|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11661 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Che palle, le foam tip delle mie se215 si sono già consumate. Devo trovare dove acquistarne un altro paio senza importarli dall'america a prezzi assurdi.
![]() |
![]() |
#11662 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
A questo punto penso di procedere come mi avevi suggerito. Le prendo da PenonAudio con spedizione gratuita. Nel caso arrivassero dopo la mia partenza me le farò inviare al nuovo domicilio. Ultima modifica di justforfree : 10-05-2014 alle 19:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Riguardo a dove prenderle, MP4-Nation al momento non le ha in stock e, se dovessero tornare disponibili, c'è il vantaggio di averle in due giorni; altrimenti su PenonAudio costano meno ma bisogna aspettare circa 20 giorni per la consegna, anche se lì hanno anche la Limited Edition, anche se a costo superiore...
![]() |
![]() |
#11664 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11665 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
grazie a tutti per aver risposto alla mia richiesta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11666 | |
Senior Member
Città: bassano, trento, bolzano
|
Quote:
In più gli Small, altri Medium, e i Large. I secondi Medium sono leggermente differenti. E' presente anche la clip ![]()
![]() |
![]() |
#11667 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11668 | |
Senior Member
Città: bassano, trento, bolzano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11669 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ho anche fatto una "prova a confronto": le Commemorative hanno una resa più controllata dei bassi che fa avvertire un maggior dettaglio, anche se si tratta per lo più di sfumature. P.S.: per la cronaca, le IF Edition sono di colore Silver e non Champagne come le 2.0...
![]() |
![]() |
#11670 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Santa Giustina Bellunese
|
Quote:
Quote:
Volevo avvisarvi che ho scritto ad Amazon chiedendo come comportarmi in quanto le cuffiette dopo 5 mesi di vita hanno iniziato a dare problemi. Mi hanno risposto con il codice di un'ordine nuovo in arrivo e l'etichetta per il reso gratuito. Risultato: cuffiette nuove aggratis! Ora devo solo rimandare il reso e sperare non ci siano problemi, ma ne dubito ![]()
See my photo on 500px D3100 - 18-55 VR - 55-300 VR - Tamron 90 2.8 - Metz 50 Af-1 - Treppiede SLIK ---- Nexus 4 7.1.1 ---- Intel i5 750 - P7P55D LE - 8gb 1333 - Gigabyte 660 2GB - CM690 - CM620W - 4x 500Gb Segate - V12XT - Win10 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11671 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
![]() A me hanno appena sostituito una micro SD che si è guastata dopo 19 mesi dall'acquisto. Nessun problema, a patto che tu restituisca quanto devi nei tempi previsti e che l'oggetto non sia stato evidentemente manomesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11672 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Ragazzi, ho visto su amazon le Philips SHE9000 a 20 euro (scontate del 50%)? Che dite, ne vale la pena?
![]() |
#11673 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
|
Quoto! Interessa anche a me!
![]() |
#11674 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
|
Sono discrete, ma non prendetele.
Le ho già fatte sostituire tre volte, ogni volta dopo poco smette di funzionare un driver. Perdita di tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11675 |
Senior Member
|
Peccato: e' da un po di tempo che do un occhio per sostituire le sony in dotazione del mio xperia p. Queste rientravano nelle candidate, visto che gia' possiedo delle philips fidelio X1 e ne sono molto soddisfatto (consigliato dalla sezine cuffie del forum).
![]() |
#11676 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scusate dove le trovo le Vsonic?
![]() |
#11677 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
|
Quote:
Ti ringrazio un dubbio le VSonic GR07 MKII che dici tu sono quelle che vende Penon Audio a 99 dollari o a 179 dalla descrizione cambia solo il 2 scritto in arabo o in romano... Invece il prezzo cambia di molto ![]() Con Penon audio i 20 giorni di spedizione sono con la registered air mail? Dogana compresa? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11678 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho fretta di prenderle, ma vorrei qualcosa che valga i soldi spesi ![]()
![]() |
![]() |
#11679 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ti posso consigliare le Lg Quadbeat (le 1), comode, molto efficienti, suono ottimo che per caratteristiche si può avvicinare alla X1, il comando a cavo non so se va bene perchè onestamente non li uso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11680 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari sbaglio, ma LG non e' un marchio che mi ispira molta fiducia (ho avuto alcune pessime esperienze).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.