Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2012, 10:34   #6381
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
raga aiutatemi a trovare un cavallo XD nella città dove sono non ce n'è traccia
devi andare nelle stalle fuori dalla città...tipo stalle di whiterun
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 10:43   #6382
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Ragazzi,ho un problema con la missione della gilda dei ladri.
Dovrei raggiungere le rovine di irkngthand....ma non so come raggiungerle:arrivo al posto indicato dalla mappa,ma li trovo solo un monte innevato (che ho girato in lungo e largo) e nessuna rovina.Ma come ci si arriva?
Old 20-02-2012, 11:22   #6383
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
qualunque parata ripara dal danno magia, ovviamente se hai lo scudo alzato
Ti ringrazio.

Devo dire che ora il mio guerriero spada/scudo è più divertente da usare.
Tirare scudate stordendo i nemici e poi caricare un colpo è decisamente molto cruento, si percepisce la fisicità.
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 13:14   #6384
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Scusate, ma vorrei sapere se è possibile cambiare l'aspetto del giocatore a gioco iniziato (sia la razza che l'aspetto fisico) mantendo salvataggi e tutto oppure no.
Grazie!
Old 20-02-2012, 13:26   #6385
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Ragà ma le missioni di Solitude sono tutte buggate? E non c'è verso di usare neanche la console?
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 13:27   #6386
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Si ma frasette scriptate a random, che tra l'altro si contraddicono tra loro, non sono proprio il massimo. Ad esempio un secondo mi dicono " sei uno straccione vattene" e subito dopo " salvatore di tamriel!" ma dai
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Tra l'altro anche del tutto incoerenti con il grado di appartenenza ad una delle qualsiasi gilde, come avevo anche già ampiamente spiegato addietro.

Che un personaggio qualunque abbia un impatto praticamente nullo sul mondo, ci sta ed è pure giusto e sacrosanto, ma una volta addentro alla politica di Skyrim (main quest + side quest + tutte gilde quest ) e sentirsi ancora chiamare pivello o straccione da uno dei tuoi sottoposti è altamente ridicolo.

Basta solo una parola: Outcast (1999) un gradino sopra e siamo ai livelli di Homer Simpson a capo dei Tagliapietre.
A me straccione non me l'hanno mai detto...

Comunque è vero, spesso le frasi sono in contrasto con il livello raggiunto dal PG nelle varie gilde. Però questo è diverso dal dire che gli eventi cui abbiamo preso parte non influenzano il mondo circostante: ad esempio, se si parteggia per l'Impero, le città di Riften, Dawnstar e Windhelm saranno sotto controllo imperiale con guardie imperiali. Le frasi scriptate, al netto degli errori di cui abbiamo detto, sono relative agli sviluppi della trama, tipo

Spoiler:
le guardie e altri NPC si congratulano con me per aver distrutto la Dark Brotherhood.

Si poteva fare sicuramente di più sotto questo aspetto, ma non lo trovo un elemento che inficia l'esperienza di gioco più di tanto... del resto, sarebbe anche assurdo se ogni persona che incontro si prostrasse ai miei piedi dopo aver completato main quest e gilde...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 13:28   #6387
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
Ragazzi,ho un problema con la missione della gilda dei ladri.
Dovrei raggiungere le rovine di irkngthand....ma non so come raggiungerle:arrivo al posto indicato dalla mappa,ma li trovo solo un monte innevato (che ho girato in lungo e largo) e nessuna rovina.Ma come ci si arriva?
il punto indicato sulla mappa, se non ricordo male, era segnalato un pò sfasato, le rovine da raggiungere sono quelle accanto alla tana di drago di Shearpoint (Puntaguzza in ITA), se l'hai sbloccata viaggia veloce fino a lì
Spoiler:
(dove tra l'altro trovi Krosis con la sua bella maschera)
e vai verso est per sbucare su dall'alto, è la via più facile.
L'ingresso delle rovine è nel punto più alto.
Ecco un'immagine che potrebbe aiutarti:

CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 13:35   #6388
HariSeldon85
Bannato

Iscritto dal: Apr 2011
Salve,
Prima di iniziare a giocare , volevo informarmi sugli antefatti del gioco, quello che è successo tra oblivion e skyrim, ed in che "situazione" si collocano le avventure del mio PG.

Purtroppo della sere elder scrolls ho giocato e finito solo oblivion, e quindi stavo cercando di documentarmi sulla storia che è dietro a skyrim per cercare di goderlo appieno.

Il problema è che nel manuale del gioco presente nello scatolo della standard edition che ho io, non è scritto nulla...

Qualcuno sa dove poter leggere una prefazione completa dei fatti che precedono skyrim?
HariSeldon85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 13:55   #6389
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da HariSeldon85 Guarda i messaggi
Salve,
Prima di iniziare a giocare , volevo informarmi sugli antefatti del gioco, quello che è successo tra oblivion e skyrim, ed in che "situazione" si collocano le avventure del mio PG.

Purtroppo della sere elder scrolls ho giocato e finito solo oblivion, e quindi stavo cercando di documentarmi sulla storia che è dietro a skyrim per cercare di goderlo appieno.

Il problema è che nel manuale del gioco presente nello scatolo della standard edition che ho io, non è scritto nulla...

Qualcuno sa dove poter leggere una prefazione completa dei fatti che precedono skyrim?
http://skyrim.rpgitalia.net/
(in particolare vai negli "articoli" sulle ere)
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 14:08   #6390
gpq_nemo
Senior Member

L'Avatar di gpq_nemo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Ci sono arrivato anch'io...

...ormai abbatto il 90% dei nemici con un colpo, senza subire danni o pochi in rari casi. I Draghi anziani mi fanno una pippa, sono diventati solo fastidiosi perchè devo perdere quei 10 sec. per ucciderli prima di continuare a fare quello che stavo facendo

Mi sono unito ai Manto della Tempesta ed ho fatto quello che dovevo fare, ma quasi con noia, dato che li ho abbattuti come mosche e spesso erano pure "amici" (potevano differenziarli meglio, di notte, con il fuoco non si vede una cippa e qualche fendente scappa )

Adesso mi rimangono le quest della Gilda dei Ladri, anche se non riuscirò certo a portarle a termine come dovrei (non sono furtivo nè borseggiatore, giro con la Daedrica completa e due spade/fuoco) e mi rimangono da scoprire le ultime parole per completare gli urli. Girerò per le zone più vuote per scovare qualcosa. Di sicuro, una volta terminate le quest dei Ladri, raderò al suolo Riften! Odio quella città e i suoi abitanti che voglio veder morire sotto i miei colpi implorando la pietà che non otterranno!
Old 20-02-2012, 14:14   #6391
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
mi spiegate come funzionano le gemme dell'anima piccole? come si riempiono come si sostituiscono negli oggetti che le hanno scariche e come si ricaricano le armi magiche tipo con gelo o fuoco ecc ecc...??? voglio anche sapere come guarire dal vampirismo visto che ogni sorgere del sole mi indebolisco

Ultima modifica di iorfader : 20-02-2012 alle 14:22.
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 14:28   #6392
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da gpq_nemo Guarda i messaggi
...ormai abbatto il 90% dei nemici con un colpo, senza subire danni o pochi in rari casi. I Draghi anziani mi fanno una pippa, sono diventati solo fastidiosi perchè devo perdere quei 10 sec. per ucciderli prima di continuare a fare quello che stavo facendo

Mi sono unito ai Manto della Tempesta ed ho fatto quello che dovevo fare, ma quasi con noia, dato che li ho abbattuti come mosche e spesso erano pure "amici" (potevano differenziarli meglio, di notte, con il fuoco non si vede una cippa e qualche fendente scappa )

Adesso mi rimangono le quest della Gilda dei Ladri, anche se non riuscirò certo a portarle a termine come dovrei (non sono furtivo nè borseggiatore, giro con la Daedrica completa e due spade/fuoco) e mi rimangono da scoprire le ultime parole per completare gli urli. Girerò per le zone più vuote per scovare qualcosa. Di sicuro, una volta terminate le quest dei Ladri, raderò al suolo Riften! Odio quella città e i suoi abitanti che voglio veder morire sotto i miei colpi implorando la pietà che non otterranno!
cioè ammazzi tutti a riften?e quelli che non muoiono?
Old 20-02-2012, 14:39   #6393
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
mi spiegate come funzionano le gemme dell'anima piccole? come si riempiono come si sostituiscono negli oggetti che le hanno scariche e come si ricaricano le armi magiche tipo con gelo o fuoco ecc ecc...??? voglio anche sapere come guarire dal vampirismo visto che ogni sorgere del sole mi indebolisco
- le gemme dell'anima funzionano tutte allo stesso modo, compri od ottieni quelle vuote e le riempi con le anime dei tuoi nemici. Le misure sono: minuta/minore/comune/maggiore/suprema, gli effetti ovviamente sono proporzionali alla misura. Le minute le riempi con le anime degli animali molto piccoli (tipo volpi,lupi,etc..), le minori con cervi, granchi ed altri animali medi, e così via (fai un pò di prove) fino ad arrivare alle maggiori (giganti, draug lord) ed alle supreme (Mammuth). Per riempirle puoi usare armi incantate con "trappola dell'anima" con le quali dovrai dare il colpo di grazia ai nemici (visto che la magia funziona solo in un intervallo ristretto di tempo) oppure puoi lanciare la magia analoga (dentro la lista Evocazione, comprati il Tomo magico se non ce l'hai) sui nemici ed ucciderli entro l'intervallo di tempo richiesto da quando gli lanci l'incantesimo. Una volta che hai le varie gemme piene le puoi usare per ricaricare le armi incantate, basta andare nell'inventario, selezionare la tua arma e premere il tasto che ti suggerisce in basso (Ricarica).
- Per il vampirismo, se non lo volevi, avresti dovuto utilizzare una pozione di cura malattie entro i primi 3 giorni da quando hai contratto la malattia. Se sei in tempo fallo subito (o al limite usa una benedizione di una delle varie divinità sparse per Skyrim), altrimenti recati a Morthal e parla col locandiere, lui ti indirizza da Fallion, uno studioso di vampirismo, da li poi inizia la relativa quest per guarire.
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
Old 20-02-2012, 15:34   #6394
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
- le gemme dell'anima funzionano tutte allo stesso modo, compri od ottieni quelle vuote e le riempi con le anime dei tuoi nemici. Le misure sono: minuta/minore/comune/maggiore/suprema, gli effetti ovviamente sono proporzionali alla misura. Le minute le riempi con le anime degli animali molto piccoli (tipo volpi,lupi,etc..), le minori con cervi, granchi ed altri animali medi, e così via (fai un pò di prove) fino ad arrivare alle maggiori (giganti, draug lord) ed alle supreme (Mammuth). Per riempirle puoi usare armi incantate con "trappola dell'anima" con le quali dovrai dare il colpo di grazia ai nemici (visto che la magia funziona solo in un intervallo ristretto di tempo) oppure puoi lanciare la magia analoga (dentro la lista Evocazione, comprati il Tomo magico se non ce l'hai) sui nemici ed ucciderli entro l'intervallo di tempo richiesto da quando gli lanci l'incantesimo. Una volta che hai le varie gemme piene le puoi usare per ricaricare le armi incantate, basta andare nell'inventario, selezionare la tua arma e premere il tasto che ti suggerisce in basso (Ricarica).
- Per il vampirismo, se non lo volevi, avresti dovuto utilizzare una pozione di cura malattie entro i primi 3 giorni da quando hai contratto la malattia. Se sei in tempo fallo subito (o al limite usa una benedizione di una delle varie divinità sparse per Skyrim), altrimenti recati a Morthal e parla col locandiere, lui ti indirizza da Fallion, uno studioso di vampirismo, da li poi inizia la relativa quest per guarire.
grazie per la spiegazione
Old 20-02-2012, 15:35   #6395
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
A me straccione non me l'hanno mai detto...

Comunque è vero, spesso le frasi sono in contrasto con il livello raggiunto dal PG nelle varie gilde. Però questo è diverso dal dire che gli eventi cui abbiamo preso parte non influenzano il mondo circostante: ad esempio, se si parteggia per l'Impero, le città di Riften, Dawnstar e Windhelm saranno sotto controllo imperiale con guardie imperiali. Le frasi scriptate, al netto degli errori di cui abbiamo detto, sono relative agli sviluppi della trama, tipo

Spoiler:
le guardie e altri NPC si congratulano con me per aver distrutto la Dark Brotherhood.

Si poteva fare sicuramente di più sotto questo aspetto, ma non lo trovo un elemento che inficia l'esperienza di gioco più di tanto... del resto, sarebbe anche assurdo se ogni persona che incontro si prostrasse ai miei piedi dopo aver completato main quest e gilde...
Sì, è pensa che giro con l'amatura scaglie di drago

Qualsiasi cosa fai (o hai fatto) non porta mai a nulla di concreto (tranne alcune minime eccezioni) e questo ne mina fortemente l'immersione, per quanto mi riguarda. I pochi cambiamenti che si presentano sono soltanto "scematine" (un paio di rovine qua e là e imperiali che girano invece dei manto della tempesta e viceversa). Tra l'altro completando la confraternita oscura fai una cosa "devastate" in termini politici, ma anche qui una cippa sul lato pratico. E' una cosa che mi ha sempre lasciato l'amaro in bocca dai tempi di Morrowind.

Questo non significa ovviamente che ogni NPC debba prostrarsi ai tuoi piedi (o che ti riconosca ad ogni passaggio), ma almeno ottenere un minimo di rispetto per essere capo di una gilda dai tuoi seguaci... insomma è quasi come essere in un'immenso episodio della classica serie TV / commedia americana "vecchio stile", dove alla fine dell'episodio si torna sempre alla "normalità", come se niente fosse successo.

Ultima modifica di ulukaii : 20-02-2012 alle 15:38.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 16:05   #6396
HariSeldon85
Bannato

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
http://skyrim.rpgitalia.net/
(in particolare vai negli "articoli" sulle ere)
Grazie mille!
Ho stampato tutto, adesso mi faccio una cultura
HariSeldon85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 16:08   #6397
gpq_nemo
Senior Member

L'Avatar di gpq_nemo

Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
cioè ammazzi tutti a riften?e quelli che non muoiono?
Quelli purtroppo rimarranno, ma almeno li decimo per bene
Old 20-02-2012, 16:17   #6398
gpq_nemo
Senior Member

L'Avatar di gpq_nemo

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sì, è pensa che giro con l'amatura scaglie di drago

Qualsiasi cosa fai (o hai fatto) non porta mai a nulla di concreto (tranne alcune minime eccezioni) e questo ne mina fortemente l'immersione, per quanto mi riguarda. I pochi cambiamenti che si presentano sono soltanto "scematine" (un paio di rovine qua e là e imperiali che girano invece dei manto della tempesta e viceversa). Tra l'altro completando la confraternita oscura fai una cosa "devastate" in termini politici, ma anche qui una cippa sul lato pratico. E' una cosa che mi ha sempre lasciato l'amaro in bocca dai tempi di Morrowind.

Questo non significa ovviamente che ogni NPC debba prostrarsi ai tuoi piedi (o che ti riconosca ad ogni passaggio), ma almeno ottenere un minimo di rispetto per essere capo di una gilda dai tuoi seguaci... insomma è quasi come essere in un'immenso episodio della classica serie TV / commedia americana "vecchio stile", dove alla fine dell'episodio si torna sempre alla "normalità", come se niente fosse successo.
In effetti manca proprio uno "schieramento" ben preciso, tipo FNV, dove ti schieravi e se ti avvicinavi alla fazione rivale ti attaccavano in modo da avere una certa "profondità" di gioco e maggiore realismo.
Ieri ho assaltato un forte "imperiale" (lol mi sembra di essere in Star Wars), ho ucciso decine di guardie, poi esco per tornare a far rapporto e mi imbatto in una mini-quest per liberare una miniera infestata di ragni e chi ci trovo davanti? Un paio di soldati imperiali! Non è che fossero a centinaia di km, erano appena fuori dal forte che ho assaltato...manco una piega, sono stati pure gentili. Liberata la miniera li ho uccisi entrambi, giusto per rimanere coerente con la mia presa di posizione.
Old 20-02-2012, 16:24   #6399
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da HariSeldon85 Guarda i messaggi
Grazie mille!
Ho stampato tutto, adesso mi faccio una cultura
ma sono un fracco di pagine!
(se vuoi approfondire guarda anche gli altri articoli e se vuoi qualche chiarimento ci sentiamo lì )
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 17:19   #6400
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Quote:
Originariamente inviato da gpq_nemo Guarda i messaggi
Quelli purtroppo rimarranno, ma almeno li decimo per bene
Fai bene, finita la serie di Civil War quest per me, non avendo più nulla da fare raderò al suolo dawnstar (salvando solo Karita ), cittadina che odio a morte ... mi divertirò iniziando con un "Call Dragon", proseguendo con un Storm Call per poi finire i pochi superstiti a mani nude
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian