|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
..guarda che Io non ho acquistato e pagato sopratutto ancora nessuno , stiamo cercando di capire insieme che tipo di modello stiam parlando e se è funzioante al 100% qui da noi .
Sul fatto dei feedback non c'è bisogno di citare le grandi catene... e di come impostano e si fanno pubblicità occulta pur di accapararsi clienti, io li ho letti questi feedback e sono tutti veritieri e positivi , poi avevo detto che sto in contatto anche tramite telefono... e te ne accorgi subito il tipo di stoffa che ha un venditore... da quello che bada solo ai quattrini .. a quello che ci mette passione nel proprio lavoro
Ultima modifica di shoxblackify : 16-11-2014 alle 05:48. |
|
|
|
|
|
#3922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: *Naples*
|
Ragazzi non mi sparisce mai l'icona della localizzazione.. Solo se spengo e riaccendo. Ho disattivato quasi tutti i servizi di sistema che la richiedevano e le posizioni frequenti. Dopo un po' che sembra sparire l'icona, ecco che riappare.... -.-
Inviato da iPhone 6 Plus |
|
|
|
|
|
#3924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
@ *Dreamer*
... avrai qualche altra app che fa il check. L'icona appare solo per le app/impostazioni che configuri, quindi ricontrolla bene... avrai dimenticato qualcosa di sicuro... |
|
|
|
|
|
#3925 |
|
Senior Member
|
Dov'è che devo controllare oltre Privacy-Localizzazione?
|
|
|
|
|
|
#3926 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra i servizi di sistema calibrazione movimento è attivo, poi condividi la mia posizione, Impostazione fuso orario, rete wi-fi, ricerca rete cellulare e trova il mio iPhone. Stop. |
|
|
|
|
|
|
#3927 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3928 | |
|
Senior Member
|
Quote:
È sempre attivo, se spengo e riaccendo sparisce per un po' e riappare. L'icona in viola è "calibrazione movimento"... A cosa serve? È normale che quella risulti sempre attiva? Inviato da iPhone 6 Plus |
|
|
|
|
|
|
#3929 |
|
Senior Member
|
fai la prova del 9, togli momentaneamente la spunta e vedi se sparisce.
|
|
|
|
|
|
#3930 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, appena l'ho tolta è sparita! Ma a cosa serve la calibrazione movimento? Inviato da iPhone 6 Plus |
|
|
|
|
|
|
#3931 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
|
Quote:
Privacy - Localizzazione dovresti vedere il triangolino grigio di quale App ha attivato il servizio. Mentre su: Generali - Utilizzo - Utilizzo Batteria vedi percentualmente quanto l'App incriminata sta a succhiarti la batteria nelle 24 ore. Ripassati con calma tutte le App in: Privacy - Localizzazione. Le più buone dicono: Consenti di accedere alla posizione quando usi l'APP. Le più perfide ti fanno solo scegliere tra Mai e Sempre ovvero possono essere attive in background ed è lì che bisogna andarci di fino. Ci sono esimie cagate (che ne so uno scanner, l'App di un quotidiano on line etc) che vogliono la posizione e sono da castrare di brutto. |
|
|
|
|
|
|
#3932 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ricordo che alla riaccensione il telefono si localizza ed è normale che appaia il triangolino che poi deve sparire. Perdi un paio di minuti a leggere qua: http://www.ispazio.net/437027/batter...-durare-di-piu I consigli sono talmente tanti che qualcosa sfugge sempre e la geolocalizzazione è proprio una delle cose su cui fare più attenzione. Ti elenco le mie settature su Localizzazione - Servizi di Sistema: Avvisi da posizione - no Calibrazione bussola - si Calibrazione movimento - si Condividi la mia posizione - si iAd da posizione - no Impostazione fuso orario - no Rete Wi-Fi - si Ricerca rete cellulare - si Suggerimenti Spotlight - no Trova il mio iPhone - si Posizioni frequenti - no Diagnosi ed uso - no Itinerari e traffico - si Popolari vicino a me - no Controprova di una buona settatura è che durante la sera/notte raggiungo risultati eccellenti. Ad esempio il 25/10 con iOS 8.1 ho fatto: 10H e 18m di standby con 16m di utilizzo e batteria 100%. Lo scarsissimo utilizzo indica che non c'è nulla di aperto che frulla sotto, ed il telefono fa il minimo sindacale per dire alla cella che è vivo. Questi dati che tengo su un Excel e confronto con quelli dei vecchi telefoni mi rassicurano che ho l'iPhone come piace a me: ridotto ad un mattone ovvero come un Nokia 3310.
Ultima modifica di sicofante : 16-11-2014 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
|
#3933 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3934 |
|
Senior Member
|
Io diagnosi e uso lo tengo attivato, spero lo usino per contribuire a migliorare il software, idem l'invio dei log di errore agli sviluppatori di app.
|
|
|
|
|
|
#3935 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3936 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
|
2 mesi son passati e ancora nessun aggiornamento di compatibilità per Whatsapp...
No comment |
|
|
|
|
|
#3937 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Fecero uguale tra 4s e 5, nessuna sorpresa! Ero straconvinto che sarebbero stati gli ultimi tra i big anche questa volta
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
|
|
|
|
|
#3938 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3939 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho telefonato al 133, ho chiesto uno sconto ed ho in questo momento stampato sul posteriore un bel calcione con scarpa a suola carroarmato con marchio 3 in rilievo. L'unica cosa che mi possono fare, proprio per non sentirmi piangere come un vitello, è passarmi agggratis dal mio vecchio Top Infinito all'attuale TOP Unlimited a 20 Euro + 5 di Tassa Governativa anziché 25 Euro + Tassa. Top Unlimited ha minuti/sms illimitati in italia ed all'estero e 7GB di internette sotto 4G. Il vecchio Top Infinito invece, come sai, ha minuti/sms illimitati in Italia e 20GB di internet sotto 3G. La mia risposta da vero picciotto quaqquaraqquà è stata: ista pitanza è throppo salata! Ultima modifica di sicofante : 17-11-2014 alle 21:49. |
|
|
|
|
|
|
#3940 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Quote:
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.

Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>