|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/il-...gge_57494.html
Approvata la legge Freedom Act, che va a sostituire il Patriot Act scaduto nei giorni scorsi e limita i poteri di sorveglianza delle agenzie di intelligence Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
e secondo voi da oggi la smettono di intercettare tutto e tutti? BUM! Non ci credo neanche se lo vedo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
|
Quote:
che stato fasullo! e noi a seguire in quanto filo.americani ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
a leggere sto articolo sembra quasi sia merito di Obama!
Obama VOLEVA RINNOVARE IL PATRIOT ACT! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
vabbè... solita pagliacciata made in U.S.A.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
Il tutto, dipenderà anche da quanto dovranno essere "specifiche" queste richieste, ad esempio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
bene dai, intanto non serve manco spiare piu: la gente posta tutto quello che fa su FB quindi......basta andare li e fine....
io non sono iscritto e fiero di non esserlo!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
FISA: Sci oh!
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro Ultima modifica di Horizont : 03-06-2015 alle 10:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Ma già l'uso del termine "Freedom" dovrebbe far capire che si tratta dell'ennesima pagliacciata per far fesso il popolino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Giuro che continuo a non capire l'interesse di tutto questo "farsi i ca... degli altri".
Interesse economico? L'unica cosa che mi viene in mente, sensata. Ma in che modo? I bastoni dei selfie che vendono a vagonate sono frutto di settimane e settimane di spionaggio a milioni e milioni di persone? Cioè, cosa cavolo ci devono "vendere" ancora?? Tanto, per come la vedo io, se vogliono tirare su un bel po di soldi lo fanno in qualunque modo. Basta diffondere qualche nuovo virus e subito dietro la cura in farmacia ed è fatto. Xchè scomodarsi a registrare ore e ore di telefonate di gente che parla dei fatti suoi.. Seriamente, qualcuno me lo può spiegare?
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
Immagina cosa voglia dire, in un caso teorico, poter sapere, ad esempio, quali sono le opinioni politiche di aqua84, i suoi pensieri, e cose del genere. In teoria, rastrellare i dati di tutti (ed avere le capacità per elaborarli, ovviamente), era il sogno di gente come Stalin, per ovvi motivi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Città: este (pd)
|
Quote:
secondo, controllo totale. tu se conosci tutto di tutti puoi manovrare tutti. usare le persone come marionette, rigirarle come vuoi, dominio completo. e tutto puo' essere usato contro di te. tutto. Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Io sinceramente se ascoltano le mie telefonate, leggono i miei messaggi, sanno i siti che visito non me ne può fregar di meno
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: este (pd)
|
a me invece importa eccome. alcuni miei articoli sono stato plagiati in modo brutale, e quando vedi gente che fa soldi con quello che a te e' costato tempo, fatica, denaro, e che magari hai offerto gratuitamente, ti assicuro che girano. non solo: se io ad es ascoltassi musica oscena e deprecabile, o fossi un fan dei trudini, o qualsiasi cosa che alla gente comune appare abietta, se un domani mi trovassi ad avere contro di me un importante politico non vorrei che lui usasse quel che sa di me per screditarmi, aizzarmi contro l'opinione pubblica e passare da santo quando fa delle illegalita' immani (mi e' successo alcuni anni fa, e per fortuna che ero molto riservato).
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Riforma all'acqua di rose per fermare l'emorragia di richiesta di servizi da parte di Aziende e governi Europei alle industrie Americane, e non solo Europei..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Purtroppo questa è una cosa che non si può fermare, legge o non legge continueranno per la loro strada, poco importa a loro della legalità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Infatti, io per loro non intendevo solo gli usa, ma tutti gli stati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
se fottono una innovazione dell'azienda dove lavoro e la girano al concorrente che sbatte l'azienda fuori mercato e io ci rimetto il lavoro, ecco che il tutto diventa interessante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Piccolo particolare che molti si ostinano a non capire... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.