Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2016, 08:37   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/tru...ese_65557.html

All'aumentare della possibilità che Trump divenisse il nuovo Presidente USA il sito dell'immigrazione canadese ha iniziato a manifestare problemi, fino ad andare in crash

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 08:41   #2
TheZioFede
Senior Member

L'Avatar di TheZioFede

Iscritto dal: Nov 2009
toccherà costruire un muro anche ai canadesi
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 08:46   #3
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Credo che questa mattina tre quarti del mondo sia rimasto con la mascella per terra davanti alla tv con l'allegra notizia.
Peggio della brexit.

Questi sono gli effetti del populismo becero ed ignorante usato sui social a mo' di bazooka.. che ovviamente fa presa su popolazione altrettanto becera ed ignorante che, guardiamoci in faccia, è una maggioranza consistente.

E non solo in USA. Anche qui da noi.

Adesso abbiamo alla guida del paese più potente del mondo un deficiente guerrafondaio che e ne fotte praticamente di tutto.
Nonostante previsioni, confronti tv e via dicendo.

Ci sarà da divertirsi.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 08:49   #4
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Credo che questa mattina tre quarti del mondo sia rimasto con la mascella per terra davanti alla tv con l'allegra notizia.
Peggio della brexit.

Questi sono gli effetti del populismo becero ed ignorante usato sui social a mo' di bazooka.. che ovviamente fa presa su popolazione altrettanto becera ed ignorante che, guardiamoci in faccia, è una maggioranza consistente.

Adesso abbiamo alla guida del paese più potente del mondo un deficiente guerrafondaio che e ne fotte praticamente di tutto.

Ci sarà da divertirsi.
No scusa, il guerrafondaio sarebbe Trump? Mentre la Clinton no? Seriamente?

E comunque questo è il risultato che si ottiene quando chi sta ai vertici vive in una campana di vetro, dimenticandosi di chi sta sotto. Ma è sempre colpa degli ignoranti, tipo con la Brexit, ovviamente.
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 08:51   #5
TheZioFede
Senior Member

L'Avatar di TheZioFede

Iscritto dal: Nov 2009
vabbè, la verità sta nel mezzo, da una parte c'è il populismo dall'altra elitarismo...

e sono entrambi guerrafondai, anche se in modi diversi
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 08:53   #6
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Peggio della brexit.

Ci sarà da divertirsi.
Molto peggio della brexit...
Questo si alza una mattina e spinge il pulsante rosso senza pensare tanto, spero solo che non siamo noi il bersaglio del missile, non mi andrebbe tanto di venire atomizzato...

Inoltre spero che sotto la guida di questo soggetto, gli usa perdano il loro potere soprattutto, che il dollaro vada in picchiata...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 08:55   #7
fano
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Boh io ero rimasto che era la Clinton che voleva provocare Putin per scatenare la III Guerra Mondiale mentre Trump vuole diventare amichetto di Putin

La politica di Trump al contratrio è isolazionista l'ha detto più volte gli Americani non interverranno più son tutti caz*i nostri!

Ultima modifica di fano : 09-11-2016 alle 08:57.
fano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 08:57   #8
Schwarzk
Bannato

Iscritto dal: Nov 2016
Quote:
Originariamente inviato da GTKM Guarda i messaggi
No scusa, il guerrafondaio sarebbe Trump? Mentre la Clinton no? Seriamente?

E comunque questo è il risultato che si ottiene quando chi sta ai vertici vive in una campana di vetro, dimenticandosi di chi sta sotto. Ma è sempre colpa degli ignoranti, tipo con la Brexit, ovviamente.
Seriamente?
A me ispirava maggior fiducia e pacatezza la Clinton.
Questo mi sembra un pazzo nel posto sbagliato e nel momento sbagliato.
Io sono preoccupato, e seriamente anche...
Schwarzk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 08:58   #9
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Mi sa che i sondaggisti dovranno cominciare a rivedere i loro metodi di lavoro. Fra Brexit, Trump e FARC, quest'anno non ne stanno azzeccando una.

Immagino che l'influenza dei social network sia in aumento e quella dei media tradizionali in diminuzione, ma come questo possa influire nei sondaggi, non ne ho idea.

Personalmente avrei preferito la Clinton. Entrambi mi sembrano poco adatti al ruolo, ma Trump ha in più il difetto di essere una persona decisamente sgradevole. Certo, se il meglio che i due rispettivi partiti sono riusciti ad offrire sono stati loro due, allora mi sa che per i prossimi quattro anni dovranno ricominciare costruendosi da zero.

Ultima modifica di Malek86 : 09-11-2016 alle 09:00.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 09:03   #10
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Quote:
Originariamente inviato da Schwarzk Guarda i messaggi
Seriamente?
A me ispirava maggior fiducia e pacatezza la Clinton.
Questo mi sembra un pazzo nel posto sbagliato e nel momento sbagliato.
Io sono preoccupato, e seriamente anche...
Ma quindi non conosci quello che ha già fatto la Clinton? La signora dietro le "Primavere arabe"? Quella che voleva lo scontro diretto con la Russia, a partire dalla Siria? Quella che ha rapporti molto stretti con i sauditi (i quali, ricordo, finanziano pesantemente l'ISIS)?

Trump ha detto in tutta la campagna elettorale che vuole che l'America si faccia i ca**i suoi, e che non si metta contro Putin. A me sembra molto più tranquillizzante questo, rispetto a quella che odia Mosca più della Lewinsky.
Old 09-11-2016, 09:05   #11
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Quote:
Originariamente inviato da TheZioFede Guarda i messaggi
vabbè, la verità sta nel mezzo, da una parte c'è il populismo dall'altra elitarismo...

e sono entrambi guerrafondai, anche se in modi diversi
Uno dei commenti più azzeccati.
Stessa mia idea...
Old 09-11-2016, 09:05   #12
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Mi sa che i sondaggisti dovranno cominciare a rivedere i loro metodi di lavoro. Fra Brexit, Trump e FARC, quest'anno non ne stanno azzeccando una.

Immagino che l'influenza dei social network sia in aumento e quella dei media tradizionali in diminuzione, ma come questo possa influire nei sondaggi, non ne ho idea.

Personalmente avrei preferito la Clinton. Entrambi mi sembrano poco adatti al ruolo, ma Trump ha in più il difetto di essere una persona decisamente sgradevole. Certo, se il meglio che i due rispettivi partiti sono riusciti ad offrire sono stati loro due, allora mi sa che per i prossimi quattro anni dovranno ricominciare costruendosi da zero.
I Democratici avevano Sanders, e l'hanno affossato per mettere al suo posto la Clinton.

NON STO FACENDO UN PARALLELO, ma così come l'ascesa di Hitler fu causata principalmente dalla Repubblica di Weimar, quella di Trump è stata causata da una élite che non ha capito più niente di cos'ha sotto i piedi.
Old 09-11-2016, 09:09   #13
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Peggio della brexit.

Ci sarà da divertirsi.
E' semplicemente la vittoria del popolo contro i poteri forti ( tutti schierati con la clinton ).
massimo rispetto per l'elettorato usa.

Còl,sò,sòsòàddsd
Old 09-11-2016, 09:10   #14
darione77
Senior Member

L'Avatar di darione77

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Civitavecchia
Ed ora ci divertiamo!
Una bella guerra nucleare per iniziare il mandato ci sta tutta
darione77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 09:15   #15
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Trump e' isolazionista e contro al regime change. L' immagine degli aerei americani che impongono una no-fly zone su aleppo mentre aprono la strada ad Al-Qaeda ( che, sapevatelo, e' l' altro nome di Al-Nusra) e' una immagine abbastanza forte da convincermi che, da Europeo, Trump sia il meno peggio.
L' incognita sara' fermare il trumpismo a livello europeo-interno, ma potrebbe essere una buona cosa. Venuti meno gli USA come potenza mondiale, la logica del nazionalismo potrebbe essere declinata in modo da fare un europa come soggetto politico unico e non solo come zona cuscinetto degli USA
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 09:16   #16
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Peggio della brexit.

Ci sarà da divertirsi.
Le tue lacrime sono deliziose.
Old 09-11-2016, 09:16   #17
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Trump e' isolazionista e contro al regime change. L' immagine degli aerei americani che impongono una no-fly zone su aleppo mentre aprono la strada ad Al-Qaeda ( che, sapevatelo, e' l' altro nome di Al-Nusra) e' una immagine abbastanza forte da convincermi che, da Europeo, Trump sia il meno peggio.
L' incognita sara' fermare il trumpismo a livello europeo-interno, ma potrebbe essere una buona cosa. Venuti meno gli USA come potenza mondiale, la logica del nazionalismo potrebbe essere declinata in modo da fare un europa come soggetto politico unico e non solo come zona cuscinetto degli USA
Finché i politicanti non capiranno la volontà popolare, stai sicuro che il trumpismo avrà la meglio pure in Europa.
Old 09-11-2016, 09:16   #18
fano
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Contro chi scusa? L'unico che vedo come possibile attaccante è l'ISIS e quindi sarebbe solo una "risposta"
fano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 09:24   #19
CrapaDiLegno
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da darione77 Guarda i messaggi
Ed ora ci divertiamo!
Una bella guerra nucleare per iniziare il mandato ci sta tutta
Ma quale guerra nucleare.
Gli USA non sono più la potenza unica e assoluta del secolo scorso.
Cinesi, Indiani, Russia sono solo gli esempi di Stati che possono frantumare gli USA in 2 secondi netti.
Sopratutto i Cinesi che non hanno avuto bisogno di lanciare una sola bomba sul mondo occidentale per accaparrarsene l'economia. Chi credi che abbia dato i soldi agli USA in questi anni con un bilancio economico peggiore di quello del Burundi? E quindi chi credi controlli le banche USA per elargire i soldi alla finanza e all'economia reale?

Hillary o Trump non cambia nulla nella gestione della (solita fallimentare) politica estera USA. Quello che peserà sarà per la popolazione: quando verranno tagliati anche quei pochi diritti per i poveri che si sono conquistati con fatica in questi anni vedremo a che livello di povertà di arriverà là.
Per la statistica in media si mangeranno sempre 2 polli in USA. Magari anche 2 polli e mezzo. E chi conosce la statistica sa cosa questo può significare.

A me sinceramente fa piacere la cosa. Magari capiscono quanto sono ignoranti. Costerà vite e sofferenza alle classi più povere. Ma magari alla fine capiscono che il loro mondo fatato in cui hanno vissuto per un secolo è ormai concluso e si adeguano ai consumi e alle regole del resto del mondo (che consuma 1/3 di quanto loro sprechino, nei paesi civilizzati, figuriamoci quelli più poveri). Finita la pacchia con le vacche grasse. Forse ora se ne accorgeranno (fortunatamente a loro spese).
CrapaDiLegno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 09:30   #20
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
Quote:
Peggio della brexit.

Ci sarà da divertirsi.
veramente la maggioranza sono i buonisti che ci hanno portato alla rovina fino ad oggi. tutto lo schifo che c'è oggi è solo grazie a loro
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian