|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Veramente ![]() Quote:
Sto provando ambedue i consigli anche se mi sembra di andare alla cieca ![]()
![]() |
![]() |
#262 | |
Senior Member
|
Invece vediamo di capire questa cosa qua >
Quote:
http://www.maxthon.com/mac/ext/ contiene Wot ma viene chiamato Web Of Trust (che ha il disegno uguale a Wot) e da quello che ho potuto constatare (ne ho tirato giù circa 20 o forse più.) tutti vengono scaricati in formato crx . Come detto anche da Eress qualche post fa . Ooh ho provato non vi dico quante ore per aprire e installare questi benedetti file crx su Maxthon..................................chiaramente non ci sono riuscito.................. anche perchè qui parla di crome.....................non di Maxthon........... http://www.sparkblog.org/aprire-inst...google-chrome/ E come già detto qualche post fa ho provato a selezionare l'exe di Maxthon (al posto dell'exe di Chrome che non ho tra l'altro) . Il file crx prende le sembianza di maxthon con suo simbolo, ma facendo doppio click cosa succede ? Torna a fare il download dello stesso file crx.................. Quindi ? Mi sa che rimaniamo al palo...........................
![]() |
![]() |
#263 |
Senior Member
|
ovviamente andando a cercare on line :
installazione file crx o cosa sono i file crx su 10 siti, 3000 ![]() is a Google Chrome Browser Extension Archive file............................... Cercando qui web of trust o wot non esce nulla purtroppo............. http://extension.maxthon.com/all/index.php se uscisse qui web of trust si installerebbe in un battibaleno . Ma chiaramente non esce....... Anche se una cosa sono riuscito a farla........anche se non serve mi sa tanto a nulla, anzi no mi sa tanto............. : ho aperto un file crx . Praticamente i file crx sono dei file zippati quindi basta usare un gestore di archivi qualunque (7-zip, Wnzip, Izarc.............) e il file si apre . Aprire file crx Ho provato a doppio cliccare su qualsiasi cosa ci fosse................o a cercare tipo un exe............buonanotte hai suonatori ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 04-07-2013 alle 19:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
se non sono troppo indiscreto, chettifrega di WOT?
non ci credo molto a quell'estensione, non ne vedo una reale utilità dal momento che già ho i Norton DNS e in più se un sito è malevolo, la barra degli indirizzi diventa rossa (ricordi qualche pagina fa il mio falso positivo?) se il discorso è sui virus, allora molto meglio una sandboxie in quanto ultimamente le infezioni le prendi proprio in siti normali (ad esempio Libero.it) e non c'è bisogno di andare in cerca di warez, xxx ecc. come poteva essere anni fà...anzi mia sorella l'ha preso in uno di quei siti di suonerie per il cellulare ![]() se la butti sul phishing, già una ricerca su google ti salva e ti trova il sito vero se invece è una questione di online banking, per me è un falso problema in quanto i siti dei miei conti stanno tutti salvati in una nota criptata di LastPass, e anche senza questa paranoia basterebbe salvarsi l'indirizzo del sito da qualche parte e fare copia incolla (oltre a dare una sbirciatina alla barra degli indirizzi ognitanto). Inoltre anche se mi becchi numero identificativo + la password del login e magari pure la password dispositiva non mi riesci a fregare molto più di 0 centesimi in quanto mi arriva un sms con il pin dispositivo usa e getta, in un'altro conto invece devo inserire anche il pin che mi da il token e in un'altro ancora devo telefonare ad un numero verde da un numero che ho preventivamente registrato (quindi senza la mia sim...tanti auguri). Come se non bastasse mi arriva una mail (o sms) per qualsiasi cosa, dal solo accesso al conto alla ricarica da 5€ sulla chiavetta all'inserimento di un nuovo beneficiario nella rubrica dei numeri di telefono che posso ricaricare.
