|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Scheda video secondaria - cerco soluzione -
Ciao a tutti,
sul mio computer fisso ho la necessità di usare 3 monitor + un videoproiettore. Per far questo ho bisogno di una scheda video (possibilemente economica) che possa affiancare la mia attuale nvidia gtx460. (magari che si alimenti dalla mmb??) La mia idea è usare l'nvidia per lo schermo principale e il videoproiettore (entrambi con risoluzione 1920x1080), e quella secondaria per i due schermi di supporto (hanno una risoluzione più bassa entrambi), cosa mi consigliate come acquisto? Vi posto la mia configurazione del pc: CPU AMD Phenome II X4 965 3.4GHz Socket AM3 125W Deneb black edition RAM DDR3 4GGB scheda madre: ASROCK 870 Extreme3 AM3/AMD 870/4 x DDR3 DIMM/ATX scheda video: nvidia GTX460 Sonic 1 GB - DirectX11 - PhysX - NVIDIA 3D Vision Ready L'alimentatore non mi ricordo la marca però è 650 W e alimenta la scheda video con doppia alimentazione. Consigli? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Ciao, primo devi verificare se la tua scheda madre supporta più schede video(penso però l'abbia già verificato).
Secondo per collegare 2 schede video, esse devono essere dello stesso modello per effettuare lo SLI. 2 schede diverse funzionano nel caso tu abbia una nvidia quadro ad esempio e gli affianchi una seconda scheda video. Poi se sto dicendo cavolate correggetemi ![]() quindi dovresti cercare una seconda gt460 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
dubito di dover prendere per forza un altra gtx460, però grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.