Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2012, 08:07   #7301
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da xatrius Guarda i messaggi
Scusate una cosa, oggi ho avviato steam e mi si e' messo a scaricare circa un giga di roba. Qualcuno sa di che si tratta? Non trovo le release note da nessuna parte. Premetto che skyrim era aggiornato all'ultima versione fino ad un paio di giorni fa...
Lascia fare, a me qualche settimana fa ha deciso di riscaricarmi per intero il DLC HD, senza alcun motivo apparente. A download ultimato, pensando che avessero fixato il pacchetto, ho controllato gli hash MD5 dei due .bsa "nuovi" con quelli di backup ed erano IDENTICI.
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi

Perché non ti emoziona comprarti (perché quello fai) i bambini al mercato, portarli a casa e difenderli dagli skeever o dai giganti?
Cosa può volere di più un RPGista serio? Nel prossimo DLC potrai avere anche un cane a cui tirare l'osso (mica da portare in battaglia), un plaid per le ginocchia e l'angolo della Barbie.
Un prezzo adatto a questo DLC (?) secondo me? In regalo, anche perché esistono già mod che lo fanno, gratis.

...e cmq, che è sterile il Dovahkiin che non può trombarsi la moglie e fare i figli? Bambini invincibili (?) che manderei a combattere i draghi, matrimoni gay ma scene di sesso (presunto, bastava un'animazione in cui fanno vedere un bacio e si chiudono la porta alle spalle...) proprio no (o forse è tutto in linea con l'atteggiamento da politically correct ipocrita in effetti)?

http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Marriage#Female_NPCs
Ci sono più uomini da sposare che donne in Skyrim, rudi e valorosi Nord...
La cosa del matrimonio è una delle più grosse pagliacciate che hanno introdotto in Skyrim. Il gioco ha comunque un rating 18 quindi non dico che avessero potuto inserire scene di sesso come in TW1 o TW2, ma dico ci si poteva sposare anche in Fable TLC (con tanto di scenetta a letto che sfumava) e mi ricordo che qualche ghignata almeno te la facevi.

In Skyrim è una cosa grottesca:
punto1) appena ti sposi, se non fai in fretta a raggiungere la sposa/sposo all'uscita dalla cappella te la/lo perdi e o aspetti che torna a casa sua (a piedi) oppure, se una casa sua non ce l'ha, prega che torni almeno alla tua, altrimenti te la/lo devi cercare via console (per dirgli di andare ad abitare in un luogo);
punto2) se ti va bene hai sostanzialmente un huscarlo (come se già non ce ne fossero abbastanza) con in più il punto 3;
punto3) altrimenti hai un NPC che se ne sta a casa a far girare il ramaiolo, sganciare monetine per attività che rendono (non meglio specificate), ma comunque una miseria (quindi sarebbe bene cambiasse attività o tariffe), cucinare cibo e VENDERE/COMPRARE roba.

No, sul serio, chi ha ideato queste meccaniche è un genio, lui sì che ha capito i rapporti umani

Adesso con il nuovo DLC da 5 euri ti compri i bambini

Ultima modifica di ulukaii : 31-08-2012 alle 12:49.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 11:51   #7302
Wawacco
Senior Member

L'Avatar di Wawacco

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Sono incappato nel bug
Spoiler:
del libro maestro nel dormitorio di haelga che viene indicato in una posizione ma in realtà sta nella stanza di haelga e non si falsifica, che dovrei fare per andare avanti ?
Old 31-08-2012, 19:47   #7303
kimik
Senior Member

L'Avatar di kimik

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
Quote:

Perché non ti emoziona comprarti (perché quello fai) i bambini al mercato, portarli a casa e difenderli dagli skeever o dai giganti?
Cosa può volere di più un RPGista serio? Nel prossimo DLC potrai avere anche un cane a cui tirare l'osso (mica da portare in battaglia), un plaid per le ginocchia e l'angolo della Barbie.
Un prezzo adatto a questo DLC (?) secondo me? In regalo, anche perché esistono già mod che lo fanno, gratis.
Così il Dovahkiin userà gli 'urli' per sgridare i bambini..... che tristezza.
Già lo vedo il mio PNG guerriero\ladro\assassimo\infame\farabutt\granpezdimerd a fare la balia ai bambini.

A proposito dei rapporti umani (ironici):
Dopo aver sposato Aela non riuscivo ad aprire il dialogo per farla venire a
vivere a casa mia, sapete perchè? era gelosa di Lidia, che essendo il mio huscarlo vive li.
Infatti ho risolto solo dopo aver portato fuori Lidia facendola aspettare da un altra parte, solo allora sono potuto andare da Aela e chiederle di trasferirsi a casa mia.
Dopo un pò Lidia è tornata in casa e adesso vivono insieme felici e beate.
Old 31-08-2012, 19:55   #7304
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Quote:
Originariamente inviato da kimik Guarda i messaggi
Così il Dovahkiin userà gli 'urli' per sgridare i bambini.....
LOL

Quote:
Originariamente inviato da Wawacco Guarda i messaggi
Sono incappato nel bug
Spoiler:
del libro maestro nel dormitorio di haelga che viene indicato in una posizione ma in realtà sta nella stanza di haelga e non si falsifica, che dovrei fare per andare avanti ?
se è la quest che ricordo io, puoi farne a meno.. vai direttamente a casa del tipo e
Spoiler:
la guardia la ammazzi invece che corromperla
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 20:23   #7305
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
vivere a casa mia, sapete perchè? era gelosa di Lidia, che essendo il mio huscarlo vive li.
Infatti ho risolto solo dopo aver portato fuori Lidia facendola aspettare da un altra parte, solo allora sono potuto andare da Aela e chiederle di trasferirsi a casa mia.
Ma LOL!!!
Old 01-09-2012, 08:37   #7306
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Sì, ma in realtà è un bug. Tra l'altro ti è andata pure bene, hai centrato il momento giusto in cui chiedere la mano alla donzella, dato che anche lei ha la quest del matrimonio buggata. Nel suo caso specifico, a seconda dello sviluppo delle quest legate ai compagni, non era possibile attivare la quest (linea di dialogo presente, ma non selezionabile) o dava problemi con le quest in corso (vedasi i totem di Hircine) oppure non era possibile "attivarla" una volta sposata (questa, ad esempio, è capitata a me in un vecchio save) cioè avevi un soprammobile in più in casa.

Per la serie, oltre ad averla pensata alla cavolo, l'hanno pure implementata coi piedi.
Old 01-09-2012, 11:32   #7307
kimik
Senior Member

L'Avatar di kimik

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Forse mi è andata bene perchè ho deciso di sposarla dopo aver finito le quest dei compagni.
Anche se, non so se possa essere collegato, mi è rimasta sempre attiva la missione 'Parla di lavoro con il capo dei compagni'. Ne ho fatte una marea, fra l'altro il capo sono io ma dopo ogni missione mi si riattiva sempre.Alla fine ho rinunciato per sfinimento.

@hexaae

Se non sbaglio avevi linkato una mod che permetteva di aggiungere le bisacce all'equino, ma non riesco più a trovare il post.
Old 01-09-2012, 13:06   #7308
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Ovvio, sono le mirabolanti radiant quest che sono infinite e random (quando non loopano e buggano anche loro )
Old 01-09-2012, 18:47   #7309
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ovvio, sono le mirabolanti radiant quest che sono infinite e random (quando non loopano e buggano anche loro )
Cmq da quando ho avuto la conferma che in Bethesda usano proprio lo stesso Crash Kit offerto al pubblico per lo sviluppo, ho capito tante cose...

Quote:
@hexaae

Se non sbaglio avevi linkato una mod che permetteva di aggiungere le bisacce all'equino, ma non riesco più a trovare il post.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3477 attivi l'inventario in modalità furtiva...

Ultima modifica di hexaae : 01-09-2012 alle 18:49.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 19:16   #7310
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Cmq da quando ho avuto la conferma che in Bethesda usano proprio lo stesso Crash Kit offerto al pubblico per lo sviluppo, ho capito tante cose...
Speravo che almeno questa fosse una leggenda metropolitana.

Intanto è in close beta il REDKit: http://youtu.be/4t3PoWLzO84?t=47s
Old 02-09-2012, 16:52   #7311
kimik
Senior Member

L'Avatar di kimik

Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3477 attivi l'inventario in modalità furtiva...
thanksss
Old 02-09-2012, 17:23   #7312
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
sapete come attivare la missione principale da console? il problema è una mod che ho messo, alternate start
Old 03-09-2012, 19:23   #7313
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Mi dite quali sono le tre armature pesanti migliori? (dalla migliore alla peggiore possibilmente)
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 21:34   #7314
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
ma hanno attivato anche il cloud su Skyrim?
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 22:40   #7315
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Mi dite quali sono le tre armature pesanti migliori? (dalla migliore alla peggiore possibilmente)
Daedrica, Drago, Ebano.
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 23:05   #7316
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
Daedrica, Drago, Ebano.
Grazie!
Per ora ho quella d'ebano completa, ma la tengo nel baule aspettando di avere un livello sufficente in forgiatura per "elaborarla" e poi attribuirle qualche proprietà magica (forse migliora armatura pesante).
Nel frattempo sto utilzzando una completa a piastre migliorata a livello "mirabile", con diverse proprietà magiche.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
Old 03-09-2012, 23:07   #7317
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
ma hanno attivato anche il cloud su Skyrim?
da un sacco

Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 11:16   #7318
Prometheus ts
Senior Member

L'Avatar di Prometheus ts

Iscritto dal: Jan 2006
Si sono Io e ne sto facendo un altro ....

http://prometheusmod.proboards.com/index.cgi
Old 14-09-2012, 01:16   #7319
emiliotot
Senior Member

L'Avatar di emiliotot

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Lecce
HELP BUG subQUEST dai maghi:
L'impresa di Arniel

Mettere la gemma modificata dentro i 3 convettori e riscaldare con incantesimo convenzione di ariel.
Nel primo che ho raggiunto tutto ok, una volta messa dentro mi e' apparsa la scritta ora lancia incantesimo. 3-4 sec di fiamme ed e' andato in porto.
Ma nei 2 altri convettori ( quelli vicini, in alto a sx della mappa ) non riesco. La metto dentro e non dice nulla. Lancio le fiamme, e non succede nulla.
Insomma, la quest non va avanti[/quote]

STESSO MALEDETTO BUG!!!!!!HELP!!
Old 16-09-2012, 19:15   #7320
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Quanti livelli ci sono per il personaggio? Io sono al 41 e ho appena sfiorato la quest principale
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian