Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2013, 14:43   #3381
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
ho apena letto che si possono nascondere i cadaveri, ma io non l'ho mai fatto eppure ho liberato diversi avamposto senza mai che sia stato scoperto un cadavere. quindi è inutile farlo?
Old 15-01-2013, 14:44   #3382
Alex'Rossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
ho apena letto che si possono nascondere i cadaveri, ma io non l'ho mai fatto eppure ho liberato diversi avamposto senza mai che sia stato scoperto un cadavere. quindi è inutile farlo?
esatto, l'approccio stealth è molto all'acqua di rose in questo gioco
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 14:47   #3383
lupri
Senior Member

L'Avatar di lupri

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
sono l'unico che è rimasto piuttosto deluso da questo titolo?

Mettendo da parte la grafica (che è bella si, ma per me nella media) i contenuti sono davvero scarsi e ripetitivi, e la storia piuttosto scontata?

e i tentativi di introdurre novità (tipo siringhe ecc...) non lo vedo nemmeno ben riuscito... nel senso che puoi farne benissimo a meno, vista la generale facilità del gioco anche a livello normale/alto...
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna

Ultima modifica di lupri : 15-01-2013 alle 14:49.
lupri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 14:49   #3384
Alex'Rossi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lupri Guarda i messaggi
sono l'unico che è rimasto piuttosto deluso da questo titolo?

Mettendo da parte la grafica (che è bella si, ma per me nella media) i contenuti sono davvero scarsi e ripetitivi, e la storia piuttosto scontata?
Pressapoco è quello che pensano molti: titolo dalle mille potenzialità che purtroppo in molte situazioni sembra essere fin troppo semplificato e/o scontato e/o ripetitivo
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 14:51   #3385
lupri
Senior Member

L'Avatar di lupri

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
esatto, troppo troppo semplificato... inoltre non ho nemmeno apprezzato come il protagonista del gioco viene "idolatrato" da tutti fin dalle prime battute...
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna
lupri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 14:59   #3386
dicklaurant
Senior Member

L'Avatar di dicklaurant

Iscritto dal: Jun 2006
a me questo gioco puzza tanto di bimbominkiata (parlo di gameplay e carattere dei personaggi), poi dovrebbero spiegarmi perché il capitolo passato era superiore come fisica, bah...

oggi volevo giocarci un po', appena partito Uplay mi ha fatto l'aggiornamento alla patch 1.4 e da allora il gioco mi parte in modalità finestra, ci mette un sacco a caricare sfarfallando lo schermo, entro nelle opzioni e metto a tutto schermo ma a quel punto il mouse non va a tutto schermo, esco dal gioco e riavvio e sono di nuovo in modalità finestra

va bene che l'ho avuto "gratis" con la promo Amd Never Settle, ma sticazzi
When i'm walking a Dark Road I'm a Man who walks Alone AMDgaming:FX8360E Enermax Liqmax 240 AsusM5a99xEvo Corsair Vengeance DDR3 4x4gb XFX RX580 Enermax Modu82+625 KingstonUv400 480gb MC-OpenElec E5700-P5kpl-cm Nvidia8400gs
dicklaurant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 15:00   #3387
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
qui non esce un titolo bono da secoli, credo dai tempi di half life 2 vabbè effettivam bioshock e crysis mi erano piaciuti molto, poi più nulla....a me se,mbra che l'approccio stealth - azione sia ridicolo, nel senso che non si ha tutta sta libertà, almeno in crysis potevi alternare invisibilità, forza etc, qui cosa alterno? tutto si limita ad uccidere i nemici nella giusta sequenza...boh forse sto solo all'inizio

Ultima modifica di nervoteso : 15-01-2013 alle 15:05.
nervoteso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 15:10   #3388
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
@dicklaurant:
Esatto, ma togli il "puzza", questo gioco è incredibilmente commerciale e punta veramente moltissimo in basso, direi rasoterra. E' un "FPS for dummies" che di più non si può (oddio essendo Ubisoft c'è comunque la possibilità che si possa fare anche di peggio).

@nervoteso:
Quella di "nascondere i cadaveri" è solo un'abilità che si sblocca coi punti XP, ma non serve a nulla.

Praticamente quando fai una instant kill con il pugnale su un nemico e mantieni premuto il tasto indietro, lui trascina il corpo finché non rilasci il tasto.

Comunque hai ragione, hanno si raffazzonato 2 isole, ma il gioco è a binario, quindi tanto valeva concentrarsi a sviluppare una storia lungo una serie di "classici" livelli alla Far Cry 1 o Crysis. Direi che è il peggior sfruttamento di un open world che mi è capitato di giocare negli ultimi anni.

E vedrai quando avrai liberato gli avamposti dai nemici... l'unico altro modo per sparare a qualcuno sarà quello di prendersela coi Rakyat, oppure fare le fide da bimbominki@ che trovi sui sassi

Ah, già, ma questo è il titolo dell'anno, quindi come non detto, è un gioco favoloso
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 15:50   #3389
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
bah io non capisco tutta questa cattiveria nei confronti di questo titolo :\
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 15:53   #3390
wolololo
Utente sospeso

L'Avatar di wolololo

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
bah io non capisco tutta questa cattiveria nei confronti di questo titolo :\
è il problema continuo dei giochi con titoli vecchi,attirano utenti vecchi
wolololo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 16:22   #3391
carulli
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da *SONY* Guarda i messaggi
ho installato i nuovi driver Nvidia WHQL 310.90 notando un certo miglioramento inerente alla pesantezza grafica di fc3,
praticamente in diverse zone della mappa riesco a stare al massimo dei settaggi anche con MSAA 8x mantenendo i 60 fps costanti..cosa praticamente impossibile con i precedenti.
confermo , non toccavo fc3 da prima di natale , ora con i 310.90 finalmente tutto ok, msaa 8x e 60fps solidi e costanti....non mi par vero...
Old 15-01-2013, 16:48   #3392
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
ok raga ho preso la key da g2play ma non so dove si mette su uplay per far scaricare ed installare FC3 OMG FAIL

Ultima modifica di full metal : 15-01-2013 alle 16:53.
full metal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 16:49   #3393
The_Silver
Senior Member

L'Avatar di The_Silver

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da wolololo Guarda i messaggi
è il problema continuo dei giochi con titoli vecchi,attirano utenti vecchi
Mah non mi pare sia quello il problema, se davvero attirasse vecchi utenti a causa del nome dovrebbero esserci solo post di elogio visto che a parte la fisica è superiore di svariate volte rispetto al predecessore, come gameplay poi è anni luce più vario e vivo, e dato che molti si vantano di considerare il gameplay più della grafica direi che la candidatura a goty ci stà.
Old 15-01-2013, 16:52   #3394
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Quote:
Originariamente inviato da full metal Guarda i messaggi
ok raga ho preso la key da g2play ma non so dove si mette su uplay per far scaricare ed installare FC3 OMG
sono scemo e non ci arrivo per favore ditemi dov'è la funzione per riscattare il codice
Old 15-01-2013, 17:23   #3395
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
sono scemo e non ci arrivo per favore ditemi dov'è la funzione per riscattare il codice
su uplay non c'è questa opzione
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 18:23   #3396
obiwan-80
Senior Member

L'Avatar di obiwan-80

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Mêlée Island
Quote:
Anche io ho appena acquistato la key, da un'altra parte pero', cmq ho scaricato il gioco dal file allegato, installato uplay, fatto l'accesso e subito dopo mi chiede la key, inserisco e attivo il gioco, punto.
Old 15-01-2013, 20:20   #3397
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Mah non mi pare sia quello il problema, se davvero attirasse vecchi utenti a causa del nome dovrebbero esserci solo post di elogio visto che a parte la fisica è superiore di svariate volte rispetto al predecessore, come gameplay poi è anni luce più vario e vivo, e dato che molti si vantano di considerare il gameplay più della grafica direi che la candidatura a goty ci stà.
Bhe, per quanto possa essere vecchio a 30 anni, sono comunque un vecchio degli FPS e personalmente non trovo nulla che lo renda superiore a un bel niente (predecessori compresi), sia come gameplay che come storia (e relativo sviluppo), sia per quanto concerne le missioni che vengono affidate (per non parlare delle secondarie e quelle a corredo che sono semplicemente stupidate per allungare il brodo alla meno peggio).

Graficamente ha pure i suoi alti e bassi, per alcune cose si ha davvero una buona resa, ma per altre si vede che si è finito alla bene e meglio (e velocemente, soprattutto per molte texture e per molti modelli, per non parlare poi della seconda isola, sulla quale si nota la maggior frettolosità nel realizzare le cose).

Ma di quest'aspetto personalmente non mi importa poi molto, per me conta la sostanza ed è questa che manca a FC3. Incominciando da un'IA semplicemente oscena che si unisce ad un livello di sfida pari allo zero, questo anche grazie ad un'interfaccia da "for dummies", buona per chi non ha mai visto un videogioco in vita sua, per passare a ciò che ti viene dato da fare. Lasciamo perdere le missioni secondarie dove fai praticamente sempre le stesse cose... con armi diverse. La storia principale, a parte alcuni passaggi iniziali, diventa un binario unico fino alla conclusione (tanto valeva fare un gioco classico a "livelli" che te ne fai di un open world sfruttato in questo modo?), con personaggi buttati lì tanto per fare (salvo alcuni, come Vaas che sono comunque sfruttati molto male).

Quello che serviva a Far Cry 3 era:
- uno sviluppo più curato, non buttarlo fuori insieme ad AC3 per chiudere bene l'anno fiscale (lo studio di sviluppo è il medesimo di Montreal), dato che entrambi i prodotti ne hanno risentito;
- maggior coraggio nel compiere determinate scelte e non puntare sul commerciale solo per vendere.

Per quanto mi riguarda è un gioco da 8, a voler esser buoni, ma nulla di più.
Old 15-01-2013, 21:09   #3398
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

key comprato dai...

Ultima modifica di full metal : 15-01-2013 alle 21:17.
full metal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 21:16   #3399
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Quote:
Originariamente inviato da nevets89 Guarda i messaggi
su uplay non c'è questa opzione
senti non trolliamo dai
Old 15-01-2013, 21:25   #3400
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Non è una trollata, ha ragione.

Non esiste un modo lecito per registrare le sole key dei giochi su uPlay senza aver acquistato il gioco retail o da una piattaforma D.D. lecita.

Per questo nessuno ti ha risposto.
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Blue Origin annuncia un aerofreno ripieg...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
EcoFlow, il Black Friday porta grande ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian