia idea...
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
NON STO FACENDO UN PARALLELO, ma così come l'ascesa di Hitler fu causata principalmente dalla Repubblica di Weimar, quella di Trump è stata causata da una élite che non ha capito più niente di cos'ha sotto i piedi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
massimo rispetto per l'elettorato usa. Còl,sò,sòsòàddsd
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Civitavecchia
|
Ed ora ci divertiamo!
Una bella guerra nucleare per iniziare il mandato ci sta tutta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Trump e' isolazionista e contro al regime change. L' immagine degli aerei americani che impongono una no-fly zone su aleppo mentre aprono la strada ad Al-Qaeda ( che, sapevatelo, e' l' altro nome di Al-Nusra) e' una immagine abbastanza forte da convincermi che, da Europeo, Trump sia il meno peggio.
L' incognita sara' fermare il trumpismo a livello europeo-interno, ma potrebbe essere una buona cosa. Venuti meno gli USA come potenza mondiale, la logica del nazionalismo potrebbe essere declinata in modo da fare un europa come soggetto politico unico e non solo come zona cuscinetto degli USA
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Contro chi scusa? L'unico che vedo come possibile attaccante è l'ISIS e quindi sarebbe solo una "risposta"
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Gli USA non sono più la potenza unica e assoluta del secolo scorso. Cinesi, Indiani, Russia sono solo gli esempi di Stati che possono frantumare gli USA in 2 secondi netti. Sopratutto i Cinesi che non hanno avuto bisogno di lanciare una sola bomba sul mondo occidentale per accaparrarsene l'economia. Chi credi che abbia dato i soldi agli USA in questi anni con un bilancio economico peggiore di quello del Burundi? E quindi chi credi controlli le banche USA per elargire i soldi alla finanza e all'economia reale? Hillary o Trump non cambia nulla nella gestione della (solita fallimentare) politica estera USA. Quello che peserà sarà per la popolazione: quando verranno tagliati anche quei pochi diritti per i poveri che si sono conquistati con fatica in questi anni vedremo a che livello di povertà di arriverà là. Per la statistica in media si mangeranno sempre 2 polli in USA. Magari anche 2 polli e mezzo. E chi conosce la statistica sa cosa questo può significare. A me sinceramente fa piacere la cosa. Magari capiscono quanto sono ignoranti. Costerà vite e sofferenza alle classi più povere. Ma magari alla fine capiscono che il loro mondo fatato in cui hanno vissuto per un secolo è ormai concluso e si adeguano ai consumi e alle regole del resto del mondo (che consuma 1/3 di quanto loro sprechino, nei paesi civilizzati, figuriamoci quelli più poveri). Finita la pacchia con le vacche grasse. Forse ora se ne accorgeranno (fortunatamente a loro spese). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.