|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Quote:
Provi a farlo lei un computer AiO che: - Ha un display 28" PixelSense che include: -- Touchscreen -- Digitalizzatore e penna -- 4500x3000, 10 bit, True Color, Regolazione manuale completamente personalizzabile, etc. - E' portatile e maneggevole, avendo 4 rotelle alla base che lo fanno spostare agevolmente. - Ha il riconoscimento biometrico (Windows Hello face sign-in); - Doppia fotocamera integrata; - Ha la funzione di Canvas, potendosi adattare fino a diventare una superficie da 28" touch su cui disegnare; - Ha un bel design. Veramente la sostituzione è in gratis in garanzia e avviene in tempi rapidissimi... io stesso l'ho sperimentato.
\\ Windows 10 Pro 2010 // - Ryzen 1700X - nVidia RTX 2070 Super - Samsung 960 EVO 1 TB M.2 - ASUS Crosshair VI Hero - Corsair 16 GB DDR4 - Corsair RM850i - Be Quiet! Dark Base 900 Pro. Altro: iPad Pro 12.9” (mod. 2020), iPhone 8 Plus, Apple Watch 5 |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Quote:
\\ Windows 10 Pro 2010 // - Ryzen 1700X - nVidia RTX 2070 Super - Samsung 960 EVO 1 TB M.2 - ASUS Crosshair VI Hero - Corsair 16 GB DDR4 - Corsair RM850i - Be Quiet! Dark Base 900 Pro. Altro: iPad Pro 12.9” (mod. 2020), iPhone 8 Plus, Apple Watch 5 |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
che porcata... non capisco di che esultiate
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
3kilo euro e monta una 980M?
Pure il nuovo razer blade pro monta la 1080 ed è pure portatile...
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Dai. Che porcata proprio no.
Va bene, de gustibus.. E va bene costa vreamente un botto. Ma bisogna dire che è davvero bello e potente. Puoi tranquillamente lavorarci anche a livello elevato. Per un aio è tanta roba.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Dice che fa le stesse cose, anche meglio, con il classico monitor professionale + wacom + case
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Stai a vedere che a M$ sono riusciti a ottenere l'esclusiva Intel per questo tipo di sistemi, e per questo motivo i futuri IMAC useranno hardware AMD
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Che dire, dispositivo spettacolare.
Ottima la scelta dei 3:2, era proprio il rapporto d'aspetto che speravo ma che non mi sarei aspettato. Discutibile la scelta di metterci una scheda a 28nm di scorsa generazione. Non che sia una ciofeca, però le nuove schede sono fuori da parecchio, un piccolo sforzo lo si poteva fare, anche per una questione di immagine. Del resto potevano dimensionare tutto sulle schede Maxwell2, e poi metterci le schede Pascal che a parità di prestazioni hanno specifiche termiche migliori. Stesso discorso per le usb type C (mi pare di aver letto che non ne sia dotato). Il prezzo è molto elevato, forse troppo per non rimanere un prodotto di nicchia. Ed è un peccato, una versione da 2500$ secondo me avrebbe potuto avere una grossa diffusione. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Bel dispositivo, a livello hardware, esteticamente non mi fa impazzire ma la cosa è soggettiva. Lo vedo fin troppo rivolto ai pro per cui credo che oltre quella "nicchia" non potrà andare.
Ottima concorrenza per l'Imac che comunque è un prodotto totalmente differente e che guarda solo di striscio l'utenza pro. Il prezzo...lo studio, la progettazione, il design....e se MS avesse un marketing...costano, e pure tanto quindi credo che questi prezzi siano in linea con chi crea e realizza un prodotto fatto in casa |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Costi di accesso molto elevati, bisognerebbe sapere se riuscisse ad ottenere numeri di vendita inferiori o pari agli iMac risulterebbero sufficienti per giustificare l'esistenza di questa nuova linea dato che è chiaro che non è un prodotto pensato per grandi diffusioni.
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Mi piace tantissimo esteticamente, mi piace un sacco lo schermo e il fatto che basculi e faccia da mega tavola grafica.. Un po' di amaro in bocca per l'hardware, 980M per oltre 4000 dollari e 965 per il base da 3000 non sono grandi scelte. Capisco la lunga gestazione però oggettivamente è così.
Il prodotto però è davvero innovativo, non ha nulla a che vedere con gli iMac, che comunque montano hardware da portatile e costano cari, non è che siano chissà quanto vicenti. Almeno questo ha delle peculiarità. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ma tutti quelli che criticavano L'iMac perché monta una VGA da notebook ed un HD ibrido cos'hanno da dire su questo?
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io ad esempio ho fatto le stesse critiche. Però questo offre qualcosa che su un qualunque iMac/AiO Windows non trovi, fra molte virgolette può permettersi di costare tanto.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Mi chiedo se domani Apple riuscirà a stare al passo
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Sinceramente di pro vedo solo il design, da far invidia ad Apple; ironico che come quest'ultima abbiano deciso di metterci hardware in obsolescenza.
Per il resto è una macchina di ultra nicchia, con un prezzo in assoluto molto elevato: un po' come per il Surface, garanzia che non lo compreranno in molti. Poi va be', per me con Windows è di partenza un "no-no".
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
prezzo di partenza molto elevato, come detto da altri dato l'ingegnerizzazione e le varie novità, non poteva costare poco, ma secondo me una vfersione base per farsi conoscere a un prezzo paragonabile ad un imac (uno dei pochi altri AIO di livello elevato) poteva fare molto.
MS purtroppo non è Apple o Samsung, viene ancora percepita come il "male"
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Ne voglio uno, chi me lo regala?
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
Oltre al fatto che non avrebbe il minimo senso farlo. E' per questo che mi fanno ridere quelli del: "il mio falegname lo faceva meglio"... Ultima modifica di ProvConf : 26-10-2016 alle 23:10. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Non avevi dubbi che avrebbero messo hardware vecchio, che fosse una macchina di nicchia, che venderanno poco o che il prezzo fosse elevato? Ah no, era riferito a Windows, volevi solo attaccare briga...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.