![]() |
#265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() Tieni presente però che troppi addon alla fine ti appesantiscono il browser e nel caso specifico di WOT, possono anche rallentare la navigazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Senior Member
|
Non so se lo sapevi, ma da due anni, cioè da quando uso W7, ma avuto antivirus residenti nel PC, senza peraltro riscontrare alcun problema finora. Unico riscontro; pc e sistema meno stressati e molto più scattanti e fluidi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#267 | |
Senior Member
|
Bravi, bravi tutti e due uno meglio dell'altro
![]() Vi formatterei a tutti e due : a Syk farei una formattazione a basso livello ![]() a Eress quella completa ma almeno due volte ![]() ![]() Quote:
E' chiaro che i pericoli vengono soprattutto dai download (digli a tua sorella che lasci stare le suonerie........ ![]() ![]() In più non è detto che i siti col cerchio verde di Wot siano immuni da : sapete già che il colore deriva dalla segnalazione fatta dagli utenti . Se cento utenti esempio segnalano che il sito xyz è pericoloso viene colorato di rosso e magari non lo è . E' cosi vale il contrario . Di norma il colore dovrebbe dare un'idea esatta di cosa si va ad aprire . Altri problemi non ho, mi accorgo subito se qualcosa non va come dovrebbe andare, se c'è qualcosa di strano, fuori posto........ E poi Syk non avevi provato anche tu a installare questo file ? Per quanto riguarda la barra non mi si è mai colorata di rosso quindi vuol dire che sono a posto . Domanda su SecureGoogle su Maxthon : quindi se uso (come sto facendo) SecureGoogle sono più protetto ? @ Eress : ho scaricato tanti file crx per vedere se tutti avevano la stessa estensione............se ne mettessi uno sarebbe Web Of Trust alias Wot . Eress non avevi chiesto per primo del tipo di file......che volevi installare qualche estensione........... A me delle estensioni, tranne pochissime non è che mi interessi chissà cosa . Quindi ? Non siamo capaci di installare file crx.......ecco la vera risposta ![]() Magari non è neanche colpa nostra ma di Maxthon.....bohh Che poi io combino lo stesso, neanche mi giro ![]() Comunque siete da formattare ![]() @ Eress : se non hai l'antivirus esterno tipo Avira....sarà attivato quello di windows 7 o no ?
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 05-07-2013 alle 20:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Senior Member
|
In più altra particolarità di Maxthon che sugli altri browser non ho visto, poi...... è che :
se dalla finestra principale che si apre, fate una qualsiasi ricerca nella barra delle ricerche di google (piuttosto che con un altro motore di ricerca............), la pagina principale rimane e vi si apre un'altra scheda dove aprire quello che avete cercato . Quindi adesso avete due schede di ricerca ![]() Invece con gli altri browser la ricerca si compie sempre nella stessa scheda ,
![]() |
#269 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#270 | ||
Senior Member
|
Per cosi poco
![]() ![]() Le operazioni di formattazione potrai anche farle senza farvi pagare tohh ![]() ![]() giusto perchè siete voi eh ![]() ![]() Quote:
![]() Ecco allora potresti darti da fare cosi dicasi per Eress ![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
|
![]() Che strano...............avete mai fatto caso : quando aprite la pagina principale di Maxthon come da immagine, viene controllata e convalida da Knet . A parte che prima non lo faceva...forse gli aggiornamenti alle nuove versioni.......... Poi andando su Altre Info... si apre un sito cinese..........e vabbè Maxthon è cinese (purtroppo mi vien da dire comuqnue è cosi ) . Perchè quando si aprono altri siti.....non c'è questa convalida o controllo ?
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 09-07-2013 alle 21:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
|
A me invece se clicco su altre info si apre questa pagina
http://img560.imageshack.us/img560/1722/xtjv.png
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di emmedi : 25-08-2014 alle 22:29. Motivo: Utilizziamo le miniature, grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Senior Member
|
Come mai questa differenza ?
Come indirizzo della prima pagina hai questo : http://i.maxthon.com/it-it.htm Che poi se uno copia questo indirizzo per aprire un'altra scheda non esce come da prima immagine postata da me ma esce questo, ossia in più rispetto alla prima immagine esce il cerchietto circolare verde e bianco.................... : ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 11-07-2013 alle 11:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#274 | |
Senior Member
|
Quote:
cercarndo info su Maxthon Authority, mi sono imbattuto nel loro canale youtube: c'è un mondo da scoprire ![]() http://www.youtube.com/watch?v=gMo7NxoGYS0
Stop Mozilla Firefox's Discrimination Ultima modifica di Syk : 11-07-2013 alle 11:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Una delle cose che non mi piacciono è che nelle pagine crittografate se si clicca sul lucchetto non compaiono le informazioni sul certificato e sul protocollo usato (ssl, tls) come negli altri browser. Va beh, è una cosa un po' da nerd, ma è comunque importante...
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#278 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora sono io che ho un indirizzo strano........... ![]() L'ho tirato giu da qui eh mica da siti strani............ http://it.maxthon.com/ alla voce download gratuito..........
![]() |
![]() |
#279 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
È uscita una nuova versione:
4.1.0.4000 2013-07-11 [Webkit Core]* Fixes:* * Fixed memory usage does not go down after closing tabs* * Fixed the blinking of previous page after closing tabs* * Fixed some problems when launch the browser* * Fixed drag and drop zipped files opening problem* * Improved Webkit Stability* * [plugin]* * Updated Flash to the latest official version http://dl.maxthon.com/mx4/mx4.1.0.4000.exe
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.