|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
|
|
|
#323 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
si è ingiusti se non si dice anche cosa ammirano di skyrim...non l'hanno solo tirato in ballo per smerdarlo ma per prenderlo come riferimento, sia nei punti negativi, che quelli positivi (che rappresentano i punti negativi della loro produzione...TW2 è tutto fuorchè perfetto), e già solo il fatto che rappresenti un punto di riferimento per gli altri, già vuol dire parecchio...
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
|
|
|
|
|
#325 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
#327 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#328 |
|
Senior Member
|
Esattamente questo.
A levare quelle il nome Skyrim neanche lo vedevi: sarebbe solo pubblicità gratuita, serve qui sostanzialmente ad accalappiarne i fan.
|
|
#329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
E sinceramente spero copino il meno possibile da Skyrim (o qualsivoglia titolo TES vi venga in mente). Se c'è un gioco in cui sento la totale assenza di immersione è proprio la serie di giochi Bethesda, pure mio nonno è capace a fare una mappa abnorme e riempirla di tante locations, ma se poi tutto è slegato e niente è contestualizzato si ha solo un minestrone insipido. Questo al di là dell'impatto visivo e della cosiddetta "geografia": al di là dell'aspetto sempre molto spartano e selvaggio (ben poche cose a mio avviso rimangono alla mente) il colpo d'occhio che se ne ricava è sempre su buoni livelli, la geografia è coerente (e d'altronde non serve fare topografia, è un gioco e non una riproduzione reale del mondo) e c'è una buona varietà di zone da esplorare. Anche nelle città si ha una maggior sensazione di "vita", sicuramente meglio rispetto ad Oblivion, anche se siamo ancora ben distanti da TW1&2, oltre che a notare una certa ripetibilità in alcuni personaggi. Con gli opportuni mod grafici, tralasciando il perchè sui giochi Bethesda il 95% del lavoro lo deve fare la community di giocatori , l'impatto migliora ancora.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Che è poi la somma di quello che dicevano già loro.
Per quanto mi riguarda e come ho già avuto modo di dire a suo tempo, nei TES l'ambiente è una cosa, ed in genere è realizzato molto bene e in modo abbastanza coerente, gli ambienti umani (città, villaggi, forti, etc.) sono già realizzati peggio, gridano COMPENSATO da SET hollywoodiano, con "larghe piste" per evitare che gli NPC si incastrino, infine, i personaggi sono la cosa peggiore, zero vita, sono dei pupazzi di legno che vanno dal punto A al punto B (se non si incastrano in un punto C). C'era più vita nei mini-villaggi di Outcast (1999) ed era un action/adventure che in un qualsiasi TES, sotto quest'aspetto, l'ultimo AC3 ha letteralmente sotterrato Skyrim.
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 18-02-2013 alle 14:21. |
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Non ho ancora visto AC3, ma complessivamente in tutta la serie l'aspetto di città viva è sempre ben reso, fin dal primo. Bethesda avrebbe solo da imparare sotto questo profilo (e non solo su questo
).
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
#332 |
|
Senior Member
|
Ho scritto qualcosa QUI, zero spoiler quindi puoi leggere e guardare senza problemi.
|
|
#333 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Lecito temere per la cosa penso, quel livello di dettaglio non puoi mantenerlo per un mondo grande 30 volte quello di TW2... Quote:
Chiaro poi che sostanzialmente non c'era nessuno con cui interagire visti gli obiettivi, però la resa era buona già nel primo.
|
|
|
#334 |
|
Senior Member
|
Esatto, io ho citato quei due (Outcast e AC3) proprio per far parlare di un titolo vecchio e uno recentissimo, ovviamente nel mezzo ce ne stanno tantissimi
|
|
#335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: PIACENZA
|
Diciamo che la cosa che mi fa strano è una sola:
se i loro 2 precedenti lavori(TW1 e TW2) non hanno avuto bisogno di Open World, perchè introdurlo nel 3 e ultimo capitolo se non per proporre effettivamente qualcosa di eccellente e quindi diverso dai vari TES per esempio? la cosa non avrebbe senso. Allora avrebbe più avuto senso il contrario...magari TW1 e 2 open world e poi rendendosi conto che renderli ottimamente era cosa impossibile...eccoti una bella virata su un ambiente più ristretto.... io la penso così, diamogli il beneficio della fiducia.... o magari lo fanno uscire un pò alla skyrim ma poi ogni mese esce una patch con i nuovi ambienti tutti particolareggiati :-)
MB P7P55D-E , CPU i7 860, THERMALTAKE SPINQ, PSU THERMALTAKE toughpower XT 750W MODU, HDD SO 2 VELOCIRAPTOR 150Gb RAID0,HDD 1 SEGATE 1,5Tb,HDD 2 Western Digital 1,0Tb RAM 4*2 PATRIOT DDR3 1600Mhz, VIDEO ZOTAC GTX 480, CASE SILVERSTONE RAVEN RV01 |
|
|
|
|
#336 | |
|
Bannato
|
Quote:
...non so' che cosa abbia visto il 90% dei giocatori ma a me questo gioco mi e' proprio piaciuto tantissimo. E nn sono uno che elogia i VG per partito preso ne' ci va' tanto leggero quando c'e' da mazzolare...
|
|
|
|
|
|
#337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
#338 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#339 | |
|
Bannato
|
Quote:
Fin quando nn trovero' un OpenWorld che riuscira' ad unire le caratteristiche peculiari del genere ad un impatto grafico degno di nota (nn parlo di MOD), ad un solido gameplay e ad una trama che colleghi in maniera decente ogni location ad un suo perche' credo che restero' del mio parere. |
|
|
|
|
|
#340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
P.S. Non sarà l'ultimo capitolo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.

), uno legge quello e pensa "ah vorranno farlo come Skyrim", quando poi nell'intervista è l'esatto contrario e guardano a cosa NON prendere da Skyrim
Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
...non so' che cosa abbia visto il 90% dei giocatori ma a me questo gioco mi e' proprio piaciuto tantissimo. E nn sono uno che elogia i VG per partito preso ne' ci va' tanto leggero quando c'e' da mazzolare...