|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
Quote:
link immagine Ed è, lo ammetto, promettente lo spazio riservato da nintendo ![]() Poi hanno annunciato due press conference da 90 minuti l'una, una per smash bros ed una per un titolo ancora non presentato per il 3ds - link alla notizia Questo non esclude la presentazione di nuovi titoli durante il "digital event" ed il "live from nintendo treehouse", solo da mio modesto avviso vuol dire che il titolo nuovo per 3ds è già pronto ad arrivare sulle "nostre" console quindi adatto ad una presentazione in solo da 90 minuti mentre altri titoli potrebbero essere in "early stage". Per chi vuole informazioni su ciò che nintendo farà durante l'e3 vi lascio un link ufficiale della nintendo per le loro iniziative dell'e3 ![]() Per la questione pad, la cosa è piuttosto controversa perché non si spegne mai per esser sempre pronto a comunicare con la console (per questo forniscono la base di ricarica e consigliano di lasciarlo su di essa) sia per le sue funzioni da telecomando se qualcuno prova, infatti, non appena si schiaccia il pulsante tv è già pronto ad entrare in funzione senza dover accendere la console. Ammetto che non è poi tanto utile e non penso molti lo usino come telecomando universale ma questo era l'esperimento di casa nintendo. Rimane che molte batterie al litio, se non rimosse, dopo tre mesi è naturale perdono la maggioranza della loro carica. è una cosa normale quindi metter in conto che dopo un lungo periodo senza utilizzarlo bisogna ricaricarlo (a me accade anche con pad della xbox ad esempio). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4402 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
domanda.
I giochi del wii sono giocabili sul pad del wii u? Cioè, se acquistassi mario galaxy, potrei giocarlo completamente sul pad ( senza avere una tv a disposizione?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4403 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4404 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Stamattina primo avvio, ci ha messo un po' a riconoscere il paddone ma poi tutto liscio....
![]() Ho provato ad aggiornare il sistema ma mi ha detto che è impossibile contattare il server (errore 108-008 e poi un altro che non ricordo), sapete se è in manutenzione? Ho provato anche il primo livello di Mario U, molto simile a new super Mario bros Wii e a new super Mario bros per DS come linee generali, la grafica in HD però fa notare la differenza e il paddone pare comodo... A proposito ma come si salva? Bisogna vincere un castello come in Mario per DS? Perchè ho fatto il quick save ma credo che spegnendo la console perderò il salvataggio... Inviato dal mio Nexus 4
![]() |
#4405 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4406 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
i salvataggi sono dopo i boss ( sia i castelli piccoli che quelli grandi) Il salvataggio rapido è "one shot" Quindi è tutto come dici te ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4407 |
Senior Member
|
E per i codici errore? Vi è mai capitato?
Inviato dal mio Nexus 4
![]() |
#4408 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4409 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie agli ottimi server di Nintendo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4410 |
Senior Member
|
Quindi non mi devo preoccupare?
Perchè è già la seconda volta che provo ad aggiornare ma niente.... Poco fa ho riprovato e non prende manco il WiFi nonostante tutti i dispositivi nella stessa area prendessero almeno 2 tacche... C'avesse la porta ethernet lo avrei già cablato, peccato vada solo in WiFi.... Devo formattare secondo voi? Perchè su internet alcuni consigliano di formattare x vedere se risolve... Inviato dal mio Nexus 4
![]() |
#4411 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sul discorso ethernet, se non sbaglio puoi utilizzare l'adattatore usb che c'era per Wii. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4412 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() Tra l'altro è una cosa che ha poco senso visto che il menù iniziale lo puoi controllare anche con Wiimote o Pro Controller... mah... Penso che, volendo, sia possibile da parte di Nintendo sistemare questa cosa tramite aggiornamento firmware, speriamo notino l'assurdità della loro scelta. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4413 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]() Purtroppo il wifi della wii u non è proprio il massimo.. spostala vicino al tuo access point e fai l'aggiornamento.. semplicemente il codice d'errore è dovuto a una ricezione del segnale non ottima! Quote:
![]() ![]()
PcDesktop: Case Lian-Li Pc60b Mod Ali Enermax Liberty 620 CPU q6600 @3.2Ghz + Corsair H80Mobo Asus P5Q-pro RAM 4x2Gb Kingston XMS2 Vga Ati Radeon 4870x2 Win7 64-bit PcNotebook: Sony Vaio VpcEB1S1E Mod: 8Gb Ram + SSD Console: Nintendo Wii U |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4414 |
Senior Member
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quoto la ricezione wi-fi è appena sufficiente su wiiu.. me ne accorgo con i video di youtube e quelli sullo store, in tutti i pc vanno senza problema in fullHD, su wiiu a stento li riproduce in SD..
![]() |
#4415 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
se a qualcuno interessa in amazzonia c è wonderfull 101 a 35 eurini...io l ho appena ordinato
![]()
![]() |
#4416 |
Senior Member
|
Alla fine son riuscito ad aggiornarlo, l'unico modo per farlo è stato spostarlo al piano di sopra vicino al router (dove già tengo ps4 e ps3)...
Peccato perché mi sarebbe piaciuto averlo in un'altra stanza per quando la Tv è occupata.... Ora devo farvi un'altra domanda riguardo la basetta... Se io la attacco alla corrente consuma sempre energia? Oppure lo fa solo quando ci metto il pad sopra? Il pad va tenuto sempre sullo stand di ricarica anche quando è carico oppure rischio di romperlo? Ah! E poi un'altra domanda ancora... Conviene registrarmi sul Nintendo network e riscattare i punti? Oppure per vincere qualcosa bisogna spendere migliaia di euro? ![]()
![]() |
#4417 | |
Senior Member
|
Quote:
Vero!! Ti ho visto stamattina ![]() Ma il powerline cos'è? Io pure vorrei collegarla in lan ma dovrei prendere un cavo di almeno 10 metri... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4418 | |
Senior Member
|
Quote:
I powerline sono adattatori da mettere sulle prese di corrente, i dati passano da li , te metti il secondo powerline vicino alla wiiu, compri l'adattatore USB eth e la colleghi eth senza doverti cablare casa ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4419 |
Senior Member
|
Ma così non è sempre un collegamento wireless? O comunque il segnale é più stabile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4420 | |
Senior Member
|
Quote:
Il segnale passa dai cavi della corrente ! Dovrebbe essere un pò più stabile del wireless e sopratutto meno latenza , Comunque molto dipende dai cavi di corrente che hai in casa, quanti metri sono, e dai powerline che compri! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.