Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2015, 12:01   #5601
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Spoiler:
Io ho finito HoS con l'armatura del gatto NON incantata
Riguardo l'incantamento armatura leggera, penso faccia quello che dici e dia i bonus tipici delle armature leggere. Altrimenti che senso avrebbe?
Fai un save prima, incanti, provi, e se è una ciofeca ricarichi il save .

Si, l'incantatore si ferma al terzo livello, quello che costa 15k monete li mortacci sua.

Riguardo le spade io ho degli schemi per spade decisamente più potenti di quelle da witcher (anche se inferiori come bonus) ma sono tipo da livello 47 .
Io sono un patetico 39 .

Tornando agli incantamenti, io per l'armatura trovo ottimo quello che devia le frecce. Un aiuto enorme quando affronti umani.

roccia1234 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 12:04   #5602
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
a me piace quello che dà quen a inizio combattimento
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 12:11   #5603
7slash5
Member

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Spoiler:
Io ho finito HoS con l'armatura del gatto NON incantata
Riguardo l'incantamento armatura leggera, penso faccia quello che dici e dia i bonus tipici delle armature leggere. Altrimenti che senso avrebbe?
Fai un save prima, incanti, provi, e se è una ciofeca ricarichi il save .

Si, l'incantatore si ferma al terzo livello, quello che costa 15k monete li mortacci sua.

Riguardo le spade io ho degli schemi per spade decisamente più potenti di quelle da witcher (anche se inferiori come bonus) ma sono tipo da livello 47 .
Io sono un patetico 39 .

Tornando agli incantamenti, io per l'armatura trovo ottimo quello che devia le frecce. Un aiuto enorme quando affronti umani.

Grazie per le info, comunque hai ragione i combattimenti con molti umani possono diventare difficoltosi a causa delle frecce ed ero ancora indeciso su come incantare...
7slash5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 12:37   #5604
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
a me piace quello che dà quen a inizio combattimento
Metto sotto spoiler anche se secondo me è tutto tranne che spoiler, ma non si sa mai

Spoiler:
Ero incerto proprio tra questo e quello delle frecce, anche perchè il mio geraldo ha quen di livello 3 completamente potenziato.

Alla fine ho optato per le frecce perchè sanno davvero essere una rottura di scatole abnorme.

Devo anche dire che gli incantamenti di livello 2 e 3 non mi fanno impazzire... troppo "specifici". Alla fine ho incantanto spade e armatura con incantamenti di livello 1 nonostante i 30k totali spesi
roccia1234 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 00:10   #5605
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ok, finito HoS. Tutto sommato mi è piaciuta come espansione. Bello il finale, molto triste... Ora ho un pesante senso di malinconia nel vedere la schermata delle quest vuota...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 01:00   #5606
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ok, finito HoS. Tutto sommato mi è piaciuta come espansione. Bello il finale, molto triste... Ora ho un pesante senso di malinconia nel vedere la schermata delle quest vuota...
beato te, io ho quella maledetta "prendile tutte"
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 06:54   #5607
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
beato te, io ho quella maledetta "prendile tutte"
Non ricordo se ti avevo già linkato il sito GwentCards.com
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 10:19   #5608
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Città: Chivasso (TO)
Finalmente ... finito stanotte alle 3:30
Non voglio spendere ulteriori commenti sulla grandezza di questo gioco, fate finta che io stia sommando tutti i complimenti che avete già fatto voi che lo avete finito ben prima di me e in più ci aggiunga l'emozione personale che è culminata ieri coi titoli di coda.
Un gioco immenso in tutti i sensi, da anni non si vedeva roba del genere, al di là di tutti i difetti che possa avere, l'emozione è una cosa personale per cui non posso che sollevarlo nella TOP 5 dei giochi di tutti i tempi.
Per quanto riguarda il finale
Spoiler:
mi sono davvero cacato sotto ieri per Ciri, fin quando Geralt non decide la frase da incidere sulle rune dell'ultima spada acquistata ... "Zireael" .. allora ho capito subito che non era morta, ma splendidamente è diventata la Witcher che ha sempre voluto essere

Adesso ho finalmente tolto l'embargo di andarmi a leggere tutti i possibili finali e devo dire ... per culo o per bravura, non so ... che mi è toccato il migliore di tutti, almeno per i miei gusti.
Adesso ho un dilemma:
-installo F4
-gioco a HOS
Leggendo il 3D ufficiale di F4 vedo parecchia discordanza di opinioni, per lo più mi servirebbe per staccare un pò e poi da Fan dei Fallout non potrò che apprezzarlo in ogni caso.
Ma la voglia di non mandare Geralt in pensione è tanta, anche perchè ho concluso tutto il concludibile (il diario è tristemente vuoto) e non saprei che fare se non inizio HOS.
Non so, ci penso su.
Nel frattempo un saluto a tutti i colleghi di questa avventura
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64

Ultima modifica di -V3G3TA- : 11-11-2015 alle 10:22.
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 10:30   #5609
tmac22
Member

Iscritto dal: May 2015
Di F4 non so nulla e poco mi interessa.
Ti posso solo dire che HoS è meglio del gioco base.
Ora fai i tuoi calcoli. E poi è breve
tmac22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 10:33   #5610
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Città: Anor Londo
Io grazie al fatto che le mie pipboy non sono ancora arrivate da mw online e chissà se arriveranno, sto andando avanti in questo e devo dire ( sono a livello 25 nelle skellige islands ) che è una meraviglia, sono a 100 ore di gioco ma molto ancora ho da fare e ho lasciato indietro.... tantopiù che fallout4 non lo inizio seriamente prima di aver finito questo, così iniziano anche a tirar fuori buone mod e patch per fallout, quindi a un certo punto il ritardo nell'arrivo di fallout è relativamente indolore per il gioco ( un poco mi roderebbe se le collector's non mi arrivassero perchè in overbook di ordini , ma vabbè ).

Capolavoro, tw3, poi giocato in 4k nativi 60hz@4:4:4 è una cosa da urlo, non mi stancherò mai di dirlo.

Quando lo finirò sarà un dispiacere.... per fortuna ci avrò almeno un altra 80ina di ore di gioco, però.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 10:34   #5611
7slash5
Member

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Non voglio spendere ulteriori commenti sulla grandezza di questo gioco, fate finta che io stia sommando tutti i complimenti che avete già fatto voi che lo avete finito ben prima di me e in più ci aggiunga l'emozione personale che è culminata ieri coi titoli di coda.
Un gioco immenso in tutti i sensi, da anni non si vedeva roba del genere, al di là di tutti i difetti che possa avere, l'emozione è una cosa personale per cui non posso che sollevarlo nella TOP 5 dei giochi di tutti i tempi.
Spoiler:
mi sono davvero cacato sotto ieri per Ciri, fin quando Geralt non decide la frase da incidere sulle rune dell'ultima spada acquistata ... "Zireael" .. allora ho capito subito che non era morta, ma splendidamente è diventata la Witcher che ha sempre voluto essere

Adesso ho finalmente tolto l'embargo di andarmi a leggere tutti i possibili finali e devo dire ... per culo o per bravura, non so ... che mi è toccato il migliore di tutti, almeno per i miei gusti.
Adesso ho un dilemma:
-installo F4
-gioco a HOS
Leggendo il 3D ufficiale di F4 vedo parecchia discordanza di opinioni, per lo più mi servirebbe per staccare un pò e poi da Fan dei Fallout non potrò che apprezzarlo in ogni caso.
Ma la voglia di non mandare Geralt in pensione è tanta, anche perchè ho concluso tutto il concludibile (il diario è tristemente vuoto) e non saprei che fare se non inizio HOS.
Non so, ci penso su.
Quoto in pieno tutto, stessa tua situazione ma avendo finito il gioco prima, ho cominciato hos che sto giocando ora, poi finito passerò a fallout4.
L'unica critica che posso muovere al gioco e che avrei preferito alla fine di alcune quest, primarie o secondarie che siano, nemici o mostri più difficili da abbattere, tipo dei veri boss che richiedessero di studiare un po di più lo scontro, serie souls per interderci con eventuali premi o pezzi rari alla fine.
Nel dlc hanno migliorato un po tutto in generale, infatti sono morto più volte in qualche ora di hos che tutto il gioco base!
7slash5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 10:48   #5612
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Spoiler:

Adesso ho un dilemma:
-installo F4
-gioco a HOS
Non so, ci penso su.
Sono d'accordissimo: per me entra di diritto fra i giochi migliori di tutti i tempi
Old 11-11-2015, 10:49   #5613
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Città: Chivasso (TO)
Allora è deciso ... Che HOS sia
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 10:53   #5614
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Come han già detto, HOS è abbastanza corto e soprattutto è fatto veramente bene e di stile, sparati subito quello e non ti dispiacerà.
...anche perchè nel frattempo potrebbero uscire quelle 2-3 patch per fallout 4 che male non fanno mai :P.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 11:04   #5615
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Città: Salerno
Quote:
Allora è deciso ... Che HOS sia
Ottimo
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 19:35   #5616
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
http://www.staynerd.com/lucca-comics...zej-sapkowski/

http://www.fantasymagazine.it/24292/...rzej-sapkowski

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 11-11-2015 alle 19:41.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 19:50   #5617
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
D: Season of Storms è un’idea “rimasta nel cassetto” oppure dopo tanto tempo le è tornata voglia di Geralt?
R: Si tratta in realtà di un progetto relativamente nuovo, ho deciso di scrivere qualcosa ambientato nel mondo di Geralt che non fosse né un prequel né un sequel, ma un "sidequel": un ramo trasversale dell'albero principale. L'idea è stata recente, ma non chiedermi perché l'ho fatto: non lo so!
See, certo
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 21:17   #5618
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
See, certo
che trollone xD
ad ogni modo spero si riveli un buon libro all'altezza dei precedenti
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2015, 12:33   #5619
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Io grazie al fatto che le mie pipboy non sono ancora arrivate da mw online e chissà se arriveranno, sto andando avanti in questo e devo dire ( sono a livello 25 nelle skellige islands ) che è una meraviglia, sono a 100 ore di gioco ma molto ancora ho da fare e ho lasciato indietro.... tantopiù che fallout4 non lo inizio seriamente prima di aver finito questo, così iniziano anche a tirar fuori buone mod e patch per fallout, quindi a un certo punto il ritardo nell'arrivo di fallout è relativamente indolore per il gioco ( un poco mi roderebbe se le collector's non mi arrivassero perchè in overbook di ordini , ma vabbè ).

Capolavoro, tw3, poi giocato in 4k nativi 60hz@4:4:4 è una cosa da urlo, non mi stancherò mai di dirlo.

Quando lo finirò sarà un dispiacere.... per fortuna ci avrò almeno un altra 80ina di ore di gioco, però.
Più che altro non so come farai a digerire la grafica di FO4 rispetto a quella di TW3... Ieri mi sono rifatto un giro qua e là per visitare qualche punto interrogativo inesplorato, alcuni boschi, alcuni villaggi diroccati lungo i sentieri, Oxenfurt al chiaro di luna, le textures dei tessuti... mamma mia che figata...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2015, 14:31   #5620
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Più che altro non so come farai a digerire la grafica di FO4 rispetto a quella di TW3...
Se è per questo io mi sono giocato il primo The Witcher (figurati se mi interessa la grafica) dopo aver giocato il 2 e il 3, attualmente sto rigiocando quest'ultimo in NG+ prima di affrontare l'espansione HoS (che ho preso prima di giocare la seconda run), ormai sono al livello 63 e sono quasi alla fine del gioco originale...

Devo dire che rigiocare The Witcher 3 dopo aver fatto il primo e letto qualche libro, mi è servito parecchio per capire molti riferimenti, sono stato un co****ne all'epoca per aver giocato al 2 saltando il primo.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian