|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
con orign chiuso collegatevi ad un vpn usa/koreano aprite origin e lanciate il gioco da battlelog, prima di collegarvi ad un server, chiudete la connessione vpn e quindi collegatevi oggi funziona sempre e tranquillamente. Però a me proprio non diverte...l'unico aspetto positivo che ho trovato è stato il rientro sul compagno di squadra, che se sotto pericolo, ti aumenta il tempo di rientro. Dovrebbe essere così anche in bf3, senza swap selvaggio sui compagni ! però il resto proprio non mi piace molto...hit box per me molto peggiore di bf3. la cosa dei pochi colpi non mi pare...sia a bf3 che a cod uccido o muoi molto prima dei colpi necessari qui...mha Che voi sappiate è possibile chiedere un rimborso e farci cancellare il gioco dalla propria lista? sapreste come poter fare ?
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sporgo, lancio granata a caso, vengo colpito, non muoi...granata scoppia, vedo check di colpo andato a segno. Poi, dipende molto dalal situaizoni, a volte sembrano presenti delle instant death molto simili a quelle fastidiose di bf3 -.- Per quanto riguarda le raffiche è fortunatamente vero che si devono fare raffiche corte ! Però la cosa che mi piace di meno sono le mappe...e l'assenza di distruzione delle stesse...sinceramente mi pare più divertente giocare a bf3 nelle versioni delle mappe piccole (cioè una porzione di quelle usate con tutti i mezzi) con la sola fanteria o close quarters... Oh, alcune cose buone qui ci sono, e la carettirizzazione delle classi è anche carina...però la geografia delle mappe ed il dettaglio degli elementi ambientali proprio non mi piace ![]()
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Borgosesia(Vc)
|
Quote:
Non vedo l'ora di mettere le mani su questo Moh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() altrimenti effettivamente è troppo incasinato ! cmq, tornando al discorso di prima, esiste un modo per chiedere un rimborso di MhO warfighter, tanto più che ancora non è ufficialmente uscito ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Città: Vercelli
|
Games Thirst – 6/10
Eurogamer – 5/10 NowGamer – 6.5/10 Destructoid – 5/10 Quoto Fifagi, c'è un modo per annullare il preorder e ottenere un rimborso?
- 엉덩이에 - Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Mah mi vien da ridere se questa volta leggevo le recensioni e non lo prendevo mi sarei perso veramente un bel gioco, almeno il multi in single non m'interessa... In effetti è strano, leggo di persone entusiaste dopo che ci hanno giocato mentre altre che lo definiscono una cacca! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
https://help.ea.com/it/article/retur...-cancellations purtroppo il gioco E' non mi piace proprio come gameplay perché non ha neé la spettacolarità di CoD e né le atmosfere da film di guerra di BF3.
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz | Ultima modifica di Fifagi : 24-10-2012 alle 21:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Città: Vercelli
|
Quote:
- Campagna single corta e pesantemente scriptata; - grafica non particolarmente esaltante nonostante il frostbite 2; - multiplay che non ha innovazioni rispetto alla concorrenza (e su questo obietterei che nemmeno la serie cod non ha mai innovato nelle ultime edizioni...) Boh!
- 엉덩이에 - Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
Io ho appena cominciato il single facendolo partire via vpn.....ho settato tutto in full hd e ultra...msaa, vsync e tutto al top.......confermo le impressioni che ho avuto oggi su ps3.....anzi.....addirittura meglio (prevedibile).
A me piace. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
|
bene bene domani me lo vado a prendere prima mi avete invogliato
![]()
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz Ultima modifica di muppo : 24-10-2012 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Quote:
Tieni conto che a me MoH 2010 è piaciuto, l'ho apprezzato ugualmente...siamo a livelli simili, o somiglia più a BF 3? Tecnicamente merita? Le ambientazioni son realizzate bene?
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
Nonostante siano solo le battute iniziali....te lo potrei definire un MoH 2010 al cubo.....con continui colpi di scena..... ![]() Non farmi andare nello specifico.......e' un gioco che va vissuto in prima persona, come il suo predecessore (ma questo ancor di piu'). ![]() Ti dico solo che se ricordi bene l'inizio......qua e' "simile". ![]() E non concordo affatto nemmeno con chi sostiene che il Frostbite 2 sia sprecato......in full hd, dettagli tutti su ultra, msaa al max, post antialiasing al max, v-sync e TUTTO attivo.......oltre che esser fluidissimo.....non e' affatto malaccio a vedersi anzi.......ci sono punti davvero spettacolari......sempre senza voler spoilerare. Ultima modifica di NighTGhosT : 24-10-2012 alle 22:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi per il gameplay definirlo una via di mezzo, tra bf3 e cod è sbagliato è proprio un'altra cosa! Questo non significa che non sia né carne ne pesce.. Son curioso di vedere cosa dicono le review PC, se l'avete preso provatelo un paio di giorni e fate voi le vostre conclusioni. Innovazioni.. mah cod è ormai lo stesso per anni eppure viene sempre premiato dalle recensioni e pure da chi compra evidentemente, rimarrò contento se moh diventerà un prodotto di nicchia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
Su MoH si possono cambiare componenti in dettaglio delle armi......canne comprese sempre se non erro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
cmq il cecchino fa schifo perché ho ancora solo i primi due fucili...o perché è nerf?
su bf3 one shootto...qui servono due colpi (a meno che non compisco in testa ED il nemico è vicino...solo in testa non basta) e la ricarica è lentissima... P.S. Una cosa che trovo scandalosa: le pistole sono più forti dei fucili -.- Se sono da solo contro 3 loro con fucili d'assalto ed io con la pistola, riesco ad ucciderli tutt'e 3...mente se mi trovo contro gli stessi ma anche io con il fucile, il 99% delle volte muoio -.- inoltre spesso, questa sera, succedono cose 'strane': non faccio tempo a girare un angolo che mi trovo morto, ucciso da 300 metri da un avversario che quando ho preso il mirino con l'ottica a 25x vedevo appena..e che anche se colpito non moriva, mentre lui mi ha seccato, per 3 volte di seguito, in un attimo, appena svoltavo un angolo...bho, proprio non mi convince, in confronto i primi tempi di sudden death di bf3 sembrano il paradiso -.- p.p.s. mi spiegate una cosa? ma a cosa serve sbloccare gli altri tipi di soldati per la stessa classe ? ad esempio ho il cecchino coreano e quello americano...ma cmq ad ognuno si possono mettere le medesime armi ed accessori per le armi...quindi a che serve prenderlo uno o un altro ? anche perch« è brutto vedere le squadre con uno con l'uniforme americana, un altro polacca, un altro coreana...nella stessa squadra <.<
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz | Ultima modifica di Fifagi : 25-10-2012 alle 01:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il fatto che qua non si oneshotta col fucile di precisione.......se vuoi gli oneshoot, puoi giocare sempre a Battlefield o munirti di avp in Counterstrike.....cosi' oneshotti anche se spari alle ginocchia......iper realistico.....o beccare un nemico sulla spalla e oneshottarlo....anche questo.....iper realistico ![]() Ecco perche' sono degli arcade. Qua in pochi colpi si schiatta.....non ti piace? Puoi sempre andare a giocare a Battlefield....nessuno ti obbliga con la pistola su Warfighter. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.youtube.com/watch?feature...&v=mL3gxupCXxM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
Io ho assolutamente l'intenzione di spararmi prima tutto il single player che mi sta piacendo moltissimo (....ma non posso entrare in dettagli o sarebbe spoiler assicurato....pero' UNA cosa la menziono.....l'inseguimento sul pick-up.....
![]() ![]() ![]() ![]() E ho l'assoluta intenzione di ultra-personalizzare i miei ferri del mestiere. ![]() Ultima modifica di NighTGhosT : 25-10-2012 alle 07:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
La rete lo sta demolendo, ma sinceramente ormai ho imparato a infischiarmene della rete, e sono estasiato dai commenti di NighTGhosT: come scritto qualche pagina dietro, anche se potrebbe essere un controsenso, io Warfighter lo prendo solo ed esclusivamente per il single, del multi non me ne può fregar di meno.
MoH 2010 venne accolto molto tiepidamente ai tempi, e se non fosse stato per un mio amico che insistette, non avrei mai dato lui una possibilità: mi ritrovai a giocare una campagna single veramente ben fatta, con quattro uomini veramente ben caratterizzati per il genere, strepitosa e commovente come mai nel finale. Finale che pretendeva un seguito - "This isn't how it ends. No. It isn't."- e che non vedo l'ora di giocare! E' corto? Lo sono tutti i giochi del genere. E' un corridoio scriptato? Strano non se lo siano ricordati quando hanno recensito i 3 CoD. Non è innovativo? Strano non se lo siano ricordati recensendo i 3 CoD. Che poi soffra di magagne tecniche, questo è probabile, infatti aspetterò a prenderlo speranzoso che qualche patch oltre la prima sistemi quel che deve.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.