Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2013, 20:07   #13881
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Guarda Mercante, è l'esempio che ho fatto sopra
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2013, 21:03   #13882
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Guarda Mercante, è l'esempio che ho fatto sopra
Non ci capiamo

Dialoghi dove servono livelli superiore al primo? Mercante è la skill che ottieni usando Axii lì, e presumo di livello 1 perchè non c'è specificato altrimenti.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2013, 08:30   #13883
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Sì ho capito cosa intenti, era solo per farti un esempio dei bonus che ottieni usando quelle abilità, ma condizioni specifiche per cui se non sono maxati non ottieni opzioni dialogo, non saprei dirti con esattezza, ne ho in mente alcuni, ma ti dico già che ero sicuramente a 3/3 quando li ho fatti quindi sotto quest'aspetto non posso esserti utile, nonostante l'abbia rifatto parecchie volte. Sicuramente, anche se non sono maxati hai comunque le opzioni dialogo a schermo per intimidire, ammaliare, ma se sono troppo basse falliscono al tentativo e ti rimane solo corruzione, questo se la quest richiede specificamente tale abilità, in tal caso paghi e sei a posto.

A mente ricordo alcuni dialoghi in un punto "chiave" del secondo capitolo per svolgere un'indagine, quelli richiederanno sicuro un 2/3 per non fallire (e non hai chance di rifarli, devi ricaricare), ma non posso essere più preciso perché quel percorso (se non ricordo male) tu non l'hai fatto
Old 18-02-2013, 09:41   #13884
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Sì ho capito cosa intenti, era solo per farti un esempio dei bonus che ottieni usando quelle abilità, ma condizioni specifiche per cui se non sono maxati non ottieni opzioni dialogo, non saprei dirti con esattezza, ne ho in mente alcuni, ma ti dico già che ero sicuramente a 3/3 quando li ho fatti quindi sotto quest'aspetto non posso esserti utile, nonostante l'abbia rifatto parecchie volte. Sicuramente, anche se non sono maxati hai comunque le opzioni dialogo a schermo per intimidire, ammaliare, ma se sono troppo basse falliscono al tentativo e ti rimane solo corruzione, questo se la quest richiede specificamente tale abilità, in tal caso paghi e sei a posto.

A mente ricordo alcuni dialoghi in un punto "chiave" del secondo capitolo per svolgere un'indagine, quelli richiederanno sicuro un 2/3 per non fallire (e non hai chance di rifarli, devi ricaricare), ma non posso essere più preciso perché quel percorso (se non ricordo male) tu non l'hai fatto
Grazie per l'attenzione agli spoiler

Insomma non esiste alcuna lista a riguardo, mi metto l'anima in pace...
Old 18-02-2013, 09:49   #13885
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
(esempio un'intimidazione o ammaliamento e nel prologo è praticamente impossibile toppare)
quale, quella con i soldati nella casa? io l'ho toppata

ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2013, 10:39   #13886
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
quale, quella con i soldati nella casa? io l'ho toppata

C'era modo di topparla quella?
Old 18-02-2013, 11:20   #13887
Johnny L
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Spoiler:
E' possibile togliere quell'effetto bianco/nero quando si usano le spade del completo del blasfemo?
per togliere l'effetto bianco/nero
http://witcher.nexusmods.com/mods/221#content
ho un problema, sono al secondo capitolo inoltrato e mi sono ritrovato nel diario la quest della costruzione dell'armatura del blasfemo, che avevo già fatto e finita nel primo capitolo. possiedo ancora il set completo e se ricreo i pezzi non me li scala dal "conto"... come risolvo la cosa?
grazie per le risposte
Lenovo Y50-Y70; driver nvidia versione 353.06; PROCESSORE:4th Gen Intel® Core™ i7-4710HQ (2.50GHz 1600MHz 6MB); RAM: 8GB PC3-12800 DDR3L SDRAM 1600 MHz; HDD:Seagate Momentus XT ST750LX003 750GB 7200 RPM 32MB Cache 2.5" SATA 6.0Gb/s Solid State Hybrid Drive -Bare Drive; GPU: NVIDIA® GTX-860M 2GB (Maxwell); DISPLAY: 15.6" FHD (1920 x 1080) display; SISTEMA OPERATIVO: Windows 8.1, 64bit
Johnny L è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2013, 11:30   #13888
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

@ThePonz:
Intendevo che ne facevi almeno una riuscita per tipo, intimidazione/ammaliamento, toppare (per quanto raro) succede

PS: Non c'è solo quella dei soldati, c'è anche il pestone al nobile.

@michelgaetano:
Che io sappia, di liste in giro non ce ne sono, per questo all'inizio avevo detto di fregarsene
Old 18-02-2013, 11:55   #13889
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
PS: Non c'è solo quella dei soldati, c'è anche il pestone al nobile.
se non sbaglio, lì pur dandogli comunque il cartone in faccia, usciva sempre 'fallita'
Old 18-02-2013, 12:34   #13890
michelgaetano
Senior Member

Quote:
@michelgaetano:
Che io sappia, di liste in giro non ce ne sono, per questo all'inizio avevo detto di fregarsene
Liste a parte spero trovino qualcosa di meglio nel 3, i vari Persuasion, Intimidate etc mi sono sembrati abbastanza fuori posto...

Quote:
se non sbaglio, lì pur dandogli comunque il cartone in faccia, usciva sempre 'fallita'
Old 18-02-2013, 12:36   #13891
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Johnny L Guarda i messaggi
per togliere l'effetto bianco/nero
ho un problema, sono al secondo capitolo inoltrato e mi sono ritrovato nel diario la quest della costruzione dell'armatura del blasfemo, che avevo già fatto e finita nel primo capitolo. possiedo ancora il set completo e se ricreo i pezzi non me li scala dal "conto"... come risolvo la cosa?
grazie per le risposte
Non ho capito cosa intendi...

P.S.
Grazie per il suggerimento della mod.
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2013, 13:13   #13892
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
No
Old 18-02-2013, 14:15   #13893
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
No
ho dimenticato un 'a me'
Old 18-02-2013, 16:51   #13894
Johnny L
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
ho un problema, sono al secondo capitolo inoltrato e mi sono ritrovato nel diario la quest della costruzione dell'armatura del blasfemo, che avevo già fatto e finita nel primo capitolo. possiedo ancora il set completo e se ricreo i pezzi non me li scala dal "conto" cioè mi sembra siano 6 pezzi e se anche li ricreo non me li vede, quindi non mi dice pezzi 1\6... come risolvo la cosa?
grazie per le risposte
Lenovo Y50-Y70; driver nvidia versione 353.06; PROCESSORE:4th Gen Intel® Core™ i7-4710HQ (2.50GHz 1600MHz 6MB); RAM: 8GB PC3-12800 DDR3L SDRAM 1600 MHz; HDD:Seagate Momentus XT ST750LX003 750GB 7200 RPM 32MB Cache 2.5" SATA 6.0Gb/s Solid State Hybrid Drive -Bare Drive; GPU: NVIDIA® GTX-860M 2GB (Maxwell); DISPLAY: 15.6" FHD (1920 x 1080) display; SISTEMA OPERATIVO: Windows 8.1, 64bit
Johnny L è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2013, 17:00   #13895
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Quote:
ho un problema, sono al secondo capitolo inoltrato e mi sono ritrovato nel diario la quest della costruzione dell'armatura del blasfemo, che avevo già fatto e finita nel primo capitolo. possiedo ancora il set completo e se ricreo i pezzi non me li scala dal "conto" cioè mi sembra siano 6 pezzi e se anche li ricreo non me li vede, quindi non mi dice pezzi 1\6... come risolvo la cosa?
grazie per le risposte
Scusa ma se già l'avevi fatta nel primo capitolo, perchè la vuoi ricreare di nuovo?
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
Old 18-02-2013, 17:24   #13896
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
grazie per le risposte
I Set Dark Mode sono tre in tutto (6 schemi per ciascuno):
Capitolo 1 - Set del Blasfemo
Capitolo 2 - Set dello Spergiuro
Capitolo 3 - Set del Fratricida

Ti da la quest fallita? Sei sicuro di aver creato tutti e 6 i pezzi (guanti, stivali, pantaloni, armatura, 2 spade)?
Old 18-02-2013, 17:28   #13897
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Se il set non lo fai prima di un certo punto del capitolo ti da la quest fallita, ad esempio nel primo capitolo se non lo fai prima
Spoiler:
dello scontro con Letho mi pare.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2013, 17:37   #13898
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Per questo chiedevo se nel diario gliela segnava come fallita.
Old 18-02-2013, 23:02   #13899
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...42976096_n.jpg

avevo il bisogno di postarla.
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2013, 23:09   #13900
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Mod per Armature oscure (EE)

Ho installato la mod che però oltre a rimuovere l'effetto biaco/nero toglie anche il ripristino della vitalità ad ogni colpo inferto.
Ho installato la versione che dovrebbe mantenere i bonus,
vorrei togliere soilo l'effetto grafico che dà un po' fastidio durante i combattimenti.
Esiste?
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian