|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ho apena letto che si possono nascondere i cadaveri, ma io non l'ho mai fatto eppure ho liberato diversi avamposto senza mai che sia stato scoperto un cadavere. quindi è inutile farlo?
|
|
|
#3382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
esatto, l'approccio stealth è molto all'acqua di rose in questo gioco
|
|
|
#3383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
sono l'unico che è rimasto piuttosto deluso da questo titolo?
Mettendo da parte la grafica (che è bella si, ma per me nella media) i contenuti sono davvero scarsi e ripetitivi, e la storia piuttosto scontata? e i tentativi di introdurre novità (tipo siringhe ecc...) non lo vedo nemmeno ben riuscito... nel senso che puoi farne benissimo a meno, vista la generale facilità del gioco anche a livello normale/alto...
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna Ultima modifica di lupri : 15-01-2013 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
#3384 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
esatto, troppo troppo semplificato... inoltre non ho nemmeno apprezzato come il protagonista del gioco viene "idolatrato" da tutti fin dalle prime battute...
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
|
|
|
|
|
#3386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
a me questo gioco puzza tanto di bimbominkiata (parlo di gameplay e carattere dei personaggi), poi dovrebbero spiegarmi perché il capitolo passato era superiore come fisica, bah...
oggi volevo giocarci un po', appena partito Uplay mi ha fatto l'aggiornamento alla patch 1.4 e da allora il gioco mi parte in modalità finestra, ci mette un sacco a caricare sfarfallando lo schermo, entro nelle opzioni e metto a tutto schermo ma a quel punto il mouse non va a tutto schermo, esco dal gioco e riavvio e sono di nuovo in modalità finestra va bene che l'ho avuto "gratis" con la promo Amd Never Settle, ma sticazzi
When i'm walking a Dark Road I'm a Man who walks Alone AMDgaming:FX8360E Enermax Liqmax 240 AsusM5a99xEvo Corsair Vengeance DDR3 4x4gb XFX RX580 Enermax Modu82+625 KingstonUv400 480gb MC-OpenElec E5700-P5kpl-cm Nvidia8400gs |
|
|
|
|
|
#3387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
qui non esce un titolo bono da secoli, credo dai tempi di half life 2
phanteksenthooluxe/Asusx570strix-e/ryzer3700/schythemuge5revb/rtx3080zotac/16gbgskilltridentizneo3600/ssdadatasx8200pro/seasonicprime1300watt/win10 /3xLG3dw2363. Ultima modifica di nervoteso : 15-01-2013 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
#3388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
@dicklaurant:
Esatto, ma togli il "puzza", questo gioco è incredibilmente commerciale e punta veramente moltissimo in basso, direi rasoterra. E' un "FPS for dummies" che di più non si può (oddio essendo Ubisoft c'è comunque la possibilità che si possa fare anche di peggio). @nervoteso: Quella di "nascondere i cadaveri" è solo un'abilità che si sblocca coi punti XP, ma non serve a nulla. Praticamente quando fai una instant kill con il pugnale su un nemico e mantieni premuto il tasto indietro, lui trascina il corpo finché non rilasci il tasto. Comunque hai ragione, hanno si raffazzonato 2 isole, ma il gioco è a binario, quindi tanto valeva concentrarsi a sviluppare una storia lungo una serie di "classici" livelli alla Far Cry 1 o Crysis. Direi che è il peggior sfruttamento di un open world che mi è capitato di giocare negli ultimi anni. E vedrai quando avrai liberato gli avamposti dai nemici... l'unico altro modo per sparare a qualcuno sarà quello di prendersela coi Rakyat, oppure fare le fide da bimbominki@ che trovi sui sassi Ah, già, ma questo è il titolo dell'anno, quindi come non detto, è un gioco favoloso
|
|
|
#3389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
bah io non capisco tutta questa cattiveria nei confronti di questo titolo :\
|
|
|
|
|
|
#3390 |
|
Utente sospeso
|
è il problema continuo dei giochi con titoli vecchi,attirano utenti vecchi
|
|
|
#3391 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
CORSAIR 4000D AIRFLOW - AMD RYZEN 7 9800X3D GIGABYTE X870E A ELITE WIFI7 32 GB G.SKILL TRIDENT Z5 NEO RGB F5-6000 SAMSUNG 990 PRO M.2 SSD 2TB COOLER MASTER MASTERLIQUID 240L CORE ARGB - PALIT GEFORCE RTX 5080 GAMEROCK ENERMAX REVOLUTION 1050W ATX |
|
|
|
|
|
|
#3392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ok raga ho preso la key da g2play ma non so dove si mette su uplay per far scaricare ed installare FC3 OMG FAIL
:Q__ Ultima modifica di full metal : 15-01-2013 alle 16:53. |
|
|
|
|
|
#3393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Mah non mi pare sia quello il problema, se davvero attirasse vecchi utenti a causa del nome dovrebbero esserci solo post di elogio visto che a parte la fisica è superiore di svariate volte rispetto al predecessore, come gameplay poi è anni luce più vario e vivo, e dato che molti si vantano di considerare il gameplay più della grafica direi che la candidatura a goty ci stà.
|
|
|
#3394 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3395 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64 |
|
|
|
|
|
|
#3396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Mêlée Island
|
Anche io ho appena acquistato la key, da un'altra parte pero', cmq ho scaricato il gioco dal file allegato, installato uplay, fatto l'accesso e subito dopo mi chiede la key, inserisco e attivo il gioco, punto.
|
|
|
#3397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Graficamente ha pure i suoi alti e bassi, per alcune cose si ha davvero una buona resa, ma per altre si vede che si è finito alla bene e meglio (e velocemente, soprattutto per molte texture e per molti modelli, per non parlare poi della seconda isola, sulla quale si nota la maggior frettolosità nel realizzare le cose). Ma di quest'aspetto personalmente non mi importa poi molto, per me conta la sostanza ed è questa che manca a FC3. Incominciando da un'IA semplicemente oscena che si unisce ad un livello di sfida pari allo zero, questo anche grazie ad un'interfaccia da "for dummies", buona per chi non ha mai visto un videogioco in vita sua, per passare a ciò che ti viene dato da fare. Lasciamo perdere le missioni secondarie dove fai praticamente sempre le stesse cose... con armi diverse. La storia principale, a parte alcuni passaggi iniziali, diventa un binario unico fino alla conclusione (tanto valeva fare un gioco classico a "livelli" che te ne fai di un open world sfruttato in questo modo?), con personaggi buttati lì tanto per fare (salvo alcuni, come Vaas che sono comunque sfruttati molto male). Quello che serviva a Far Cry 3 era: - uno sviluppo più curato, non buttarlo fuori insieme ad AC3 per chiudere bene l'anno fiscale (lo studio di sviluppo è il medesimo di Montreal), dato che entrambi i prodotti ne hanno risentito; - maggior coraggio nel compiere determinate scelte e non puntare sul commerciale solo per vendere. Per quanto mi riguarda è un gioco da 8, a voler esser buoni, ma nulla di più.
|
|
|
|
#3398 |
|
Senior Member
|
key comprato dai...
:Q__ Ultima modifica di full metal : 15-01-2013 alle 21:17. |
|
|
|
|
|
#3399 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3400 |
|
Senior Member
|
Non è una trollata, ha ragione.
Non esiste un modo lecito per registrare le sole key dei giochi su uPlay senza aver acquistato il gioco retail o da una piattaforma D.D. lecita. Per questo nessuno ti ha risposto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.