|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Pero' hai dimenticato questo:
![]() anzi no, in effetti e' lo stesso della prima foto... ![]() ![]()
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
sono la stessa persona ![]() me voi risponne ar pvvtt
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
un pò semplicistica come analisi ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Quote:
è una povera vittima....tutti i processi che ha a carico sono dovuti ad dei subnormali (li ha definiti lui così) giudici comunisti poverino..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Daccordo essere d idee differenti, ma chiudere anche gli occhi e credere non a ciò che si vede tutti i giorni ma solo a ciò che ci racconta la propaganda.......ce ne passa. Guardati la spesa sanitaria, i servizi ai cittadini, poi ne riparliamo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Ritornando alla domanda della discussione: neanche un minuto.
Forza Italia è una azienda, dove tutti i posti di comando sono tenuti da dipendenti e/o da collaboratori di Berlusconi. I portavoce quali Bondi e Schifani non contano nulla, Adornato men che meno. Dell'Elce, Dell'Utri Previti (magari anche Ghedini) e Antonione comandano tutto. Gli altri sono solo comprimari. A differenza di qualunque altro partito non fanno mai congressi, non hanno correnti al proprio interno. Ha una struttura e organizzazione molto rigida e verticistica. Ciao Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Sul conflitto di interessi mi sono già spiegato con l'analogia con la famiglia Agnelli....uno (...buonanima!) era senatore a vita l'altra è stata ministro....quindi in certi periodi ce n'erano pure due al governo, eppure nessuno ha mai parlato di conflitto di interessi....nessuno ha mai osato dire "controllano i trasporti" come oggi dicono al berlusca che controlli l'informazione (anche se certe volte la moltissimi di sinistra che parlano a favore della sinistra lavorano proprio nelle sue reti!). I processi sono tutta un'altra storia.....lì le accuse erano e/o sono ben diverse.....corruzione, concussione, falso ecc......ci manca solo l'omicidio e stiamo apposto. Ovviamente lascio alla magistratura fare il suo lavoro, annoto solo che una sorta di "accanimento" verso la sua persona è sotto gli occhi di tutti......e voi di sinistra che continuate con gli "oh, poverino!" che non servono a nulla....contenti voi..... saluti, GreG
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Città: Casteddu
|
Quote:
accanimento? guarda che se intentano un processo non lo fanno percè la mattina si sono alzati male eh? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
....Topo Gigio for president
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
ma che ci vuoi fare....oggi c'è una parte che chiede una legge ad hoc x salvare una sola persona daqlla galera (leggi un terrorista che neanche chiede la grazia!) e c'è la stessa parte che dice che il capo del governo si fa le leggi x sé, e quindi x una sola persona.....boh!....qui c'è qualcuno che mistifica "un pochino" la realtà! ...a voi la scelta!...ma aprite bene gli occhi.... x prio e Lorekon : essere senatore a vita (e non eletto ogni 5 anni) dà la possibilità di decidere e di, spesso, essere determinante in alcune scelte....nel caso specifico: è comodo oggi lamentarsi che l'italia non abbia sviluppato adeguate infrastrutture su ferro dopo aver avuto chi, x anni, ha spinto sulla gomma non trovi?...e se da un lato è vero che la FIAT è stata ed è una delle maggiori aziende italiane (leggi che sfama più famiglie) è anche vero che altrettante famiglie potevano essere sfamate con una politica un tantino più "flessibile" e lungimirante...visto che oggi ne stiamo pagando le conseguenze! saluti, GreG
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
questa proprio no... ![]() potresti anche sostenere che gli agnelli abbiano fatto lobbismo per tutto il dopoguerra e lo fanno tuttora, finanziando + o - la politica in senso filogovernativo (a prescindere dal colore de governo) allora potrei anche accettare il discorso... ma dire che 1 senatore su oltre 200 sia decisivo... mi pare un pò troppo francamente ![]() il lobbismo peraltro lo fanno tutti i grossi imprenditori, che non abbiano problemi a creare la liquidità sufficiente (diciamo dell'ordine delle decine/centinaia di miliardi almeno). d'altra parte secondo te perchè Bettino e Silvio erano così amici negli anni 80? La legge Mammì esce proprio da lì. naturalmente lo fanno anche i vari Tanzi, Tronchetti, De Benedetti, etc.... non ti pare + plausibile?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Quote:
Quote:
Per quel che riguarda il numero di persone che ha avuto l'aumento, bisogna pure ringraziare, tra gli altri, i sindacati che in molti casi, agli anziani che andavano da loro a chiedere aiuto per fare la richiesta (similmente a quanto fanno gia' per la dichiarazioen dei redditi) rispondevano che non era vera la storia dell'aumento, era una bufala di Berlusconi, una promessa elettorale rimangiata. Quote:
in particolare (chiedo scusa per il maiuscolo, e' l'originale che e' cosi') Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
intendiamoci: non sto dicendo che il berlusca è il Dio in terra.....ma che è tanto santo quanto gli Agnelli!
saluti, GreG Ps....1 su 200 può contare, se si chiamava Gianni Agnelli....dài retta! ![]()
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè si chiamava così, non perchè sedeva in senato ![]() cmq per me Agnelli non era santo, adesso mi salteranno addosso ma io dico che ha contribuito a rendere l'Italia in paese di cui si ride nel mondo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#98 | |
Bannato
|
Quote:
Se poi hai dati piu' affidabili ben vengano, non hai che da segnalarceli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ...dài Giò non te la prendere si scherza! ![]() cmq se hai dei dàti veramente più affidabili ben vengano x il bene di questa discussione. saluti, GreG
![]() |
![]() |
#100 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Presentandomi dico che sono un montatore di allarmi e da due anni ho aumentato i miei interventi, dimostrabile sul numero di fatture emesse di oltre il 218.5%, calcolando che grazie al nano ciò rappresenta solo un nono di quanto lavoro poichè avendo al nero molto personale extracomunitario (anche due americani) non mi sembra che i furti nelle case o nelle aziende, o nelle brache, sorry barche, siano diminuiti, anzi io posso ampiamnet dimostrare dati alla mano,chè non è così! Qualche persona precedentemente ha elencato tutti i manifesti che appaiono nelle ns. città: con un naso più lungo assomiglia al personaggio di Collodi. Il problema è che, per me, esiste un tacito accordo tra tutti i partiti, perchè a rispondere per le rime al nono riesce anche a mia figlia di otto anni. Del resto l'azienda-stato con il capo da venerare l'aveva anche un certo Stalin.Visto come sta andando il nostro paese io ho trovato il sistema per liberarmi dalle tasse:
scrivo una lettera a chi di dovere indicando che NON ho alcuna intezione di pagarle perchè sono troppo alte e quindi mi sento moralmente giustificato a non pagarle; al limite, solo per amor di patria, sono disposto a pagarle in comode rate decennali senza interessi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.